Vai al contenuto

Rogo day 7: Juris, Fenice, Guru


Tersite
 Share

Recommended Posts

scusate la ristrettezza dell'arringa, ma oggi al lavoro è una giornataccia e non riesco a concentrarmi tanto sul gioco. Io sono il veggente e credo che su questo non ci siano mai stati dubbi, sono stato tratto in inganno dalle illusioni ma successivamente ho rimediato sondando nuovamente il presunto lupo e l'ho comunicato a tutti gli altri. Io sono contadino come tutti voi tranne uno.... bruciate me e vedrete che la partita non finirà col mio rogo.... non so chi sia il lupo rimasto e nella sondata di questa notte non l'ho trovato, non mi sento neanche di accusare gli altri perché tutti possono essere colpevoli e tutti innocenti.

Dunque, nulla è cambiato rispetto al''arringa di ieri: sono e rimango la posseduta, senza alcunchè di lupizzazione.

Oggi non ho poteri particolari essendo morto Duke contadino semplice, come sempre le cose però cambieranno durante la notte dove potrei assumere qualche potere utile, cosa che oltretutto ci aiuta a ricostruire l'accaduto. Senza contare il fatto che comunque posso sempre comunicare coi morti e portare a voi anche le loro teorie.

Dei due in arringa con me non ho molto da dire: uno è il veggente (che però finora non ha dato informazioni sulla veggenza notturna...), l'altro ha dimostrato di essere l'indeciso, ma secondo la teoria del lupo spirituale chiunque può essere lupo.

La situazione è ingarbugliata e il lupo rimasto sicuramente abile, se la partita non dovesse finire dopo il rogo di oggi forse è il caso di cominciare a prendere in considerazione anche i nomi di chi fin ora è parso al di sopra di ogni sospetto.

Facciamo il punto della situazione.

Siamo rimasti in sei e dobbiamo stanare il lupo. I lupi avevano attaccato Tore dunque Tore è buono. Dal canto mio so di essere buono, per cui dal mio punto di vista rimangono in quattro: fenice, juris, inglo e mist e chiunque di questi per quanto mi riguarda potrebbe essere il lupo.

- Fenice dopo la notte in cui presumibilmente ha agito lo spirituale ha cambiato atteggiamento, da silenziosa e assente si è svegliata e ha cominciato a scrivere questo e quello del cimitero, ma col lupo spirituale si mantengono i poteri dunque non dimostra molto.

- Juris godeva della fiducia di tutti in quanto veggente e dunque era una preda appetibile per i lupi.

- Inglo a quanto dice il master potrebbe aver protetto Tore e successivamente essere diventato lupo. Sarebbe una combinazione difficile ma non si può scartare nessuna ipotesi e fosse andata così si sarebbe creato l’alibi perfetto. Inoltre anche lui come dottore era un buon alleato.

- Mist è Mist ed è un alleato appetibile per i lupi a prescindere.

Questo è il quadro che mi sono fatto. Ripeto, dei quattro sospetto più di fenice ma alla fine è una sensazione, potrebbe essere chiunque.

Speravo nei sondaggisti perché sono gli unici in grado di scagionare qualcuno, ma Fenice ha sondato giusto il morto e Juris ancora non parla.

Per quanto mi riguarda sono buono e spero che almeno lui abbia sondato me perché, cazzo, l’avevo chiesto esplicitamente e se la partita continuasse stanotte non potrei più dimostrare la mia innocenza.

Votate in coscienza e speriamo di beccare quello giusto stavolta.

forza che siete in tre gatti, votate presto e bene, le urne chiudono alle 17.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il dubbio è tra Fenice e Inglo, a questo punto.

Ragioniamo su un fatto: com'è possibile che non sia morto il dottore stanotte? Sarebbe da pazzi per un lupo non ucciderlo, sapendo chi è e sapendo che non è protetto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenice, ti hanno votato tre su tre, ora sei autorizzata a dire:

Rompo le palle sì perché non mi frega una mazza di morire, quello che mi sta sul cazzo è il PLEBISCITO! Ma che cazzo votate tutti compatti se non sapete NIENTE, e in più sbagliate???

- Perché andate tutti in branco come pecore dietro alla scelta del primo che parla quando invece doveva esserci grande incertezza, e quindi non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...