Vai al contenuto

Partita 17 - Settimo Rogo (Mist, El Pelat)


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Era arrivato dunque il giorno decisivo? Mist o El Pelat? Lupi o contadini? Le risposte sarebbero giunte al termine del rogo di quella giornata.

Ciao, sono il lupo signore della rupe e mi sono divertito un sacco a giocare coi miei amici. Buoni, votatemi. Cattivi, non votatemi. Ivan, stai buono lì. :D

(El Pelat pubblicherà quando e come potrà la sua arringa. Si vota tutti fuorché i due accusati entro le 10 di domani mattina, se si raggiunge una situazione ben definita anzitempo avrete novità. Votate e mandatemi i poteri notturni, buon voto e buona serata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist.

Ribadisco l'appello a Van Helsing, primo nel suo nome, paladino dei buoni, antagonista di uno dei cattivi più letti di sempre, essere umano e non bestia, a fare il suo dovere di personaggio buono che, in questa lista ruoli, rivestiva un delicato ruolo di contrasto alle forze del male.

La cui scheda dice "come conti: come contadino"

Se non vuoi votare, ok. Ma non sparare la tua cartuccia contro uno schifoso essere come un lupo mannaro sarebbe una cosa molto molto brutta.

Noi contadini abbiamo fatto il possibile in una partita quasi impossibile da vincere.

Giù il mostro di Frankestein ci ha ucciso il guaritore..se anche i personaggi buoni (seppure solitari) ci si rivoltano contro, che speranze avevamo?!

Inoltre, un appello al Dottor Frankenstein. Uomo (UOMO!!) di scienza e di cultura.. che ha creato un essere che ha ucciso il guaritore (suo compare di scienza e cultura!).. che può rimediare a questo scempio votando contro i lupi (ed andando a vincere!!!!! infatti il mostro è stato ucciso dal rupe!!)

I lupi sono brutti e cattivi, faccio appello alla vostra UMANITA'!

Ho concluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai rotto il cazzo!

Guardate che bestie!!!

Volete far vincere davvero sti antipaticoni?!?!? Presuntuosi e boriosi?!?!

Non hanno fatto NULLA se non aspettare che noi bruciassimo per loro i vampiri, a parte uccidere la creatura di Frankestein, e ora sono lì che si bullano pure!

Se la ridono e se la cantano alla faccia vostra!!

Hanno fatto i conti senza l'orgoglio contadino!

Ai forconi!

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, promesso.. Tanto ha fatto vedere di non avere molto da dire. :)

Il Dottor Frankestein non può che votare lui se no perde (non hanno nemmeno negato!)

peraltro potrebbero vincere ugualmente per effetto del lupo masochista (per far capire come noi contadini eravamo messi male), quindi basta frignare! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno.

Non sono riuscito a seguirvi bene ultimamente, ma fino a due giorni fa mi sono divertito davvero un sacco.

Non so nemmeno se l'appello di The Duke sia fondato o no. Io mi ricordo solo Anomander che diceva di aver ucciso VirJolly, e questo mi basta.

Voto Elpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan, ti devo dire una cosa importante.

Se tu non voti, il tuo non sarebbe affatto un comportamento neutrale, manderesti al rogo un contadino. Un vero atteggiamento neutrale, al di sopra delle parti sarebbe votare Mist perchè grazie al tuo voto non manderesti Mist al rogo ma finiremmo in parità. Questo sarebbe un atteggiamento neutrale, astenerti sarebbe un atteggiamento ponziopilatesco.

Dopodichè, se stanotte ci ammazzi pure un lupo, i contadini ti inviterano alla grande festa e ammazzeranno un maiale in tuo onore sperando che tu non sia vegetariano.

Tra l'altro se ci ammazzi un lupo, se ben ricordo la tua scheda, ti dovresti suicidare per il rimorso e finisci la partita come desideravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finì così che quel giorno a bruciare fu El Pelat, davanti agli occhi di un villaggio impietrito. Un'astensione fondamentale spaccava la parità, e lasciava i sostenitori del presunto Cacciatore in minoranza. Mist dal canto suo se la rideva, e con ottimi motivi. Ancora una volta calava il sole e sorgeva la luna, una luna piena, rossa, terribile.

Fine del Settimo Rogo.

(Mi arriva la conferma che Ivan non voterà, quindi tutti e 5 gli altri voti sono stati espressi. Pertanto, chiudo il rogo e ci vediamo tra poco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...