Vai al contenuto

Collanina insuccessi rossoneri 2012-2013...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

E ai nostri acquistoni, Zapata e Bojan, manco un minuto fanno giocare? Che li abbiamo presi a fare? E si comincia con Emanuelson attaccante e si finisce con Costant, dico COSTANT, dietro le punte.

Ma andate a zappare le cipolle cialtroni.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno 0-0 in casa contro il modesto Anderlecht credo possa tranquillamente aggiungersi alla collanina di insuccessi 2012-13.

Anche ieri sera pena e pietà. Gli unici che han fatto una discreta figura sono stati Mexes e Bonera...

Abbiati 6

De Sciglio 5

Bonera 6,5

Mexes 6,5

Antonini 4

Nocerino 5

De Jong 5,5

Flamini 4,5

Boateng 4

Emanuelson 5

Pazzini 4

ElSha 6

Constant... perchè???

Allegri 4 (per aver messo Constant e non Bojan)

Certamente! Purtroppo non avevo il collegamento e non ho potuto metterlo io, meno male che lo hai fatto tu! :)

Prendo i tuoi voti e aggiungo il mio giudizio! ;)

Anello #3 Milan-Anderlecht 0-0 18.9.12

Abbiati 6 - Comincia a stufare con le deviazioni di palloni mosci che sono chiaramente fuori e manda in calcio d'angolo, o respinte varie di pugno: ma una presa proprio mai?? Neanche su tiri fiacchi? Mah!

De Sciglio 5 - Poco propositivo, impreciso

Bonera 6,5 - Ottima prestazione, non è un fenomeno ma il suo lo fa sempre.

Mexes 6,5 - In ripresa, anche energico quando serve.

Antonini 4 - Il solito scarsone non da Milan, spiace anche infierire ma la colpa è di chi da anni pensa che una riserva dell'Empoli debba fare il titolare al Mian...

Nocerino 5 - Senza Ibra che gli crea spazi e lo imbecca è tornato l'essere inutile del passato pre-Milan...

De Jong 5,5 - Piedi grezzissimi, l'atletismo non lo soccorre a sufficienza.

Flamini 4,5 - Ferri da stiro al posto dei piedi, e la palla gol più grossa è sua! Ma come stiamo messi??

Boateng 4 - Balla balla ballerino. Tromba tromba damerino. E giocare anche un po' di sano, produttivo calcio?

Emanuelson 5 - Ciccio, impara a giocare a pallone, che così poi qualcuno a cui scaricarti lo troviamo...

Pazzini 4 - Riecco il Pazzini interista che conosciamo! Solo, meno servito...

ElSha 6 - Iniziative e impegno che meriterebbero migliori compagni di reparto.

Constant 4 - ... perchè??? Perché acquistarlo? Perché schierarlo? Perché non mettere Bojan al posto suo?

Allegri 4 - Manco a provare a vincere la partita in extremis è riuscito! E' contento di non aver preso gol! Patetico! Un po' come quelli che non guardano i trofei vinti ma si vantano di non essere mai stati in B... Provinciale nell'anima! Ha creato un Milan operaio, ma lo ha messo subito in...cassa integrazione!

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, Pazzini non era un fenomeno?

Chi ha mai scritto una minchiata del genere?

Io ho scritto qualcosa di molto simile.

Ovvero che è uno dei pochi giocatori in circolazione ed alla portata delle nostre tasche che assomiglia ad Inzaghi come stile di gioco.

Proprio i goal rocamboleschi di Bologna confermano questo assunto.

Che poi non riesca a segnare se non gli passano la palla, beh anche questo è molto Pippesco.

Non è che ora, dopo essersi ritirato, Inzaghi è diventato Shevchenko che si inventava i goal dal divano di casa sua.

Inzaghi ha fatto tanti goal nel Milan di Cafù, Serginho, Pirlo, Rui Costa, Ronaldinho, Rivaldo, Seedorf giusto per citare i primi stronzi che passavano per strada.

Ora è il Milan di De Sciglio, Antonini e Nocerino. La proposizione del nostro gioco è leggermente diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anello #4 Udinese-Milan 2-1 23.9.12

Abbiati 4 - Quando il portiere con le braccia tese verso l'alto si fa superare dalla testa dell'avversario il 4 è d'obbligo. O non esci, o se esci scegli il tempo giusto e la prendi!

