Vai al contenuto

Partita #12 Rogo day 3: The Duke, Iron, El Pelat, Fenice, Dark Shout


Tersite
 Share

Recommended Posts

The Duke scrive:

Sono contadino, nn posso vincere da solo, ho un ruolo piuttosto utile e In piu sono assistente del dottore (e so chi è)Pessima idea mandare me al rogo.

Fenice:

Sono in arringa senza una motivazione precisa, e mandarmi all'aldilà cosí presto sarebbe un grave errore. Oltre a non essere lupo non vinco da sola e sono molto utile alla causa comune, amici contadini.

El Pelat

Sono contadino, sono utile alla causa, non mi sbilancio di più. Solo un piccolo rammarico e rispondo a quanto detto ieri: ribadisco, io gioco per divertirmi. Se questa è una colpa allora sono colpevole.

Attendo (ma non troppo) le arringhe mancanti per esprimermi.

DarkShout

Ohi stavo lavorando: ero sul forum ma non potevo scrivere

In ogni caso, ribadisco, uccidermi sul rogo sarebbe un grave errore, le informazioni non girano molto anche perchè c'è il killer ancora in giro, a meno (e ne dubito) che fosse Juris. Non sono lupo e non sono un solitario, come già detto, ma volente o nolente non posso dire quale sia il mio potere con precisione.

Iron

Non sono å casa sono prrso ed al tlf. Sono innocente, verificate se potete

Sbizzarritevi fino a stasera alle 22:00.

In caso di parità a 2 MUOIONO TUTTI.

Da domani pomeriggio fino a lunedì compreso i tempi saranno lentissimi.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohi stavo lavorando: ero sul forum ma non potevo scrivere :p

In ogni caso, ribadisco, uccidermi sul rogo sarebbe un grave errore, le informazioni non girano molto anche perchè c'è il killer ancora in giro, a meno (e ne dubito) che fosse Juris. Non sono lupo e non sono un solitario, come già detto, ma volente o nolente non posso dire quale sia il mio potere con precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...