Vai al contenuto

Partita #16 - SESTO rogo - El Pelat, Inglo, Toremoon


AceTheBrave
 Share

Recommended Posts

io compaio due volte, ma ho votato prima inglo.. quindi ininfluente immagino..

nn capisco non possiamo direttamente fare che decide il re?

x me votare pelat o inglo indiffirente, solo che inglo l'ho visto io, pelat lo ha visto lupo il medium orfin in tempi non sospetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arringa la faccio.

In questo forum, finchè giocheremo e spero giocheremo a lungo perchè trovo questo gioco molto bello, sono intenzionato a fare una vera e propria battaglia culturale iniziata nella gara scorsa.

E' falso dire che i contadini sono buoni ed i lupi cattivi.

Mi rivolgo come sempre a chi si accoda alle vittorie altrui, a chi vince da solo, a chi magari non ha più nulla da chiedere alla partita.

Mi rivolgo al grinch, all dea bendata e perfino al jolly.

Sto per bruciare perchè il Re, forse per l'ultima volta, decide per tutti. Non chiedo voti adesso che non servono in quanto la mia sorte è segnata ma non aggregatevi istintivamente perchè vi hanno inculcato che sono buoni.

Che poi non ho mai capito cosa avrebbero di buono i contadini in queste gare. I lupi, si sa, sono animali che attaccano solo per fame altrimenti non rompono le palle a nessuno; i contadini di questi giochi sono una massa di coglioni che spesso mandano al rogo veggenti, medium e loro simili scambiandoli per lupi. Ma si può stare dalla parte di simili coglionazzi che scambiano un lupo per un contadino?

Io muoio, la partita non finisce. Mettete i bastoni tra le ruote ai falsi buonisti.

Mi piacerebbe essere votato all'unanimità per levare il gusto al monarca di decidere lui. Nemmeno la soddisfazione di prendere la sua ultima decisione.

Ciao Gatsu, ci si vede stanotte. Forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che a sto giro non c'è stato un solo rogo sbagliato (salvo il primo che è andato bene per una botta di culo:) e una pioggia provvidenziale).

Quindi sto giro il contado è andato decisamente alla grande;).

El Pelat->Tore->Guru->Impestato.:)

Giusto per gli altri, visto che stanotte parrebbe proprio i pelosi passino da me.

Così ci si tolgono dalle palle due lupi (compreso quello che conta 2) nelle prime due notti.

Alla terza ne torna in vita uno e lo rimettete a dormire subito.

Poi..immagino sarà evidente con i nuovi risvolti chi sia quello corrotto e chi no.

Sai qual è la fregatura del tuo discorso Pelat? Che sto giro non puoi ricattare nessuno.

La dea bendata? Su attaccatela..e al 50% uno di voi muore.

La fenice? torna il giorno dopo con un altro ruolo.

Il Jolly? Suvvia.:)

Al di fuori di ogni dubbio al rogo El Pelat

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non voglio ricattare nessuno. Il mio è un discorso generale, non capisco perchè uno che si aggrega alla vittoria altrui debba tifare per i contadini per default.

E' una sciocchezza.

Basta guardare la password (e tu Gatsu la conosci) che ci ha dato il nostro master. E' lì che si vede l'operazione psicologica a monte che scatta nei cervelli di chi non è né contadino né lupo.

Nelle prossime gare, se sarò contadino farò il contadino ma se mi capita un ruolo autonomo, valuterò di volta in volta la mia convenienza senza farmi condizionare dal fatto che se vinco con i contadini vinco con i buoni e se vinco con i lupi vinco con i cattivi. Non ci sono buoni e cattivi ma amici del momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate visto che perdo la possibilità di parlarvi qui da stanotte come sottolineava il buon Elpe mi prendo la briga di fare un paio di riflessioni:)

(Per la cronaca già comunicato il voto privato ad Ace verso Elpe).

Per la storia del buoni o cattivi mi trovi sicuramente d'accordo, non temere Elpe. E si la password è razzista:D

Ma qui chi abbiamo di neutrali?

Il grinch->trasformato. E comunque se i conti non mi ingannano babbo natale è a 0 come punteggio, quindi credo avrebbe vinto comunque.

Dea Bendata->neutrale pura, è vero. Ma non può essere minacciata/ricattata per via del suo potere.

Jolly->tutto tranne che neutrale. E'un rubapartita e se lo uccidi aiuta il nemico.

Fenice->conta come contadina e vince come contadina se non la bruci

Negromante->non conta

Fatti un breve conto e ti resta solo la dea bendata.

Per il resto.

Vista la mia morte è il caso che i contadini votino coesi per non perdere contro i lupi vista l'esiguità del vantaggio in termini di voti.

