Vai al contenuto

Partita #16 - OTTAVO giorno


AceTheBrave
 Share

Recommended Posts

Hai rotto il Gatsu. E poi al cimitero senza di te mi annoio. :(

O quell'angelo, malnato,

essendosi post mortem dichiarato,

ha di fatto imposto che sia Brida

a dover urlar "viva la vida" ?

Poveraccia, nel cimitero ha detto di avere zero punti. Se la ritirate su fategli fare un punto, almeno una contadina che vince. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Guarda se parliamo a livello tattico: si conviene Juris per via dei poteri.

Se parliamo a livello morale: Brida ci ha aiutato ed è stata gabbata:).

Aleman, fai come ritieni giusto.

Anche perchè in tutta onestà anche se torna in vita non ti può benedire per salvarti. Quindi si tratta di scegliere tra Juris e Brida (che porta regali!:D).

Veramente, fai tu..è giusto sia tu a decidere:)

@ACE: se brida torna in vita può portare regali la notte stessa?

@MIST: è quello che ho fatto loro presente appena entrato in cimitero la seconda volta:D

Anche perdendo i poteri, contando che nessuno vota avrei diretto i roghi con un singolo voto!:D

@ELPE: vero. E'che sei così palese, ed ho idea che se bruciassimo tore il rogo si spegnerebbe:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono evidenti due cose: la prima volta in cui non c'è stato nessun morto i lupi hanno progenizzato.

La seconda visto l'intervento della fortuna su Guru significa che sono andati sul bimbo coccoloso.

Quindi l'ordine dei roghi se non erro dovrà essere:

Elpe->Inglo->Tore->Duke(?) dove personalmente mi riservo di cambiare idea sull'ultimo se fosse il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due volte non è morto nessuno, in due notti in cui la fortuna ha agito diversamente,

quindi una volta i lupi han progenizzato e l'altra ti son venuti a trovare, evidentemente.

RIPETIAMO: SESTO GIORNO

Ma il villaggio è sconvolto da un'insolita azione

muore Brida, per una maledizione! (azione del Signore della Rupe)

E non è finita, la fortuna è cortese,

d'ora in poi il voto sarà palese! (azione della Dea Bendata)

OGGI, OTTAVO GIORNO

Gatsu torna ancora in vita (Aleman)

per prolungare la partita

ma una cosa divertente, Guru su una banana è caduto (azione della Dea Bendata)

ed ecco che torna El Pelat, a ridere dell'accaduto (conseguenza della morte del Jolly)

Due notti i lupi non hanno sbranato,

che è successo è stato evidenziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza voler buttare la croce addosso a nessuno (a tutti capita di fare una cazzata), ma secondo me Juris non dovrebbe avere la possibilità di rientrare in partita.

E non solo: parlando da morto, in parte ha falsato il gioco (poteva essere Jolly, poteva essere Bambino Coccoloso: non sappiamo) e ha dato un vantaggio scorretto ai contadini (che adesso possono andare più sicuri verso i lupi).

Secondo me il Master dovrebbe intervenire per riequilibrare la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duca, non mi pare ti si dia del cretino

non farlo tu con noi, sii gentile

la cosa è evidente come guardandola da vicino

la tua mano di notte non sia più prensile

(licenza poetica:D)

Da quando c'è stato il progenizzato

le tue doti di veggente ti hanno abbandonato

Una volta inglo lupo hai indicato

una volta una scusa hai trovato

per dire di aver me sondato.

Io capisco che dire che lupo sei non sta bene

ma almeno non fingere alla del cane il pene.

Orfin ha esposto chiaramente quel che è accaduto

spero che il messaggio raggiunga qualche muto.

Comunque detta papale papale: siamo come conteggio 8 a 4 per i contadini.

Senza dea bendata e senza assenti arriveremmo a 3 contadini + mist + lupo + dea bendata che giustamente le freganasega tanto vince con tutti.

Quindi proprio al filo di lana. E il tutto assumendo Elayne fosse sincero.

Quindi se qualcuno degli assenti legge, provi almeno ad apparire un paio di volte al giorno, dai!:)

Tore: non diciamo cazzate:)

Son 3 giorni che dico quale sia la lista di persone da bruciare e non c'è Juris. Che debba esser punito per aver parlato dopo morto è vero. Ma dicono che avesse dato indizi (che mi son sfuggiti, io credevo l'angelo fosse elayne, vedi tu).

Ma comunque non rientrava nelle persone da bruciare.

