Vai al contenuto

Partita 16


AceTheBrave
 Share

Recommended Posts

cioè, per dire, se invece del guaritore la dea bendata avesse risorto il negromante, per esempio.. parleremmo di un altra partita

Duke IO ho risorto il guaritore con il potere dell'angelo! La Dea Bendata non centra niente!! Mi stupisco che ancora non l'abbia capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che i migliori di questa partita sono stati Gatsu e Orfin, in particolare il primo, quindi un clap clap per voi, insieme anche al mod che ha organizzato questa avvincente partita :) (che bello ho vinto!)

Comunque, non è che volessi dire chissà che, solo che per un mese circa sarò fuori da LIT qui, via email, in ogni modo insomma :) (vacanzeeeee) e quando si fa una lunga pausa bisogna fare un bilancio, no? (momento profondo e filosofico). In primis sono felice Mist mi abbia consigliato di provare a giocare qui via forum con voi, perché siete un gruppetto davvero agguerrito. Ovvio, poi ci sono gli errori (che anch'io ho fatto), i problemi tecnici (che anch'io ho avuto xD), gli imprevisti, le rivalità, le discussioni, ecc... ma anche queste cose sono il bello del gioco, assolutamente! Alcune cose sono diverse da qui alle partite via email, più che altro magari alcune tendenze, per dire qua ci sono molti più voti (anche se voi vi lamentavate, vi assicuro che via email alcuni roghi sono stati decisi con due o tre voti su magari 20 vivi), si cerca di chiudere il cerchio in fretta, e quindi si danno più indizi su di sé, più informazioni, ecc... Ma nel complesso comunque ci si diverte e nel mio caso ho potuto sperimentare cosa vuol dire giocare con persone che non conoscono, o conoscono poco, il tuo modo di giocare (va beh absolute, tu sei escluso :p) :)

Mi brucia soltanto non poter giocare la prossima partita perché avrei praticamente solamente da lunedì a venerdì per poter connettermi, e forse neanche, quindi dato che già in questa ho fatto una pausa di un giorno e mezzo che se non fossi morta avrebbe abbastanza pesato, per non rischiare di falsare la prossima partita, preferisco rinunciare.

Però mi piace l'idea dei Vampiri, e magari se viene bene questa partita ti rubo l'idea Orfin, così a settembre ne organizzo io una via email a cui ovviamente siete invitati (coi vampiri o senza :)).

Di ritorno dalle vacanze, in ogni caso mi farò vedere anche qui, pronta a rigiocare con voi, dato che queste ultime due partite mi sono divertita e ho potuto sperimentare nuovi pg, nuovi giocatori, ecc :)

Per il resto auguro a tutti voi di divertirvi nella prossima partita e in quelle a venire e di passare delle belle vacanze! :)

ps: Un grazie ad Aleman che mi ha resuscitata e mi ha permesso così di vincere e a tutti coloro che hanno sostenuto il mio ritorno in vita ;) Un prrrrrr sentito a coloro che avevano intenzione di votarmi per le prossime partite :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero soltanto di poter vedere lo stesso il Ruolo segreto in azione ;) Via email c'è una ragazza che ha scritto qualche giorno fa che aveva voglia di fare una partita. Dato che di là siamo in pausa, le ho suggerito di venire qui. Così magari arrivate a 21 giocatori in fretta :)

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne (vince): prima Oste un po' inutile (perché il veggente non ha beccato mai un lupo), poi Mentalista che azzeccava sempre (anche perché in molti si son rivelati), non molta partecipazione, ma buon risultato.

Helder (vince): il Favorito degli Dei a cui non frega di niente e nessuno. Poco partecipe, solo nei momenti in cui il suo voto serve.

Mist (perde): Giullare che si annoia, nonostante a me piaccia questo ruolo, fa prevedere molto al Grinch il suo regalo e questo lo ringrazia facendolo parteggiare per i lupi. All'inizio male, poi mi è piaciuta la sua partecipazione. Poi il Grinch ha annullato ogni suo ragionamento di gruppo.

Inglo (perde): Il bambino coccoloso che i lupi hanno volutamente cercato di sbranare (l'ho trovata una mossa un po' sconveniente, visto che i numeri per vincere li avevano).

Toremoon (perde): il Lupo Trasformista, poi Signore della Rupe. Da tipo metà partita ha cominciato a sparare una serie di cazzate (tanti errori) per risolvere la partita. Nel momento in cui è diventato Signore della Rupe ed è risorto El Pelat poteva fare una strage ma l'occasione non è stata colta. (è lui che ha scelto la password del cimitero :D )

The Duke (perde): Il Veggente che si dichiara un po' troppo facilmente e che poi diventa Stirpe dei Lupi combinando un po' di casino già in lista lupi. L'ultimo sbrano (Inglo) consegna decisamente la vittoria ai contadini (che avrebbero perso almeno un giorno in più)

Guru (perde): il Jolly, gioca in disparte, sfrutta il fatto che il Veggente la visto buono (in verità semplicemente non-lupo) e si spaparanza in attesa. Peccato per la sfiga della Dea Bendata che lo fa uccidere.

