Vai al contenuto

situazione inscritti (2012-2013)


turrigni
 Share

Recommended Posts

Database calciatori completato.

Attendiamo la chiusura delle iscrizioni.

Attualmente siamo in 29 confermati e 1 nuovo, in realtà saremmo 28 in quanto davide fa solo la uml-five.

mancano un pò di nomi noti...

Gelataio Brett, kkgio, mundial ,

nanox e scrigno (che forse non partecipano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... mi sa che prima di cominciare a fare l'asta di champions avrei dovuto leggere il regolamento...

Ho cominciato a rilanciare a destra e a sinistra pensando di avere gli stessi crediti di UML e Fantafoot, e invece... se non mi rilanciano un nome grosso sono nella merda.

Domanda (visto che il rilancio minimo è 5): se io finisco i crediti e devo ancora comprare una dozzina di giocatori (cosa che succederà senz'altro) cosa succede? Devo aspettare l'apertura del mercato libero e vendere qualcuno per prendere qualcun altro alla sua quotazione?

Ho già capito che sarò la squadra materasso, vabbè pazienza visto che non avevo neanche diritto di partecipazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... mi sa che prima di cominciare a fare l'asta di champions avrei dovuto leggere il regolamento...

Ho cominciato a rilanciare a destra e a sinistra pensando di avere gli stessi crediti di UML e Fantafoot, e invece... se non mi rilanciano un nome grosso sono nella merda.

Domanda (visto che il rilancio minimo è 5): se io finisco i crediti e devo ancora comprare una dozzina di giocatori (cosa che succederà senz'altro) cosa succede? Devo aspettare l'apertura del mercato libero e vendere qualcuno per prendere qualcun altro alla sua quotazione?

Ho già capito che sarò la squadra materasso, vabbè pazienza visto che non avevo neanche diritto di partecipazione...

a 36 h dalla fine il rilancio minimo passa a 1 Cr.

se non riesci a prendere 25 giocatori... devi vendere prima di acquistare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... mi sa che prima di cominciare a fare l'asta di champions avrei dovuto leggere il regolamento...

Ho cominciato a rilanciare a destra e a sinistra pensando di avere gli stessi crediti di UML e Fantafoot, e invece... se non mi rilanciano un nome grosso sono nella merda.

Domanda (visto che il rilancio minimo è 5): se io finisco i crediti e devo ancora comprare una dozzina di giocatori (cosa che succederà senz'altro) cosa succede? Devo aspettare l'apertura del mercato libero e vendere qualcuno per prendere qualcun altro alla sua quotazione?

Ho già capito che sarò la squadra materasso, vabbè pazienza visto che non avevo neanche diritto di partecipazione...

Ho fatto lo stesso errore in EL.

Tra l'altro nel regolamento mi pare si parli di 350 crediti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto lo stesso errore in EL.

Tra l'altro nel regolamento mi pare si parli di 350 crediti.

confermo l'errore nel regolamento, deve essere dovuto ad un errato copia incolla!

me ne scuso. C'è da dire che nella pagina delle offerte il credito disponibile è mostrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non avevo fatto caso a nessuno dei due, davo per scontato che fosse come nella UML normale. Poi quando mi sono ritrovato senza crediti sono andato a vedere il regolamento e parlava di 350 per cui ho pensato a un errore di qualche genere. Vabè, alla fine molti me li hanno rilanciati. Mi spiace aver sprecato 5 mln per quel minchione di BASHA del torino, puro errore di battitura con lo smartphone (volevo rilanciare per barrientos).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...