Vai al contenuto

Schiantà dal ride


Armando Diaz
 Share

Recommended Posts

le regole consentono di farlo, ma è brutto e sbagliato.

chi se ne frega di cambiare le regole, una bella società si dà un codice etico e quando gli squalificano l'allenatore per scommesse ne prende atto e ne sceglie un altro, invece di reagire alle sentenze berlusconianamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci si può presentare in champions league sui televisori di tutta europa con uno che non può allenare perché squalificato per calcio scommesse?

siamo proprio italiani, ha ragione il tizio del bar

http://www.youtube.com/watch?v=z9SfVCKVYV8

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece è una cosa brutta e sbagliata alla pari dei 30 scudetti.

io credo che ci siano differenze, ma non importa, voglio tranquillizzarti. Credo che visto quel che e' successo alla coppa del cazzo nonno a pechino, l'immagine del calcio italico non sara' peggiorata dalla presenza o meno di parrucConte.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

I puntuali interventi dell'Anomando su questo topic danno la misura di quanto je roda, nonostante il primato in solitaria.

Sarà perchè stanno vincendo un campionato senza manco un'avversaria decente, o sarà perchè fra poco Conte si becca un'altra squalifica per i fatti di Bari: era ignaro anche all'epoca poraccio, pare che alleni i giocatori attraverso Skype quindi non si accorge delle cose... :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

I puntuali interventi dell'Anomando su questo topic danno la misura di quanto je roda, nonostante il primato in solitaria.

I puntuali interventi dimostrano invece quanto sia stata COMPLETAMENTE ininfluente la squalifica di Conte, che è al centro di questo Topic. Provare a negarlo è un esercizio inutile, ma tu continua pure ad allenarti :D

Per la cronaca, potrebbero anche squalificarlo per 5 anni, di Conte mi interessa proprio poco, tanto con Carrera, Alessio...magari anche con Allegri si vincerebbe lo stesso. A chi è che je rode ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto sia stata COMPLETAMENTE ininfluente la squalifica di Conte, che è al centro di questo Topic. Provare a negarlo è un esercizio inutile, ma tu continua pure ad allenarti :D

Vuoi dire che la pena comminata non è veramente punitiva? Cosa avrebbero dovuto fare, dunque, per danneggiare un comportamento antisportivo come quello dell'allenatore juventino, secondo te?

Perchè mi pare di capire che per te la pena è stata così leggere da essere alla fine totalmente ininfluente...

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto sia stata COMPLETAMENTE ininfluente la squalifica di Conte, che è al centro di questo Topic. Provare a negarlo è un esercizio inutile, ma tu continua pure ad allenarti :D

Vuoi dire che la pena comminata non è veramente punitiva? Cosa avrebbero dovuto fare, dunque, per danneggiare un comportamento antisportivo come quello dell'allenatore juventino, secondo te?

Perchè mi pare di capire che per te la pena è stata così leggere da essere alla fine totalmente ininfluente...

E' ininfluente come è ininfluente PER TUTTI gli allenatori squalificati (anche Mazzarri, quando se ne va in tribuna) visto che comunque possono impostare la squadra e gli eventuali cambi prima della partita o comunicando ad assistenti. Lo fanno TUTTI da anni, ora ne parliamo solo perchè c'è di mezzo Conte.

Se si vuole evitare...è dura, ci vorrebbe un obbligo di firma (tipo Daspo) con permanenza in commissariato durante la partita, ma ripeto dovrebbe valere per TUTTI gli allenatori squalificati.

E comunque per uno metodico come Conte non avrebbe grosse conseguenze, preparerebbe un 'fascicoletto' di 97 pagine ad Alessio (o Carrera o chi vuoi tu) dettando tutti i possibili cambi (anche di modulo/assetto della squadra) in base all'andamento dell'incontro :D

Ad oggi è innegabile che grossi problemi la squalifica non ne ha dati ed è per questo che il Topic fa molto riderone...contenti loro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne parla non perché è Conte, ma perché non è una squalifica data per urla a un guardalinee, ma per fatti extrasportivi di portata diversa... E attenzione che potrebbe arrivare un rincaro visto che è indagato ancora... (Per quando non era allenatore delle Juve, per cui se da Agnellino in giù la capissero che la Juve non c'entra, non sarebbe male...). E' che quando ci si sente intoccabili si straparla...

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai avuto dubbi che la squalifica avrebbe avuto effetto nullo sui risultati, come tutte le squalifiche che riguardano gli allenatori (alcune hanno persino effetti positivi).

Ciò su cui ridevo e rido, è la naturale tendenza della Juve ad assumere soggetti deferiti/squalificati/condannati per qualsivoglia ragione.

La maglia da carcerati (come la chiamano a Torino) non è casuale a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...