Vai al contenuto

Partita #14 - Sedia Elettrica Day 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ci siamo. Il tribunale è gremito, i giornalisti si accalcano, la giuria si siete al proprio posto.

Tre imputati, un colpevole.

Chi sarà?

Fenice?

Cari concittadini, io non sono sicuramente il Padrino e nemmeno un suo scagnozzo (e ne tantomeno un lupo), e visto come si sono messe le cose dobbiamo concentrarci per cercare di stanarlo e mandarlo alla sedia elettrica una volta per tutte. Quasi certamente è ancora in vita come dimostra il fatto che anche stanotte ci sono stati due morti e sono anche convinta che possa essere uno dei due loschi ceffi che oggi sono qui alla sbarra con me. Sospettavo di Juris, ma questa affermazione di Kalema mi ha fatto quasi cambiare idea:

snapback.pngKalema, on 22 June 2012 - 01:19 PM, said:

Eccomi, chiusa in bagno a votare, che squallore!

Fenice cara non volermene, ci facciamo un giretto insieme?

Cerca di essere convincente perché non sarò io a morire fritta oggi

Master la mia arringa arriva dopo le 14 che vado in pausa

Cosa intende dirci con "non sarò io a morire fritta oggi"? Da dove deriva tutta questa sua sicurezza? Ha forse una banda al suo servizio? Dopotutto fino ad oggi si è nascosta abilmente proprio come solo un Padrino saprebbe fare.

In conclusione aggiungo che chi mi vota dopo un'arriga così aperta contro il più grosso esponente della malavita deve essere chiaramente in malafede per cui fate attenzione nel caso dovessi tragicamente finire arrostita questo pomeriggio: il pericolo numero uno oggi come oggi è proprio il famigerato e temuto Padrino, colui (o colei?) il quale se dovesse restare in vita fino a fine partita ruberebbe la vittoria, insieme ai suoi scagnozzi!

Juris?

vi riassumo come sono andati i fatti: questa mattina il master mi ha comunicato delle informazioni che in un primo momento non ho ben valutato e infatti ho votato Mist, ma nello stesso tempo ho chiesto lumi su alcuni dubbi che successivamente mi sono stati chiariti e a quel punto ho cercato di modificare il mio voto spostandolo su midnighter (presunto killer come da sua stessa affermazione).

Il killer ha sparato il suo primo colpo ed è andato a segno! Adesso sta a voi decidere se continuare a dichiarare così liberamente i vostri ruoli o cercare di fermare il killer prima che possa vincere la partita da solo!

E sono sempre più convinto della lupaggine di Fenice...

Kalema?

[kalema si appoggia alla sbarra, guarda gli astanti con fare intimorito, trema visibilmente]No, vi prego! Non giustiziatemi! Abbiate pietà![simula le lacrime, lo sa che funziona sempre]Sono una donna pavida, ho timore pure della mia ombra. Forse è davvero questa la mia salvezza. Le mie lacrime e i miei lamenti riescono sempre a muovere a compassione gli animi e a salvarmi la vita.Ogni notte ho paura dei rumori e degli urli che sento provenire dai vicoli. Chiudo bene la porta di casa e spero. Finora è andata bene, nessuno è venuto a cercarmi, a insidiarmi. Nessuno mi ha chiesto di scambiare la mia salvezza per una presunta lealtà.D'altronde ogni notte hanno attaccato sia i lupi che il sicario (ci dicono la scorsa notte abbiano attaccato lo stesso obiettivo, ma sono arrivati prima i lupi)Sono una cittadina, forse un po' meschina e spregevole, ma questa non è una colpa! Posso esservi d'aiuto! Ne lupi ne mafiosi adesso avranno interesse a uccidermi perché io NON POSSO MORIRE se non mi uccidete voi.Sono forse solo un numero, ma conto per la vittoria dei cittadini e una testa in piu per ragionare non fa mai male.

*************

Votate secondo coscienza, ma rapidamente, entro le 18 direi

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...