Vai al contenuto

Partita #18 - Giorno 1


Mist
 Share

Recommended Posts

Come posso trattenermi di fronte alla possibilità di dire che la certezza completa in caso Ricky non sia il medico legale, sono in 3?

E le 3 persone a conoscenza del suo segreto sono: la nostra amica sorceress, man-at-arms ed orco.

Ecco ho citato He-Man e a senso, già qua la partita dovrebbe finire.:D

Senza contare che il ricordo delle azioni di Ricky nell'altra partita mi evoca tristissimi ricordi: ti voterei quasi quasi solo per il mostro!:D

Ma tornando seri:

il ragionamento di Elpe su Tersite mi sembra sensato, sempre a meno che Tersite non stesse facendo notare che alla fine quasi chiunque sia cattivo o abbia un ruolo importante si butterà a dire di esser il kamikaze.

Ma sentirlo male non fa, effettivamente.

Mi permetterei di aggiungere ai possibili arringanti Tore:

le sue ultime arringhe hanno sempre fornito risultati meravigliosi e anche se statisticamente non dovrebbe esser lupo meglio togliersi il dubbio subito IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come posso trattenermi di fronte alla possibilità di dire che la certezza completa in caso Ricky non sia il medico legale, sono in 3?

E le 3 persone a conoscenza del suo segreto sono: la nostra amica sorceress, man-at-arms ed orco.

Ecco ho citato He-Man e a senso, già qua la partita dovrebbe finire. :D

Senza contare che il ricordo delle azioni di Ricky nell'altra partita mi evoca tristissimi ricordi: ti voterei quasi quasi solo per il mostro! :D

Non ho capito un cazzo :D

Faccio il nome di Grasiento che nell'altra partita parlò poco.

come siamo messi? Ne facciamo andare 4-5 in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmm hai presente il cartone animato di He-Man?

Era la frase della sigla iniziale! E ha segnato generazioni su generazioni!:D

E nell'altra partita Ricky ha scelto di tirar su Virjolly come mostro di frankenstein, che ha ucciso il vostro beneamato guaritore (si, IO!:D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, a mio parere, c'è anche la grande possibilità che sia un lupo coperto da un angelo caduto / mago nero

Scusa ma cosa intendi con coperto?

Il fatto di usarlo per coprirlo implicherebbe conoscere il suo ruolo o almeno sospettarlo.

Vien da sè sia impossibile.

Quindi noi abbiamo le stesse informazioni di prima, con Ricky che può essere qualsiasi ruolo..e tu che gli dai contro:)

Anche secondo me a naso non è lupo, fosse anche solo perchè non ha assecondato quanto rivelato (ovvio che mi riservo di rielaborare, dovessero arrivare nuove info:)).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo pensiero che ho avuto, leggendo la scheda dell'angelo caduto è che il mago nero possa coprire un lupo facendoci pensare che questi abbia un ruolo diverso...

Lo so anche io che non è detto che sia un lupo, infatti ho votato solo per averlo in arringa ed avere più informazioni. Ma contro Ricky, per ora, non ho nulla, figuriamoci se gli do contro...

Non sapendo chi altro votare, ho pensato che, almeno, potesse essere utile saper qualcosa in più dall'unico nominato nella notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questo intendevo:

Se è angelo (o mago), allora Ricky è veramente il medico legale.

Se è angelo caduto (o mago nero) allora non può aver puntato Ricky di proposito.

Al primo giorno, ricky è la persona di cui abbiamo più informazioni, il più probabile tra gli innocenti.

In ogni caso grasiento è alla seconda partita e per ora credo alla sua buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...