Ivangt (vince): il Crociato. All'inizio si dimentica completamente del suo potere, ma la notte in cui verrebbe sbranato il Veggente, si immola al suo posto, bravo!

absolute (perde): Il Negromante. Anche lui si dimentica del potere e resuscita solo una volta un Lupo (almeno non sbaglia bersaglio).

Lizzyweb (vince): La Dea Bendata. Ne combina di tutti i colori nonostante se ne stia in disparte. Il Veggente la mette tra i buoni e lei si gode l'immunità. Rimane in vita fino alla fine e nelle notti accade molto. Molti muoiono, qualcuno resuscita, altri hanno sogni premonitori.

Juris (perde): Il Grinch, poi diventato Angelo. Usa sempre il suo potere al meglio. Da Grinch ruba di seguito ben 2 regali e sta per rubare anche il terzo, che però è del Veggente che quella sera muore. Aveva la vittoria in pugno quando viene sbranato Babbo Natale, ma decide di cambiare ruolo e diventa l'Angelo e sfrutta il suo potere in maniera positiva finchè può. Avrebbe vinto, ma viene squalificato perché scrive informazioni importanti nonostante sia stato ucciso.

El Pelat (perde): il Lupo Progenitore. Brutte le sue prime arringhe che compromettono già il primo andamento di partita. Buoni ragionamenti in lista lupi dove cerca appoggio ma la scarsa partecipazione non gli da ragione. Al momento giusto utilizza il suo potere sul Veggente, ma penso sarebbe stato più indicato agire sul Re. Vuole la parità razziale a tutti i costi :)

Kalema (vince): La Fenice. Sta MOLTO in disparte, ma qualche volta vota pure.

Orfin (vince): Il Medium. Sonda SOLO lupi e si espone molto. Ragiona benissimo con il Re ed è uno dei maggiori fautori della vittoria.

Aleman (vince): il Guaritore. Si dimentica una volta di usare il potere ma poi finchè può riesce a resuscitare qualcuno. Si espone troppo e viene seccato.

Midnighter (perde): il Lupo Capobranco. Discreta partecipazione finchè non viene ucciso. Il suo potere era uno dei migliori per far vincere i Lupi, ma si fa sgamare LIVE da il Mist :D

Gatsu (vince): Il Re. In privato ad un certo punto becca ogni singolo ruolo ed è uno dei fautori maggiori della vittoria. Una piccolissima sbavatura sul finale, ma veramente ottima partita.

Darkshout (perde): Il Lupo Veggente. Non riesce mai ad usare il suo potere purtroppo, partita sottotono.

Brida (vince): Babbo Natale! Porta dei regali un po' troppo telefonati e se li fa subito fregare dal Grinch. Muore e poi quando torna in vita comincia a piazzare i punti giusti per potersi unire alla vittoria.

Mi piace molto l'elaborazione finale del master, con le considerazioni di chi ha visto la partita da regista.

Ace mi spiace la scarsa partecipazione. Lavoro molto e posso esserci poco. Questo è senz'altro vero. Ho dovuto affrontare un problema personale (ancora in atto) molto grave e doloroso. Giocare (anche solo leggervi spesso) è stato molto importante per me ma posso capire alcune reazioni. Non tutte e Gatsu ha deciso di mettersi in cattedra. La cosa mi ha davvero molto infastidita anche perché nessuno, Mist per primo che considero un ottimo giocatore e una persona che mi conosce da tempo, si è mai permesso di aggredirmi in quel modo, reiteratamente e dove non potevo n'è leggere né rispondere (cimitero e lista lupi). Avrei apprezzato un confronto diretto ma a quanto pare non è nel suo stile. C'è un archivio. Io non ho MAI partecipato poco, finché sono stata bene.

Credo che salterò le prossime partite perché non ho nessuna voglia in un periodo del genere di beccarmi anche gli insulti per stare insieme a voi.

Grazie della bella partita, Master

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm. Sulla proprietà del linguaggio ho ammesso l'errore e mi sono scusato. Che non implica assolutamente l'esser perdonato, ne sono conscio ma di più non posso fare.

Che il tuo comportamento abbia risvolti "fastidiosi" e venga reiterato mi sembra un fatto.

Nella scorsa partita ti ho fatto un commento sarcastico quando ero ancora vivo a sottolinearlo se ben ricordi.

Qui ero morto e potevo scrivere solo in cimitero. E ti erano già state fatte notare le motivazioni sul perchè non andasse bene, ma le hai cordialmente scartate. Quindi non parliamo di non affrontare la situazione, perchè è stata affrontata ma ignorata, fine.

