Vai al contenuto

Instagram


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Uno che conosco e che voleva lanciare una linea di abbigliamento mi ha detto che un like di chiara ferragni costa 18000 euro

minchia!

 

ragazzi diamoci da fare e sfruttiamo i phora.

@tartina ha un ottimo potenziale come influencer, facciamo un profilo a tavolino per lei da cogestire, e tra 1 mese 1 like di tartina costerà 18.001 euro

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

minchia!

 

ragazzi diamoci da fare e sfruttiamo i phora.

@tartina ha un ottimo potenziale come influencer, facciamo un profilo a tavolino per lei da cogestire, e tra 1 mese 1 like di tartina costerà 18.001 euro

 

un suo commento "stai come il caniello" può valere almeno 20.000 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, GURU baba rey dice:

Chiedo qui anche se non sono sicurissimo che sia una cosa solo di instagram: mi spiegate che diavolo è sta moda orripilante delle foto con muso e orecchie da cane? Ma soprattutto PERCHE'?!?

E' una roba che mi manda fuori di testa, non me ne capacito.

 

Fra quelli che seguo ci sono anche due merdaiole : Emily Rakajkowski ed Helga Model. Questa seconda me la suggerì un mio amico, é russa, di faccia non è un gran che ma ha delle belle tette e questo le ha valso di stare per un periodo con James Rodriguez (delle gran chiacchierate notturne sul fatto se fosse meglio Dostoevskij o Gabo). 

Ebbene, Helga Model con quelle tettone a volte fa la storia col cane ed è carina. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

minchia!

 

ragazzi diamoci da fare e sfruttiamo i phora.

@tartina ha un ottimo potenziale come influencer, facciamo un profilo a tavolino per lei da cogestire, e tra 1 mese 1 like di tartina costerà 18.001 euro

per ora costa solo 1€ il mio like, affrettatevi quindi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianni Infantino dice:

 

Fra quelli che seguo ci sono anche due merdaiole : Emily Rakajkowski ed Helga Model. Questa seconda me la suggerì un mio amico, é russa, di faccia non è un gran che ma ha delle belle tette e questo le ha valso di stare per un periodo con James Rodriguez (delle gran chiacchierate notturne sul fatto se fosse meglio Dostoevskij o Gabo). 

Ebbene, Helga Model con quelle tettone a volte fa la storia col cane ed è carina. 

 

 

tu potresti fare la storia della cacca

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:
15 minuti fa, silvia_fi dice:

tu potresti fare la storia della cacca

 

Shit tales... :D 

 

voi scherzate ma ho visto su instagram pagine con migliaia di follower che pubblicano esclusivamente foto di gomiti o di piedi o di caviglie... perchè non una pagina di cacate?

Ma temo che qualcuno l'avrà già fatta (la pagina, non la cacca).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, GURU baba rey dice:

 

si ma dai, quanto la possono mai pagare per un lavoro del genere?

 

Più che altro so che se arrivi a un numero abbastanza alto di follower (non so esattamente di quanto parliamo ma penso dai 10mila in su) ti contattano e ti pagano per condividere dei post pubblicitari. Ma anche qui non saprei dire di che cifre parliamo, sarei curioso di scoprirlo. Sicuramente più follower hai, più ti pagano.

 

C'è gente che fa 7-8 post al giorno, pagati 15-20mila dollari l'uno. 

Questi sono gli influencer.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...