Vai al contenuto

Entriamo nel clima dell'europeo


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

Quanto alle convocazioni fatte per far aumentare la quotazione dei giocatori della juve mi pare una gran cazzata.

Una cazzata che pensano solo Iron e Juris.

quanto sei cretino quando ti ci metti di impegno....

Grazie. Tu sei un capoccione testa dura incredibile: hai deciso di non rispondere e ti sei impuntato a non farlo...ma fatto sta che hai difeso una tesi ridicola, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

e qualche altro migliaia di italiani....

non necessariamente una buona compagnia (te lo ricordo giusto perche' vivendo in norvegia potresti essertelo scordato).

juris e scrigno, in effetti nessuno dei due ha risposto all'altro e allo stesso tempo insiste perche' l'altro risponde. Il primo che risponde lascia l'altro con il ciuccio in mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

e qualche altro migliaia di italiani....

non necessariamente una buona compagnia (te lo ricordo giusto perche' vivendo in norvegia potresti essertelo scordato).

juris e scrigno, in effetti nessuno dei due ha risposto all'altro e allo stesso tempo insiste perche' l'altro risponde. Il primo che risponde lascia l'altro con il ciuccio in mano...

Ma io non ho esposto alcuna teoria complottista! Prendo per buono quello che dicono i protagonisti e amen! E' Juris che sposa le teorie assurde di Iron, ma dopo aver lanciato il sasso nasconde la mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare che sono gli altri che litigano con lui, lui non litiga mai con nessuno.

ambrog pachu e sveva ci sono arrivati lui ancora no..... c'è o ci fa?

Non hai capito niente, o lo fai apposta? Io non devo dimostrare alcune teoria, sei tu che la devi dimostrare! E ovviamente non puoi, perché è ridicola...

Link al commento
Condividi su altri siti

ambrog pachu e sveva ci sono arrivati lui ancora no..... c'è o ci fa?

anche tu pero' dovresti rispondere esplicitamente alla sua domanda. E' una manovra pro-juve o no?

non posso affermare che sia una manovra pro-juve, dico solo che c'è stata una disparità di trattamento tra due giocatori, se poi uno gioca in russia e l'altro sia della juve può essere solo una coincidenza... ma se dico che potrebbe anche non esserlo non sto dicendo una cazzata e non perché vedo complotti alla Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso affermare che sia una manovra pro-juve, dico solo che c'è stata una disparità di trattamento tra due giocatori, se poi uno gioca in russia e l'altro sia della juve può essere solo una coincidenza... ma se dico che potrebbe anche non esserlo non sto dicendo una cazzata e non perché vedo complotti alla Iron

non entro nel merito comunque hai risposto per cui hai perso il ciuccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

andando a memoria c'è stata una partita della nazione questa primavera dove non fu convocato Osvaldo perché espulso nella precedente giornata di campionato (così almeno disse Prandelli) espulsione che gli costo, se non ricordo male, tre turni di campionato, in quella stessa giornata fu espulso anche Balzaretti ma lui fu convocato, giusto per citare un'altra disparità di trattamento

Link al commento
Condividi su altri siti

non perché vedo complotti alla Iron

andando a memoria c'è stata una partita della nazione questa primavera dove non fu convocato Osvaldo perché espulso nella precedente giornata di campionato (così almeno disse Prandelli) espulsione che gli costo, se non ricordo male, tre turni di campionato, in quella stessa giornata fu espulso anche Balzaretti ma lui fu convocato, giusto per citare un'altra disparità di trattamento

Appunto. I complotti che vede Iron non c'entrano una mazza. Ci voleva tanto? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...