Io rimango convinto di Tore lupo e Guru Jolly + Duca lupo progenizzato, ma ho provato a pensare cosa sarebbe accaduto se ipoteticamente il duca non fosse progenizzato (e ribadisco: assurdo, visto che a quel punto trovare il progenizzato sarebbe compito suo). Comunque se preferiscono uccidere me piuttosto che il duca significa che i lupi hanno già coperto quel caso:)

Comunque Inglo non può essere progenizzato, perchè non può essere sbranato in quanto bimbo coccoloso. Come i lupi vanno a sbranarlo uno diventa il suo cucciolo.

Supponiamo allora Inglo non sia il bimbo coccoloso. Quando è stato dichiarato nessuno lo ha smentito (e ci sta: il bimbo vuole restare nascosto e spera i lupi lo attacchino).

Quando è proseguito nessuno lo ha smentito comunque: se Inglo fosse lupo i lupi lo saprebbero, e di conseguenza avrebbero già dedotto chi sia il bimbo coccoloso, e lo eviterebbero accuratamente.

Quindi al bimbo coccoloso sarebbe convenuto puntare alla vittoria con i contadini e sputtanare inglo.

Cosa che non è stata fatta.

Il che mi porta a dire che Inglo sia il bimbo coccoloso (o in alternativa, se non lo è, che il bimbo coccoloso sia in letargo mentale:D).

Il fatto che il duca abbia parlato della sua scansione a Inglo solo dopo che Elayne si era dichiarato non oste punta ancora più il dito sul duca. Ma come dicevo, già il fatto che sopravviva alla notte è un chiaro segno della sua lupizzazione:)

Quindi non lasciatevi fuorviare e proseguite dritti come un treno. E mi raccomando con Tore come prossimo bruciato:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ElPe, che palle che sei. Stavolta non c'è il bluff palesemente falso di Ivan a salvarti dalla graticola. Muori, e smetti di far finta che i lupi siano i buoni.

aggiungo che non ci sono nemmeno i voti lupi + non contadini contro contadini. Non sto facendo un appello ai non contadini a schierarsi con i lupi. Faccio un discorso generale che non riguarda questa partita dove è evidentissimo che le condizioni sono completamente diverse dalla precedente. Voglio solo ricordare a tutti, compresi i contadini che nella prossima gara saranno lupi o vinceranno da soli che non ha senso contadini più solitari contro lupi; la gara è contadini contro lupi con i potenziali vincitori aggregati e solitari che devono valutare di volta in volta chi sostenere e non andare automaticamente con i contadini.

La mia è una battaglia a media distanza e non riguarda questa partita.

Lo so da me che in questa gara le condizioni sono diverse dalla precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che saluteremo presto Elpe e sembra che stanotte ci lasci il Re. Condivido il pensiero che il veggente possa essere stato progenizzato e al tempo stesso ribadisco che Fenice ero e fenice sono rimasta, il mio ruolo non ha alcuna utilità per i lupi e se andassi al rogo potrei risorgere in qualsiasi personaggio, non necessariamente pro lupi, quindi a cosa gli giova rischiare progenizzando me?

Sto partecipando molto poco e il fatto di avere un ruolo comunque poco dinamico influisce.

Ho delle cose da risolvere, cercherò di non trascurarvi e di intervenire quando sará necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

E hai detto di aver avuto un ruolo inutile?:)

E non lo hai usato finora?

Sarebbe un bel modo per delegittimare il veggente anche prendere l'oste, è vero:) Mah.

Come dicevo: saranno anche gli sbranamenti a far capire chi sia la talpa lupesca:P

Comunque personalmente io direi Inglo->Bimbo coccoloso da far stanotte, giusto per aver la sicurezza per domani:)

E procedere contro Tore armati di forconi:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un paio di bluff durante questa partita.

Il primo era "il doppio inganno" che inganni non erano (uno era quello di Mist, perché pensavo che stesse bluffando sul suo "pro-lupi") ma volti ad uno scopo preciso.

Il secondo era l'inutilità del ruolo (che comunque non è un gran ruolo imho).

E si, mi sono scordato di usarlo la notte scorsa, complice ... beh ... insomma ... era da più di un mese che non avevo la ragazza nel letto :D :D :D

Ok per Inglo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe essere.

Anche se non so perchè discuto con te di ste cose se ti dò lupo al 90% duca:D

Ma vederti sterzar via da Tore è indicativo ecco:D

Io non sterzo.. chiedo.

anche perchè scusa, se sei convinto che io sia progenizzato, qualsiasi cosa io ti dica, di Tore o Kalema, tu crederesti il contrario no?! :)

Io ad esempio ho la sensazione che stanotte mi lasceranno vivo proprio per alimentare i sospetti su di me..

Ma potrebbe essere una contro-psicologia inversa doppia carpiata..

chi lo può dire.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...