Vai al contenuto

Partita 15


Mist
 Share

Recommended Posts

sei proprio un 9.

io mi domando se la gente tipo elayne e absolute continueranno a giocare con noi dopo aver scoperto i ruoli.

allora intanto sono un 3 e di questo ne abbiamo già parlato e non capisco perché ancora insistete con sto 9!!

i nuovi secondo me si stanno divertendo perché tanto imbranati non siamo stati a parte qualcuno....

Link al commento
Condividi su altri siti

brida ho una domanda, per quanto tu non possa rispondere: se hai lasciato facilmente capire, già dalla prima arringa

a) che sei l'angelo custode

b) che sei l'apprendista veggente

come fai a criticare chi dichiara troppo il proprio ruolo? Poi per forza vincono gli alieni.

Io non so se credete ancora a Kalema, comunque sono il diavolo ribelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevo a Mist che per me i lupi hanno cannato clamorosamente ad accoppare me, Medium certo! Avevano il vantaggio di conoscersi tra loro, di conoscere qualche ruolo contadino, tra cui appunto il mio, e dovevano quindi andare a caccia di Alieni, sbranando chiunque altro tranne un contadino certo! Colui che avrebbe potuto aiutare anche loro, poi, rivelando qualche morto!

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Morta di nuovo :( comunque per precisare non leggo il cimitero.... Infatti ho letto solo adesso i vostri post, solo cje non so perchè ma mi continuavano ad arrivare via email le notifiche. Io non le leggevo per correttexza quando arrivavano, però a quanto pare venivo segnata come connessa, boh... In ogni caso, tersite, non posso essere un lupo che si sbrana addirittura due volte, terzo voi potevate anche aiutarci a beccare l'alieno giusto! Scrigno hai perfettamente ragione su anomander, anch'io pensavo fosse scontato che oggi tu resuscitassi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se torni in vita sei un semplice contadino, così ha detto il master :p elayne sta cercando di farmi passare come alieno solo perchè ho provato a provocarlo un po'! Facile attaccarmi quando non posso rispondere e il mio ruolo è chiaro come il sole, tanto che sono stata sbranata due volte mica per errore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...