Vai al contenuto

Giorno 8 - La Famiglia Capone domina su Chicago


The Duke
 Share

Recommended Posts

Dove ho scritto che dovevo uccidere il primario? Io ho detto che dovevo uccidere un uomo di giustizia, che avevo sparato a Inglo e che sicuramente non era lui il mio obiettivo. Quindi, semmai, ho detto l'esatto contrario.

Errore mio dovuto alla mia assenza durante il week-end ed avere letto le cose rapidamente. Hai infatti detto "ho obiettivi precisi come il Primario ecc."

Devo dire anche che visto che "mentivi" sulla questione dell'esplosione, non ero spinto ad analizzare molto il resto, per ovvie ragioni.

(e chiunque avrebbe agito alla stessa maniera: quell'errore di esplosione da parte del master - e magari avresti potuto accorgertene se avessi partecipato di più - ti ha affossato nei miei occhi).

Tu comunque partivi da ipotesi sbagliate, non le hai mai messe in dubbio, è qui che hai sbagliato.

Anche se avessi letto bene la storia del "primario", mentivi (per errore del master).

La mia conclusione sul "primario" era sbagliata. L'ipotesi lo era ma non per colpa mia, ma del master e tua (che dovevi accorgertene dopo di lui).

Quindi la mia ipotesi che tu non eri da credere era completamente corretta e non avrei cambiato la giocata non sapendo dell'errore di The Duke. Sarebbe stato sciocco da parte di chiunque farlo, o vuoi veramente dire che se i cittadini vedono un killer mentire al 100% devono lasciargli la possibilità di vivere / vincere ?

Suvvia ... :)

Se avessi dovuto costruire una storia falsa per imbrogliarvi, ti pare che avrei mai fatto un errore così grossolano? Che poi è vero che io non provo mai a rubare la vittoria, fintanto che posso vincere insieme agli altri. Ti assicuro che se avessi azzeccato (o aver avuto forti deduzioni a conferma di aver indovinato) il primo bersaglio, mi sarei dichiarato per facilitare la caccia ai lupi/mafiosi. Certo, in base alla situazione (magari non potevo avere alcuna certezza).

Io non ho mai mentito, quindi, e persino ora continui a dire che l'ho fatto. Per questo continuo a dire che hai sbagliato.

Uso "mentire" tra virgolette.

Puoi dire che non hai mentito davvero, ma quello che sai tu e il master, in partita, non lo sappiamo, e spero che tu non difenda il fatto che avremo dovuto saperlo. Con i fatti davanti ai nostri occhi, eri da condannare. Non ci sono altre alternative.

Come ho detto al rogo, se non avevi mentito, avevi fatto semplicemente un grosso errore scrivendo questo per despistarci.

Per il fatto degli "errori grossolani", scusami, ma di errori tutti ne fanno in partita.

Anche grossolani.

Quindi l'argomento non regge. Infatti uno potrebbe dire che hai fatto un errore grossolano non conoscendo i poteri della tua scheda, che ti rendono immune all'esplosione. L'hai capito solo a partita finita.

Il fatto di vincere con tutti e non da solo, ok, ottimo, ma dimmi, pensi che avremo dovuto fidarci della tua parola nella partita in corso solo perché ci stavi dicendo questo ?

Chi conosce il tuo modo di giocare cosi a fondo ? :)

Io no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, vuoi che ti dia ragione a tutti i costi? Se vuoi te lo dico "hai ragione". Ciò non toglie che non solo hai sbagliato deduzioni, ma le tue ipotesi erano inesatte. Anziché dire "hai fatto diversi errori grossolani, ora non sto a dire quali ma li hai fatti", cosa che non portava da nessuna parte, potevi semplicemente scrivere cosa non ti convinceva e ti avrei risposto. Io sapevo che non sarei dovuto morire nell'esplosione come sapevo che il moderatore non doveva dirmi se il primo bersaglio l'avevo preso o no, ma ha agito diversamente e ve l'ho anche fatto capire, quando me l'avete chiesto.

Però se vuoi ti dico che sei il miglior giocatore di lupus in tabula del forum, d'altronde è per questo che hai vinto anche questa partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...