Vai al contenuto

Partita 15


Mist
 Share

Recommended Posts

No ora vinci coi lupi... Quindi abbiamo perso il sognatore.. Uff! Giusto perchè so che chi legge qui secondo me non è buono: prrrrr vinceremo noi contadini :p e speriamo di tornare in vita!

ecco appunto vincerei con i lupi e non li aiuto nelle uccisioni nell'unica notte che ho forse a disposizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi se eravate così sicuri che ho cambiato ruolo perché non chiedere al diavolo ribelle di farmi tornare com'ero prima anziché uccidermi?

Kalema se è in ninja vince con chiunque lupi compresi quindi perché questo accanimento nei miei confronti? Semplice perché Kalema mente e lo ha fatto dal primo giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dimmi cos'è kalema e perchè si è inventata tutta questa storia e io proverò a crederti

non lo so cos'è kalema, ma non è il ninja, anche perché sapeva di rischiare una seconda morte e perdere definitivamente.... almeno io da ninja non mi sarei comportato così...

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio notare che se Kalema sapeva chi era il lupo rabbioso e il contadino contagiato perché si è concentrata sul contadino e non sul lupo? Il contadino avrebbe avuto pochi giorni di vita, avrebbe strangolato qualcuno nella notte ma avrebbe potuto trovare anche un lupo e morire lui stesso, quindi molto meno pericoloso del lupo stesso e mi continuo a chiedere perché prendersela con un contadino che comunque contava come contadino e non con il lupo??

Link al commento
Condividi su altri siti

e se è vero che ha seguito Tersite nella notte e lo ha visto agire e contagiarmi perché ha subito gridato da qui JURIS LUPO e non TERSITE LUPO?? O comunque perché non entrambe le cose? Tanto poi si sarebbe potuta spiegare meglio come ha detto di fare!

E invece NO! Io sono stato ritenuto più pericolo del lupo stesso!!!

Forse perché pericoloso lo sono, ma non per i contadini!

Spero che chi legga nel cimitero faccia notare questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi legge nel cimitero non è buono, sennò avrebbe fatto notare la questione fin da subito. Hai ragione comunque nel dire questo. Il Ninja che si sostituisce e fa sbranare un lupo potrebbe indicarci che Kalema è lupo. Non riesco in altro modo a spiegarmi il suo comportamento. Non ho mai cambiato idea così tante volte come in questa partita LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda per me è andata così: Kalema è il lupo che oggetto di sostituzione del vero ninja è stato sbranato la prima notte dai suoi stessi compagni, ha accusato me nel cimitero per farsi riportare in vita e poi grazie ai suoi amici lupi ha costruito quella storia sul mio conto, ieri infatti era molto attiva perché i lupi sapevano che gli altri gli avrebbero creduto e quando in arringa siamo andati solo in due non hanno creduto ai loro occhi! Di solito le arringhe sono state a 4 o 5.

Oggi svolto il lavoro sporco anche per conto degli altri è sparita e ha anche fatto sapere che per via del lavoro sarà assente sicuramente anche da lunedì, quale miglior scusa per mettersi ai margini??

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere... Ma non è detto che chi può resuscitare potesse leggere il cimitero, questo non poteva saperlo neanche lei.. E come ha fatto a scoprire che tu eril sognatore? L'ha dedotto dal tuo difendere iron? Mi sa che in ogni caso ci ha giocati alla grande e magari lo sta ancora facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto che per un momento quando ho letto il cimitero ho pensato subito a te quando kalema si è rivolta al vivo che leggeva ^__^ ma poi ho capito che in effetti non ti capaciti che abbia fatto intuire così presto il mio ruolo..... nessun problema.... se dovessi tornare in vita dimostrerò che sono buono, ma qualcuno sta impedendo anche al medium di sapere la verità.... neanche fossi il pericolo pubblico numero uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se è veramente il ninja se l'è giocata veramente male, poteva vincere con chiunque starsene buona e aspettare che gli altri si scannassero tra di loro, lupi contadini e alieni compresi! così rischia di morire due volte e perdere definitivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le email di solito giochiamo tutti molto di più sulla difensiva e ci sono anche meno voti al giorno :) il fatto che qui sul forum votate di più in realtá la trovo una cosa molto positiva, soprattutto per me che in lit pbem mi ritrovo ad essere super sospettata a causa del fatto che sono una delle poche che vota sempre xD concordo sul ninja :) se davvero lo è poteva starsene zitta che era molto meglio per tutti! Comincio però a concordare su tfoppe cose con te, non è che stai cercando di fregarmi? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...