Vai al contenuto

Instagram


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Chiedo qui anche se non sono sicurissimo che sia una cosa solo di instagram: mi spiegate che diavolo è sta moda orripilante delle foto con muso e orecchie da cane? Ma soprattutto PERCHE'?!?

E' una roba che mi manda fuori di testa, non me ne capacito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GURU baba rey dice:

Chiedo qui anche se non sono sicurissimo che sia una cosa solo di instagram: mi spiegate che diavolo è sta moda orripilante delle foto con muso e orecchie da cane? Ma soprattutto PERCHE'?!?

E' una roba che mi manda fuori di testa, non me ne capacito.

arrivi tardi... ci sono anche quelle con gli occhialoni stile harry potter e le foglie d'autunno, quelle che ti truccano come kyle jenner, quelle col fiore tra i capelli, quelle che ti trasformano in un tenero topolino... ormai quelle col cane sono superate da un pezzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

arrivi tardi... ci sono anche quelle con gli occhialoni stile harry potter e le foglie d'autunno, quelle che ti truccano come kyle jenner, quelle col fiore tra i capelli, quelle che ti trasformano in un tenero topolino... ormai quelle col cane sono superate da un pezzo 

 

Si ma perchè?

Sono ridicole. Potrei capire se parlassimo di bambine delle elementari, ma cosa spinge una ragazza adulta a pubblicare robe così imbarazzanti?

Non lo riesco a comprendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Si ma perchè?

Sono ridicole. Potrei capire se parlassimo di bambine delle elementari, ma cosa spinge una ragazza adulta a pubblicare robe così imbarazzanti?

Non lo riesco a comprendere.

Hanno preso alla lettera "stai caniello" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, GURU baba rey dice:

Bellissimi quelli che su instagram si definiscono "influencer"... ma da che? Mi attacchi l'influenza?

fun fact ho un amico che si definisce "life coach" su instagram, ha quasi raggiunto i fatidici 10k

se i suoi follower sapessero che si è tatuato una frase inglese con un errore grammaticale (si giustifica dicendo che per lui ha un significato quell'errore), e una frase in arabo scritta però al contrario (dopo che glielo dissi se lo fece coprire con una piuma nera orrenda)... 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, GURU baba rey dice:

Bellissimi quelli che su instagram si definiscono "influencer"... ma da che? Mi attacchi l'influenza?

 

Una che conosco la pagano per andare negli hotel e ristoranti e mettere foto e storie su instagram

Ha capito tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto storpiate con le bestie penso siano eredità di snapchat ma non le ho mai viste addosso a gente adulta

 

La roba degli under 13 che usano i social mi fa alzare le sopracciglia come un vecchio babbione

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, tartina dice:

fun fact ho un amico che si definisce "life coach" su instagram, ha quasi raggiunto i fatidici 10k

se i suoi follower sapessero che si è tatuato una frase inglese con un errore grammaticale (si giustifica dicendo che per lui ha un significato quell'errore), e una frase in arabo scritta però al contrario (dopo che glielo dissi se lo fece coprire con una piuma nera orrenda)... 

 

Io dal 2003 ho tatuato SCNADOLO sul torace

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tersite dice:

Una che conosco la pagano per andare negli hotel e ristoranti e mettere foto e storie su instagram

Ha capito tutto 

 

si ma dai, quanto la possono mai pagare per un lavoro del genere?

 

Più che altro so che se arrivi a un numero abbastanza alto di follower (non so esattamente di quanto parliamo ma penso dai 10mila in su) ti contattano e ti pagano per condividere dei post pubblicitari. Ma anche qui non saprei dire di che cifre parliamo, sarei curioso di scoprirlo. Sicuramente più follower hai, più ti pagano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dox3no dice:

Io respiro 

 

ho copincollato la tua frase su un editor per capire se la prima lettera era una "i" maiuscola o una "elle" minuscola.

Con mio dispiacere era una "i"... "Lo respiro" (lo scnadolo del torace di Tersite) sarebbe stata una frase poeticissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

si ma dai, quanto la possono mai pagare per un lavoro del genere?

 

Più che altro so che se arrivi a un numero abbastanza alto di follower (non so esattamente di quanto parliamo ma penso dai 10mila in su) ti contattano e ti pagano per condividere dei post pubblicitari. Ma anche qui non saprei dire di che cifre parliamo, sarei curioso di scoprirlo. Sicuramente più follower hai, più ti pagano.

 

Ti mando il profilo 

Si va belle vacanzone ed è sotto i 10k

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

ho copincollato la tua frase su un editor per capire se la prima lettera era una "i" maiuscola o una "elle" minuscola.

Con mio dispiacere era una "i"... "Lo respiro" (lo scnadolo del torace di Tersite) sarebbe stata una frase poeticissima.

Sto respirandolo con verso a caso ripetuto è ancora meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...