Vai al contenuto

Rogo Scrigno Fenice Guru


Tersite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Master guarda che ti avevo già mandato l'arringa in mp. Copincollo:

Fratelli contadini, siamo in una situazione assai ingarbugliata. Teoricamente la partita doveva essere finita e invece sta continuando, sicuramente per opera del lupo mago che si è rigenerato in qualcuno.

Al momento il nuovo lupo potrebbe essere chiunque e non saprei dire se sia uno dei due qui a fianco oppure no. Di sicuro Fenice e Scrigno finora si sono nascosti molto e chi riesce ad agisce nell’ombra è un papabile obiettivo per il lupo progenitore per cui le possibilità ci sono.

I miei sospetti vanno più su Scrigno che su Fenice per via del comportamento di El Pelat nel rogo di ieri, comportamento che li per li mi sembrava un po’ ridicolo ma che magari poteva avere un senso come tentativo di copertura nei suoi confronti per il prosieguo della partita.

Per quanto mi riguarda vi ripeto che sono l’indeciso e vi posso assicurare che non sono stato lupizzato, invito anzi il veggente a sondarmi stanotte visto che attualmente il Master mi ha dato il ruolo dell’IDRAULICO e dunque verrei visto NON LUPO.

Scegliamo quello giusto e vediamo di chiudere questa partita infinita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho dette tutte.

Prima notte: depurativa su di te.

Seconda: morte apparente su Juris.

Terza: invisibilità su di me (quella notte andarono a vuoto, toh! :D ).

Quarta: rinvigorente a Scrigno.

Quinta: telepatia a Dark.

Stanotte potrei dare la pozione della forza a qualcuno. Fenice, interessa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono la posseduta e l'ho dimostrato riportando per intero la discussione avvenuta nel cimitero qui: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=29411&st=40 .

Nel corso delle notti ho preso i poteri (non i ruoli) del Ghoul, del Mimo, ancora del Mimo non essendo morto nessuno, e ora del Mago. Fino ad oggi quindi non potevo dimostrare grandi cose, visti i poteri assunti. Oggi però, come mago, ho deciso di prendere a mia volta i poteri del Sensitivo: posso interrogare il Master e sapere il ruolo esatto di qualcuno.

Vedete voi se questo potere può essere utile o meno, soprattutto se usato in coordinazione con il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla base di cosa la rinvigorente a Scrigno?? ha un ruolo importante?

Aveva detto che il suo compito l'aveva svolto. Pensavo avesse un ruolo una-tantum e quindi gliel'avevo restituito. :D

Scrigno, in questo momento siamo TUTTI contadini tranne uno. E quest'uno è impossibile da capire, al momento. Si va per esclusione. Per me è uno tra te, Inglo e Guru.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenice ma perchè nn hai usato il potere fin da subito?

se muore scrigno diventi il profeta adesso

No prendo il ruolo dell'ultimo morto durante la notte come è sempre stato finora, quindi rimane mio anche dopo la morte di Scrigno.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla base di cosa la rinvigorente a Scrigno?? ha un ruolo importante?

Aveva detto che il suo compito l'aveva svolto. Pensavo avesse un ruolo una-tantum e quindi gliel'avevo restituito. :D

Scrigno, in questo momento siamo TUTTI contadini tranne uno. E quest'uno è impossibile da capire, al momento. Si va per esclusione. Per me è uno tra te, Inglo e Guru.

Inglo è il doctor ed ha agito stanotte: non può essere nè il progenizzato ne lo spiritualizzato.

O sei tu o è Juris

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre stato profeta (ma andate a rileggervi le profezie, chi altro le avrebbe potute trovare migliori delle mie?) :)E lo sono ancora, mai stato lupo! Mi sembrano molto sospetti questi voti su di me, penso che qualcuno se ha a cuore la vittoria dei contadini, dovrebbe ritirarli, se no vuol fare vincere i lupi, state andando in troppi dietro al primo che ha detto Scrigno, non siate pecore...

La pozione rivitalizzante per me io non ho avuto prova di averla, il master non mi ha detto niente, è una cosa che io posso ricevere a mia insaputa, e senza vederne alcun effetto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...