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L'alba del giorno 8: Epilogo e riepilogo


Tersite
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Ma l'agente segreto che obiettivo aveva? L'ha realizzato?

All'inizio quando non capivo per quale diavolo di motivo Dark si spacciasse per me (lo faceva perchè era lupo) avevo ipotizzato che fosse l'agente segreto e che il rogo era decisivo perchè se si realizza l'obiettivo vince da solo. Ma il master aveva cambiato la regola e lo faceva vincere insieme agli altri.

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Copio e incollo il file excel, non so se si capisce.

Ruoli:

Helder mimo

2 Duke killer deve uccidere il mimo

3 Guru indeciso Oggi è l'immortale

4 Tore agente segreto devi far arrivare il profeta di sventure vivo alla fine. Puoi impedirne lo sbranamento e salvarlo dal rogo, puoi usare i poteri anche su te stesso. Una volta a notte puoi chiedermi chi è.

5 Scrigno profeta

6 Mist alchimista

7 Inglo dottore

8 Iron lupo illusionista

9 dark lupo mago

10 fenice posseduto

11 juris veggente

12 orfin ghoul

elpelat Abbonato lupo telepate

Notte 1

Helder mimo

2 Duke killer

3 Guru indeciso diventa vampiro

4 Tore agente segreto Devo uccidere qualcuno? NO, direi piuttosto il contrario

5 Scrigno profeta la morte de' lupi è la salute delle pecore: fa sì che la prossima volta che il dottore cura chi viene attaccato dai lupi, ne uccide uno a caso.

6 Mist alchimista depura duke, che diventa contadino semplice, ma resta potenzialmente apprendista

7 Inglo dottore cura duke e lo rende apprendista

8 Iron lupo illusionista

9 dark lupo mago

10 fenice posseduto

11 juris veggente Orfin – non lupo

12 orfin ghoul

elpelat Abbonato

Orfin, Tore, Dark e Elpelat in arringa

al rogo brucia orfin Orfin brucia

Notte 2

Helder mimo

2 Duke killer

3 Guru indeciso diventa il pipistrello mannaro

4 Tore agente segreto Devo individuare alcuni personaggi? SI, non è l'obiettivo della missione, ma ne è una parte fondamentale

5 Scrigno profeta “non tutte le pecore sono per il lupo” manda a vuoto lo sbranamento

6 Mist alchimista morte apparente per Juris

7 Inglo dottore cura Mist, ininfluente

8 Iron lupo illusionista usa il suo potere, facendo apparire El Pelat NON LUPO

9 dark lupo mago Usa il potere del lupo sciamano su Mist, scoprendo che è l'alchimista

10 fenice posseduto prende i poteri del ghoul Orfin, lo viene a sapere ma non ha effetti concreti

11 juris veggente sonda El Pelat – NON LUPO per via dell'illusione

12 orfin ghoul morto

elpelat Abbonato – lupo telepate viene informato di essere stato sondato

i lupi sbranano scrigno, ma lo sbranamento va a vuoto per effetto della profezia dello stesso scrigno. Juris appare morto, ma risorgerà domani e potrà sondare stanotte.

in vita ci sono 9 contadini e 3 lupi, al rogo IRON

Notte 3

Helder mimo morto

2 Duke killer

3 Guru indeciso Da pip. Man. Spia El Pelat, poi diventa BIOGRAFO

4 Tore agente segreto Devo individuare i lupi? NO, è un altro il personaggio che devi individuare.

5 Scrigno profeta quattro occhi vedono meglio di due: il posseduto può sondare qualcuno da veggente

6 Mist alchimista invisibilità su se stesso

7 Inglo dottore cura duke, ininfluente

8 Iron lupo illusionista morto

9 dark lupo mago argenteo, non morirà in nessun caso, nemmeno sul rogo

10 juris veggente Guru, che è pipistrello mannaro e viene clamorosamente visto LUPO

11 fenice posseduto può sondare grazie alla profezia, vede anche lei GURU LUPO

12 orfin ghoul morto

elpelat Abbonato – lupo telepate vede che è stato sondato dal pipistrello mannaro

RISORGE JURIS I LUPI SBRANANO HELDER

il posseduto acquisisce i poteri del mimo.

in vita ci sono 8 contadini e 1 lupo (l'argenteo non conta come tale)

rogo elpe guru non muore nessuno: 8 contadini e due lupi

Notte 4

1 Duke killer spara a fenice, che non è mimo, ma non muore per via della pozione depurativa

2 Guru indeciso biografo su iron

3 Tore agente segreto Devo individuare il killer? È dark? Posso sondare qualcuno o qualcosa? NO NO

4 Scrigno profeta Colui che vede per strada un uomo alle prese con un assassino e, potendo, non accorre in suo aiuto, è punito di morte. Il medico muore se non cura la vittima dell'assassino, ininfluente per via dell'assassino inefficiente.

5 Mist alchimista rinvigorente su scrigno, ininfluente

6 Inglo dottore mist, ininfluente

7 dark lupo mago progenie su guru

8 juris veggente elpe: LUPO

9 fenice posseduto non muore nessuno resta mimo

10 elpelat Abbonato – lupo telepate sa che è stato risondato dal veggente.