Abate 6 - Compitino, ma avercene come lui...

Zapata 4 - Zapat...ore! Parametro zero, valore anche meno...

Mexes 5 - La biondina ha i sassi in tasca quando gli salta sopra Ranegie per segnare...

Mesbah 5 - Ma che minchia ci fa questo al Milan? Ah, già...

Mortolivo 5 - Bimbo...occhio...ti stanno rimontando...sveglia...sbrigati a tirareeee cazzoooo! Sì, vabbè, ciao...

Boateng 4,5 - Come meritarsi un'espulsione e non averla, e non meritarsela ed averla... L'arbitro se fosse un giocatore sarebbe del Milan...

Ambrosini 5 - Monumentale. Sì, nel senso che pareva di marmo...

Nocerino 5 - Ma l'azzeccherai una partita prima della fine del girone d'andata?

Bojan 6 - Merita di giocare dal primo minuto

Emanuelson 4 - Vabbè il giudizio è lo stesso da due anni, rileggetevi le pagelle vecchie...

Pazzini 5 - Chi??

Elsha 7 - Ma che ci fa questo al Milan??? E stavolta non ho sbagliato.

Acerbi 5 - Come difensore è scarso, ma come tira le punizioni lui...

Allegri 4 - Quando ti levi da 'oglioni?

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno, chi prenderesti al posto di Allegri?

Siccome penso che NESSUNO con questa squadra possa andare lontano, punterei sulla soluzione Inzaghi, soluzione di cuore e poi mi piacerebbe la figura dell'allenatore-giocatore, che si manda in campo da solo negli ultimi 10 minuti! :D

Darebbe un incredibile (non nel senso di "tanto" ma incredibille vista l'annata che ci aspetta...) entusiasmo all'ambiente e farebbe esperienza al punto da capire se è allenatore da Milan, in questo anno transitorio, per decidere se riconfermarlo per la prossima stagione. Oppure darei una chance al fido Tassotti, una vita da secondo...

Infine, prescindendo dai nomi, mi piacerebbe un allenatore che insegnasse il pressing (che un pochino ieri si è visto ma ce n'è di lavoro da fare!) e che non avesse paura di giocare col 3-4-3 che secondo me è il modulo ideale per questo Milan assurdo.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno, chi prenderesti al posto di Allegri?

Siccome penso che NESSUNO con questa squadra possa andare lontano, punterei sulla soluzione Inzaghi, soluzione di cuore e poi mi piacerebbe la figura dell'allenatore-giocatore, che si manda in campo da solo negli ultimi 10 minuti! :D

Darebbe un incredibile (non nel senso di "tanto" ma incredibille vista l'annata che ci aspetta...) entusiasmo all'ambiente e farebbe esperienza al punto da capire se è allenatore da Milan, in questo anno transitorio, per decidere se riconfermarlo per la prossima stagione. Oppure darei una chance al fido Tassotti, una vita da secondo...

Infine, prescindendo dai nomi, mi piacerebbe un allenatore che insegnasse il pressing (che un pochino ieri si è visto ma ce n'è di lavoro da fare!) e che non avesse paura di giocare col 3-4-3 che secondo me è il modulo ideale per questo Milan assurdo.

Ma l'unica cosa decente che abbiamo sono i terzini!!

Io sono pro-Allegri e non credo che la stagione sarà così disastrosa, arriveremo in EL e forse ai quarti di CL sono ottimista

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno, il 3-4-3 vuol dire che dovete cedere Boateng.

Intanto sarà il caso di capire se il Boa è davvero un campione o è una meteora con un futuro assicurato a Ballando sotto le stelle...

Detto ciò proverei una mediana Abate-Mortolivo-Boateng-Nocerino. Ti ricordo che Allegri dice che quello è il suo ruolo designato, magari su questo ha ragione. Se questa linea non offre abbastanza copertura abbiamo pronti Ambrosini-De Jong a puntellarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto Clarence è al sesto gol in 13 partite... Grazie, Allegri...

ma non è un filo ingrassato?

Già l'anno scorso al Milan...certo che dev'esserci qualcosa nella dieta Brasileira, Ronaldo sta esplodendo e partecipa ad un reality proprio per perdere i (tanti) kg di troppo (nel suo caso aggravati dai problemi tiroidei).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...