Vai al contenuto

Partita #12 L'alba del giorno 5: misteri e necrologi


Tersite
 Share

Recommended Posts

La notte è stata lunga: l'isola dev'essersi inabissata per poi riemergere nei pressi del circolo polare artico.

La comunità, dopo aver perso Orfin, Helder e Iron, si risveglia tra le tracce di lupi mannari.

Ancora una volta, misteriosamente non viene trovato nessun cadavere. I più saggi tra i popolani sono comunque scettici e si domandano se sia una buona notizia o meno.

La voce del profeta oggi è ancora più criptica del solito: Colui che vede per strada un uomo alle prese con un assassino e, potendo, non accorre in suo aiuto, è punito di morte.

I giornali, in mancanza di notizie, si occupano dei morti dei giorni precedenti. Viene commissionato a un biografo un necrologio del grande birraio norvegese IRON:

E' sempre stato un contadino gioviale, amante della buona vita e delle belle donne. Si circondava di contadini, e proprio tra questi deve aver conosciuto cattive compagnie. Infatti, la prima notte è stato come sempre a bere e a ridere con il resto del popolo, ma la seconda notte, prima di essere messo al rogo, è stato visto dedicarsi a stregonerie e ILLUSIONI.

I vicini, intervistati, confermano che non si sarebbero mai aspettati una cosa del genere da lui, era un uomo perbene, salutava sempre.

Voti per le nominations fino a oggi pomeriggio alle 16:00

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque visto che ci salviamo vi dico subito che stanotte userò il mio potere di biografo su Iron così domani il Master pubblicherà la sua biografia e avrete la prova che dico il vero.

I giornali, in mancanza di notizie, si occupano dei morti dei giorni precedenti. Viene commissionato a un biografo un necrologio del grande birraio norvegese IRON:

E ora come la mettiamo, LUPO EL PELAT? E anche te, nonsocosacazzosei Dark? :D

Chi era che sparava teorie strampalate? :D

Bene, ora che abbiamo chiarito la situazione, c'è solo una cosa da fare: bruciare El Pelat e vincere la partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho da dire questo.

Ero il killer che doveva uccidere il mimo.

Stanotte ho provato a sparare a Fenice, ma il Master mi ha detto che l'alchimista mi ha somministrato una pozione e mi ha privato dei miei poteri.

Quindi ora sono un contadino normale senza poteri, e sono sempre l'apprendista del dottore (che è ancora vivo).

Fenice, per altro, non è il mimo.

Non dovete più temere il killer; fate buon uso di queste informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che The Duke stia parlando di questa:

Pozione depurativa: chiunque la berrà perderà tutti i suoi poteri e diventerà contadino semplice, o, nel qual caso sia un lupo mannaro, Lupo mannaro semplice.

quindi, tralasciando il duca per un momento, questa pozione è definitiva o vale solo per la notte in cui colpisce l'interessato (duca o altro che fosse)?

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vorrei sapere Dark chi è!!??

sto cazzo. :D

figlioli, ormai è quasi matematico che rivada in arringa. Praticamente ci sono andato tutti i giorni, nessuno escluso, è record? Vi racconterò di quando ero bambino e della mia infanzia difficile da contadino. Ho esaurito tutti gli argomenti per convincervi che non sono lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vorrei sapere Dark chi è!!??

Dark è un mistero.

Davvero, ci ho pensato tutto il week-end e non riesco a trovare una soluzione soddisfacente. Se non è lupo per quale arcano motivo si stava spacciando per me?! Di sicuro è un personaggio cattivo ma non riesco a capire quale. Sono troppo curioso, praticamente aspetto la fine della partita solo per scoprire la soluzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho da dire questo.

Ero il killer che doveva uccidere il mimo.

Stanotte ho provato a sparare a Fenice, ma il Master mi ha detto che l'alchimista mi ha somministrato una pozione e mi ha privato dei miei poteri.

E' stata la primissima cosa che ho fatto nella partita, usare la pozione che ti toglieva i poteri. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho da dire questo.

Ero il killer che doveva uccidere il mimo.

Stanotte ho provato a sparare a Fenice, ma il Master mi ha detto che l'alchimista mi ha somministrato una pozione e mi ha privato dei miei poteri.

E' stata la primissima cosa che ho fatto nella partita, usare la pozione che ti toglieva i poteri. :D

alla fine mi hai fatto un favore visto che avrei sbagliato..

Ma se fossi stato un super-buono?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...