Vai al contenuto

Partita #16 - UNDICESIMO rogo - The Duke, Orfin


AceTheBrave
 Share

Recommended Posts

Amici contadini, eccoci a quello che DEVE essere l'ultimo voto di questa partita. E se schiatta The Duke, lo sarà. I motivi sono i seguenti:

1. Lo scorso rogo ho dimostrato ampiamente la natura menzognera dell'ex veggente progenizzato: ha mentito sulle sondate di Inglo (inventandosene una seconda, robe da pazzi!), Elayne e sulla mia;

2. Da quando Tore si è rivelato come lupo, Duke lo ha votato solo UNA volta, l'ottavo giorno, in un momento in cui El Pelat aveva 4 voti ed era sicuro di andare al rogo perché provato e riprovato che fosse lupo, quindi parliamo di un voto totalmente ininfluente, nemmeno replicato al rogo;

3. Io il mio ruolo l'ho sempre svolto puntualmente e vi ho sempre dato conto dei lupi, quando venivano seccati. A proposito, visto che non l'ho ancora detto: stanotte ho sondato lupo Tore. Dovevo specificare? Fatto. I quattro lupi sono morti (Dark, Mid, Tore, Elpe), ora manca la progenie, che è qui in arringa con me.

Signori, secondo Tore e Mist (comprovati lupo e pro-lupi) e questo mannaro che è in arringa con me, il giorno di oggi non sarebbe nemmeno dovuto esserci, visto che secondo costoro era rimasto solo Tore, come lupo. Io e i fatti li abbiamo smentiti.

La mia lealtà verso il villaggio è intoccata da inizio partita, e se devo morire per esso, sappiate che non farò scenate, quanto piuttosto sarete voi a perdere questa partita. Sono disposto ad accettare di bruciare, nel caso ci sia la parità dei voti, perché comunque segnerebbe la vittoria dei contadini e mia, con essi.

Detto questo, però, votate Duke, l'ultimo lupo.

Grazie della fiducia, a chi me la darà.

Modificato da Orfin Voidbringer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha guardate, Mist che è pro-lupi vota me!!!!

VISTO??!

No no bravi, geniali, bravi tutti!!!

Poi non dite che non ve l'avevo detto..

Siete ancora in 3 voi buoni, potete ancora ribaltare questa farsa!!

DAI!

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha guardate, Mist che è pro-lupi vota me!!!!

Leggere alla voce BLUFF

Sì certo e con 5 voti rischiava così tanto..

e tra l'altro non possiamo comunicare in privato, che bluff è, io non posso nemmeno votare!!

E' che Mist ha capito il tuo sporco giochetto!!!

Dai ragazzi forza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...