Ribadisco: controlla i miei messaggi dei giorni scorsi, la lista è semper quella. Ho solo aggiunto inglo in base ai fatti di oggi.

Non è questione di andar più diretti sui lupi..è che fate dei bluff del cazzo e vi giocate male le vostre carte:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tersite ha la gif adatta per questi momenti se non erro.:D

Adesso tu mi verresti a dire che tu volontariamente avresti sondato me dopo che ho dato un'idea sensata ad Elayne (fatalità proprio quando muoio). E poi che avevi sondato Juris senza dare la seconda opzione.

Ah già e Inglo Lupo quando sono 2 notti senza morti e con azioni della fortuna.

Spiace dirlo eh ma i casi sono 2: o bluffi orrendamente o sei un cretino totale:D

Ed è perchè ti rispetto che insisto sulla prima:D

Poi prendi Tore: cosa gli costava dire che Brida era morta perchè..che so Juris era il diavolo.

E' plausibile. Ma cos'ha detto? E' stata la fortuna, quando la fortuna aveva agito già quella notte.

Senza parlare poi della scelta di chi lupizzare. Suvvia, gente. Comunque vada sono stati fatti pesanti errori sul fronte lupesco.

E non dico di non averne fatti io stesso per carità (Elpe ancora ringrazia il primo rogo:D).

Ma scaricare tutto sull'ultima uscita di Juris è ridicolo.

Dire che si è mangiato la vittoria usando il potere del corruttore su Mist è indubbiamente vero, questo si.

Poi capacissimo di sbagliarmi, eh. Ma sono convinto della mia ricostruzione e di quella di Orfin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tersite ha la gif adatta per questi momenti se non erro. :D

Adesso tu mi verresti a dire che tu volontariamente avresti sondato me dopo che ho dato un'idea sensata ad Elayne (fatalità proprio quando muoio). E poi che avevi sondato Juris senza dare la seconda opzione.

Ah già e Inglo Lupo quando sono 2 notti senza morti e con azioni della fortuna.

Spiace dirlo eh ma i casi sono 2: o bluffi orrendamente o sei un cretino totale:D

Ed è perchè ti rispetto che insisto sulla prima:D

Poi prendi Tore: cosa gli costava dire che Brida era morta perchè..che so Juris era il diavolo.

E' plausibile. Ma cos'ha detto? E' stata la fortuna, quando la fortuna aveva agito già quella notte.

Senza parlare poi della scelta di chi lupizzare. Suvvia, gente. Comunque vada sono stati fatti pesanti errori sul fronte lupesco.

E non dico di non averne fatti io stesso per carità (Elpe ancora ringrazia il primo rogo:D).

Ma scaricare tutto sull'ultima uscita di Juris è ridicolo.

Dire che si è mangiato la vittoria usando il potere del corruttore su Mist è indubbiamente vero, questo si.

Poi capacissimo di sbagliarmi, eh. Ma sono convinto della mia ricostruzione e di quella di Orfin.

io ho sondato te perchè per quel che ne sapevo potevi esser tu il progenizzato, viso che insistevi tanto su di me.. sei morto sbranato subito dopo!

E idem juris, poteva essere il progenizzato, per come si stava comportando

E stanotte vi dico già che sondo Orfin, sto progenizzato deve saltar fuori

ciò non toglier che potrei essere un cretino colossale

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete = Contado - morti - Orfin - Helder.

Mi auguro:D

A prescindere dai casini che come dicevo prima possono capitare (e con questo non dico tu avresti dovuto votare), bastava 1 voto in più: e qui è rivolto ai vari fantasmi.

io ho sondato te perchè per quel che ne sapevo potevi esser tu il progenizzato, viso che insistevi tanto su di me

Dopo che ti avevo detto come fare senza sprecare il potere? Tersite ha sempre ragione.

Signori vorrei conoscere le regole del poker per poter giocare con voi.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete = Contado - morti - Orfin - Helder.

Mi auguro:D

A prescindere dai casini che come dicevo prima possono capitare (e con questo non dico tu avresti dovuto votare), bastava 1 voto in più: e qui è rivolto ai vari fantasmi.

io ho sondato te perchè per quel che ne sapevo potevi esser tu il progenizzato, viso che insistevi tanto su di me

Dopo che ti avevo detto come fare senza sprecare il potere? Tersite ha sempre ragione.

Signori vorrei conoscere le regole del poker per poter giocare con voi.

:D

tu avevi detto di votare tutti te, ma in realtà hanno votato tutti el pelat, quindi tu per quanto ne sapevo io magari stavi banfando

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...