Vai al contenuto

Partita #16 - NONO giorno


AceTheBrave
 Share

Recommended Posts

Sembra proprio infinita

ma conclusione non c'è a questa partita

sul rogo non va nessuno

un pianto ha salvato proprio qualcuno

Invece ritorna Brida, con grande emozione

da il cambio allo sbranato Aleman, al centro dello stanzone.

(Discussione e votazioni per l'arringa fino alle 20:00)

RIASSUNTO MORTI:

7 morti su 19

1 Elayne

2 Helder

3 Mist

4 Inglo

5 Tore

6 Duke (morto notte 4, resuscitato notte 5)

7 Guru (morto notte 8)

8 Ivangt (morto notte 3)

9 absolute (morto notte 6)

10 Lizzy

11 Juris (morto notte 8)

12 El Pelat (morto notte 3, resuscitato notte 5, morto notte 7, resuscitato notte 8)

13 Kale

14 Orfin

15 Aleman (morto notte 5, resuscita notte 7, morto notte 9)

16 Midnighter (morto notte 5)

17 Gatsu (Morto notte 2, resuscitato notte 4, morto notte 7, resuscitato notte 8)

18 Darkshout (morto notte 4)

19 Brida (morto notte 6, resuscita notte 9)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono particolarmente felice di essere mandato al rogo per la quarta volta battendo il record del Duca che nell'ultima partita è stato mandato al rogo solo tre volte.

Il quale Duca non è affatto lupo, diciamo che fondamentalmente è un bambino che inspiegabilmente attende speranzoso l'arrivo di Babbo Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se accorciamo i tempi e mandiamo subito me al rogo vista che questa è la volontà del Re? Poi si da qualche ora per le varie disposizioni, sentiamo chi hanno sondato e mentalizzato The Duke ed Elayne, sbraniamo Gatsu e riprendiamo da una situazione normale dove tutti hanno diritto di voto reale. Torniamo in democrazia. :D

Intanto leggo che Gatsu ha scritto le stesse cose ma per lo sbranamento, in realtà mi devo consultare con Kalema ed Helder in privato. Eppoi se qualcuno deve dare informazioni. Insomma, fissiamo per le 20 l'orario per esercitare i poteri. Decida Ace ovviamente che nel frattempo ha fatto un'altra proposta,

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh piano ma c'è gente che c'era stamattina tipo Brida ed Elayne che non è detto ci siano fino a stasera, anzi.

Loro avrebbero votato dopo le 10, ma se il topic è stato aperto ora è ardua.

Per quello dicevo morte mia a del Pelat che sarebbero state l'esito naturale, e sentire per i regali.

Perchè per quel che mi riguarda e a quanto ne so siamo 8 che contano come contadini e 3 lupi che contano 4.

Dopo stanotte 7 e 3

Poi 6 e 1.

Nei 6 ci sono Inglo e Mist, ma i voti sono sempre 4 a 3.

Dal 6 a 1 si brucia inglo e i lupi sbranano

4 a 1 e per i voti 3 a 1 lupo+ 1 mist.

Tutto questo assumendo Elayne sia pro contadini. Comunque non c'è spazio per un rogo di sicurezza.

E tutto questo togliendo regali e dea bendata.

Accorciare il tempo taglia fuori chi giustamente c'era, allungarlo è deleterio.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi di nuovo in vita :) Quindi si vota elpe, giusto? E chi vorrebbe un regaluccio da me? ;) Ovviamente grazie millissimo Aleman e anche voi altri che avete sostenuto il mio tornare in vita :) Juris comunque dal cimitero aveva detto che più di tanto lui ormai non serviva più.

Comunque scusate se non scrivo più in rima, ma sono ko oggi xD

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, il Re ha deciso, cala la notte istantaneamente! (poteri in privato e vediamo di finire sta partita :D )

NOOOOOOOOO, ci tengo all'arringa e la faccio qui.

Non sono un lupo. Non capisco chi vi abbia messo in testa questa sciocchezza. C’è stata la dea, sono accadute tante cose. Nel frattempo sono diventato il Ferens Proditionem.

Io morirò ma i contadini liberi dalla schiavitù del tiranno saranno grati ai lupi della libertà ritrovata e contribuiranno alla vittoria del coccoloso e del coccolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porco boia! Perché uccidere il pelat con tore in vita,

Che vale doppio nel conto dei lupi! Io mi mangio le dita!

Babbo, babbo, passa da me, ti si prega!

Il duca dice il falso, anche se le nega!

Ricordiamo che il duca diceva che inglo era un lupo,

E abbiamo visto quanto peloso non fosse, quel pupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...