E le motivazioni sono solo tue, ma hanno a che fare con gli altri: puoi avere ogni singolo buon motivo di questo mondo, ma non ci si prende un impegno con altri mettendo già in preventivo di non rispettarlo. Io la vedo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatsu i tuoi "fatti" sono relativi a quanto? Un mese?

Io sto qui da sei anni.

Non ti sto trattando da ospite, sia ben chiaro, chiunque arrivi qui è il benvenuto per tutti e io non faccio eccezione. Un po' di discrezione, educazione e rispetto per una comunità dove ti stai affacciando non mi sembrava una cattiva idea.

Mi mandavi un MP e mi insultavi quanto ti pare.

Quando ero scagnozzo ho fatto un errore madornale non seguendo il gioco di Tersite, facendo morire Juris e compromettendo la partita della mia fazione. Non sapevo il ruolo di Juris ma avrei dovuto prestare la massima attenzione al gioco di Tersite e seguirlo e non l'ho fatto.

Da Ninja non ti è piaciuta la mia giocata? Ma anche chissenefrega. Che un ruolo che vince con tutti non possa schierarsi è una vostra convinzione, non mia. Avevo in mano delle informazioni che mi permettevano di fare un gioco "astuto" e silente e opportunista oppure di schierarmi con una fazione prendendomene i rischi. Non ero aggregata ad alcuna fazione di default, oltre a quello che avevo gia detto. Elayne al tempo fece una analisi molto bella e contorta e forse quella sarebbe stata una bella giocata.

Da fenice non facevo un cavolo di utile e sono stata poco presente. Ho cercato di votare tutte le volte che ho potuto.

Non mi sto giustificando con te e non mi interessa il tuo giudizio. Tu non mi conosci, ti sei comportato in maniera inutilmente aggressiva, arrogante e gratuita e se permetti mi girano le palle e non ho voglia si giocare una partita con i tuoi preconcetti come zavorra, ho gia abbastanza cazzi per conto mio.

Io sto qui per divertirmi coi i miei amici, vecchi e nuovi. Non certo per dimostrare qualcosa a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vi siete chiariti.

Gatsu ha chiesto scusa per le parole usate (che è una cosa sempre bella) e ha chiesto un po' più di partecipazione (che è una cosa sacrosanta).

Kalema, d'altra parte ha il diritto e il DOVERE di giocare come cacchio le pare: schierarsi con una fazione rende le partite meno piatte, secondo me.

Poi c'è tutta una questione "dell'idiota" che ha preso molti miei pensieri in questi giorni, ma adesso sto un po' scomodo per scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che arrabbiarsi e manifestare odio in partita per ragioni interne al gioco sia l'anima del divertimento, dimostra attaccamento e partecipazione, altrimenti vuol dire che non ce ne frega nulla: Kalema mi ha tradito quando ero il padrino, e per questo le ho promesso che l'avrei sciolta nell'acido. Mi ha giocato contro da lupo quando era un ruolo neutrale per farsi uccidere perché doveva lavorare e io per questa ragione la sbranerò appena me la ritroverò davanti.

Tutto ciò è divertente se anche lei sta al gioco, si diverte e mi risponde a tono, se si gioca da soli invece non ha senso, se la prende male vuol dire che gatsu deve quantomeno usare modi diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che arrabbiarsi e manifestare odio in partita per ragioni interne al gioco sia l'anima del divertimento, dimostra attaccamento e partecipazione, altrimenti vuol dire che non ce ne frega nulla: Kalema mi ha tradito quando ero il padrino, e per questo le ho promesso che l'avrei sciolta nell'acido. Mi ha giocato contro da lupo quando era un ruolo neutrale per farsi uccidere perché doveva lavorare e io per questa ragione la sbranerò appena me la ritroverò davanti.

Tutto ciò è divertente se anche lei sta al gioco, si diverte e mi risponde a tono, se si gioca da soli invece non ha senso, se la prende male vuol dire che gatsu deve quantomeno usare modi diversi.

Vedi Terso, il punto è questo. Io lo so che mi avresti ammazzato per due partite di fila (la prima ho onestamente fatto una stupidaggine grossa come una casa) ma so anche che il gioco è gioco e che fuori da qui o in café non cambia niente. Pure Fenice me l'aveva giurata perché l'ho fregata in un paio di occasioni, stiamo giocando e ci divertiamo a scannarci per questo. Pure io avrei ammazzato dei giocatori perché mi fregavano. Qui era tutto su un piano diverso. Lo sai che sto al gioco e un po' come sono fatta. Le aggressioni personali e reiterate per 3 partite di fila mi danno un po' sui nervi, tutto qui.

Ad ogni modo io l'acido l'ho comprato, ti autorizzo a condirci il lampredotto che ti scroccherò alla prima puntata in Toscana e non vedo l'ora di farmi perdonare giocando di nuovo con te, magari da lupi insieme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...