12 orfin ghoul morto

Helder mimo morto

8 Iron lupo illusionista morto

guru diventa lupo: 7 contadini e 3 lupi

Giorno 5: brucia elpe 7 a 2

1 Duke killer

2 Guru indeciso lupo progenizzato

3 Tore agente segreto proteggere scrigno

4 Scrigno profeta Per sapere la verità bisogna ascoltare due bugiardi (in caso di due ipotesi infondate, dico a the duke una cosa giusta)

5 Mist alchimista telepatia a dark

6 Inglo dottore tore

7 dark lupo mago spirituale, se muore si reincarna in juris

8 juris veggente tore: NON LUPO

9 fenice posseduto diventa MAGO

10 elpelat Abbonato – lupo telepate morto

12 orfin ghoul morto

Helder mimo morto

8 Iron lupo illusionista morto

lupi attaccano tore che è protetto dal dottore. In virtù della prima profezia, il dottore uccide il lupo darkshout

darkshout si reincarna in juris: 6 contadini (Duke, Tore, Scrigno, Mist, Inglo, Fenice) e due lupi (Guru e Juris)

brucia scrigno: 5 a 2.

1 Duke killer morto

2 Guru indeciso lupo progenizzato sbrana duke

3 Tore agente segreto è scrigno

5 Mist alchimista carisma su the duke

6 Inglo dottore juris

8 juris veggente ormai è lupo, sticazzi chiede duke

9 fenice posseduto Mago – sensitivo – duke: contadino

10 elpelat Abbonato – lupo telepate morto

12 orfin ghoul morto

Helder mimo morto

8 Iron lupo illusionista morto

4 Scrigno profeta morto

7 dark lupo mago morto

lupi, veggente, sensitivo e alchimista agiscono su the duke. In pratica tutti tranne il dottore, duke muore.

4 contadini (tore, mist, inglo, fenice) due lupi (guru e juris)

brucia fenice: 3 a 2

1 Duke killer morto

2 Guru indeciso sbrana inglo

3 Tore agente segreto non può più far niente

5 Mist alchimista forza su guru (i lupi vincono matematicamente, sbranano anche chi è curato dal dottore)

6 Inglo dottore boh

8 juris veggente boh

9 fenice posseduto morto

10 elpelat Abbonato – lupo telepate morto

12 orfin ghoul morto

Helder mimo morto

8 Iron lupo illusionista morto

4 Scrigno profeta morto

7 dark lupo mago morto

muore inglo, 2 a 2

vincono i lupi

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Il veggente aveva visto ElPelat NON LUPO e Guru LUPO, mentre la realtà era l'esatto contrario.

Bella anche la penultima notte, in cui sono andati TUTTI su the duke

lupi, veggente, sensitivo e alchimista agiscono su the duke. In pratica tutti tranne il dottore, duke muore.

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Per Mist: in effetti per logica la scorsa notte avremmo dovuto uccidere Inglo e infatti volevamo uccidere proprio lui. Poi all'ultimo abbiamo cambiato idea perchè altrimenti fenice si impossessava dei poteri del dottore e con duke infermiere c'erano ben due stronzi che potevano difendere e diventava dunque difficile la sbranata successiva. Abbiamo preso un rischio con Duke per avere così fenice senza poteri e la sbranata sicura di Inglo il giorno dopo. Direi che abbiamo rischiato bene :)

Modificato da GURU baba rey
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era suggestiva la teoria secondo cui il lupo mago dark aveva spiritualizzato il medico inglo.

Il lupo mago quella notte era stato clamorosamente ucciso proprio dal dottore, quindi si sarebbe immediatamente reincarnato proprio nel suo carnefice.

Una roba archetipica da far invidia alla mitologia greca.

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la partita si sarebbe potuta risolvere se fossi rimasto veggente anziché diventare lupo.... avrei cercato sul serio i veri lupi rimasti, almeno nell'ultima notte trascorsa....

Guru pensava che Fenice fosse andata a sondare lui, visto che io avevo fatto capire che avrei sondato Duke e proprio lei parlava di coordinarci e invece siamo andati tutti sulla stessa persona tranne chi doveva farlo sul serio il DOTTORE!! :D

La decisione di cambiare obbiettivo la scorsa notte e uccidere Duke anziché Inglo direi che è stata fondamentale perché tutti si aspettavano la morte del dottore, a quel punto io e Guru davvero saremmo stato i principali sospetti!!

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quindi vincono dark pelat e iron lupo, guru juris personaggio diventato lupo

basta?

mi sembra:

7 punti vittoria: Dark, Iron, El Pelat

6 punti vittoria da lupo partendo da contadino + 1 punto vita =7 Guru, Juris

1 punto vita: Mist, Tore

3 punti master: Tersite

però vedo che la classifica non è aggiornata alla partita 11

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Mi rendo conto, oltretutto peccato che mimo e ghoul non abbiano fatto niente. D'altra parte ne ha guadagnato lo spettacolo, e tutto sommato te mist se ti fossi messo a perderci tempo avresti potuto capire parecchio di più.

Comunque i contadini sono sempre stati ottimi nel mandare la gente in arringa: c'è sempre stato almeno un lupo in nomination, all'inizio c'è stato un rogo in cui tutti e tre i lupi, Iron Dark e Elpe erano nominati. Guru e Juris sono stati in arringa anche all'ultimo. Il lupo mago che si è riprodotto due volte ha fatto la differenza.

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