Vai al contenuto

Allenatori che non mangiano cose


The Duke
 Share

Recommended Posts

Non cambierà nulla , il problema dell'allenatore è marginale. Finchè giocheranno regolarmente Montolivo, Honda, Mexes, Abate, Zapata, De Sciglio e Cerci , manco Guardiola riuscirebbe a tirare più di tanto su la situazione. La squadra per almeno la metà, è composta da giocatori mediocri , se non scarsi. Paghiamo ancora le scelleratezze fatte sul mercato prima di quest'anno. Che poi Mihailovic non sia una cima siamo daccordo ma è ridicolo pensare che senza di lui le cose possano cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io la vedo più o meno così, l'Inter quando vinceva sempre 1-0 non era perchè era "cinica e spietata" ma perchè "aveva culo" e ora il culo è finito, ma le prestazioni penso siano similari.

Magari sbaglio non avendole viste tutte le partite dell'Inter.

Comunque cambia molto poco perchè tanto la sesta va in EL ugualmente quindi arrivare quinti o sesti non cambia

Occhio solo al ritorno della Lazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo più o meno così, l'Inter quando vinceva sempre 1-0 non era perchè era "cinica e spietata" ma perchè "aveva culo" e ora il culo è finito, ma le prestazioni penso siano similari.

Magari sbaglio non avendole viste tutte le partite dell'Inter.

È esattamente così

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo più o meno così, l'Inter quando vinceva sempre 1-0 non era perchè era "cinica e spietata" ma perchè "aveva culo" e ora il culo è finito, ma le prestazioni penso siano similari.

Magari sbaglio non avendole viste tutte le partite dell'Inter.

È esattamente così

Non è assolutamente così.

Certo la componente-fortuna è importante e ha inciso, come avviene per tutte le squadre.

Juve compresa, per esempio: all'inizio le girava tutto storto, poi per almeno un terzo delle 15 vittorie consecutive la fortuna è stata determinante.

Però con la fortuna da sola non vai da nessuna parte, è stupido pensare che chi ottiene simili risultati lo abbia fatto solo per quella.

Te la devi andare a cercare, e l'Inter del girone d'andata (anche sfruttando i risultati positivi) era una squadra vera, lottava su ogni pallone e aveva una feroce convinzione di portare a casa tutte le partite nonostante il gioco fosse quello che era.

Nell'Inter attuale, dopo il calo di risultati, tutto questo è venuto a mancare completamente (vedi lo sfogo di Ausilio di ieri sera).

Link al commento
Condividi su altri siti

La sesta va in EL se è finalista di coppa Italia! Per cui se noi andiamo in finale e l'Inter non ribalta il 3-0 subito allo Stadium in coppa Italia, loro arrivando sesti sono fuori dall'Europa...

O sbaglio? :o

Sbagli.

Non vale, volevo farvi un dispetto! :p:D

In realtà no, conto di più su un Inter in Europa che le varie non strisciate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò che a me non dispiace fare l'Europa League: hai la possibilità di fare una competizione europea con squadre del tuo livello (evitando figuracce che in Champions sarebbero inevitabili in questo momento), e nella prima parte anche di schierare giovani da fare crescere e che in campionato non giocherebbero mai.

E poi la posso vedere su Sky! :)

Speriamo che l'anno prossimo anche il Milan la affronti seriamente e non la snobbi come ha sempre fatto! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso aspetto l' elenco di 5 partite delle 15 delle juve dove la fortuna è stata determinante, io ne ricordo 1, con i relativi episodi :)

Le partite dell'inter le ho viste, ha avuto fortuna in praticamente tutte quelle che ha vinto, robe da un tiro in porta e gol contro 5 o 6. Occasioni nitide degli avversari sventate da handanovic.

Certo ori a erano più convinti e quindi si salvavano più facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...