Vai al contenuto

Partita #12 L'alba del giorno 3 - Profeti e Atlantidei


Tersite
 Share

Recommended Posts

E' stata una notte buia e tempestosa.

L'isola in cui si trovano i nostri eroi si risveglia magicamente nell'emisfero boreale: si tratta probabilmente non di qualche posto in Australia, tra canguri e koala, ma della leggendaria Atlantide.

Qualcuno nella comunità ricorda nostalgico recenti serie tv di isole che si spostano, ma sticazzi, vediamo cos'è successo stanotte.

I contadini vedono ovunque tracce del passaggio dei famigerati lupi mannari, ansiosi scrutano nel villaggio alla ricerca della vittima di stanotte. Scoprono infine che questa è:

Nessuno!

qualcosa di inspiegabile per le umane menti dev'essere accaduto, tra le grida di giubilo, si vede arrivare un vecchio uomo con in mano un lanternino che grida al cielo:

NON TUTTE LE PECORE SONO PER IL LUPO

Nel rallegrarsi, però, i contadini atlantidei si accorgono della strana assenza di uno di loro. Corrono a cercarlo a casa, dove trovano il suo corpo esanime.

E' infatti morto il povero

JURIS

I contadini si ritrovano a discutere sul chi bruciare sul far del tramonto, nomination fino alle 14:00!

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, rompo il ghiaccio: non ho la minima idea di chi siano i lupi.

Quello che so per certo, è che Iron è una risorsa negativa, sia che sia lupo, sia che sia contadino che attacca altri contadini a caso e fa di capa sua senza seguire alcuna logica comprensibile.

Il mio voto per l'arringa va a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola là, attendo le ritorsioni di Iron partite dal giorno precedente e che rafforzerà in giornata. :D

Ma come fai a dire che è una risorsa negativa. Quando ero giovane ed uscivo con gli amici, ero negatissimo per le indicazioni stradali. Di fronte ad un dubbio (loro), non sapendo se girare a destra o sinistra loro chiedevano a me: "Tu che dici?" ed io: "io girerei a destra". Loro: "Benissimo, andiamo a sinistra".

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Io l'ho visto giocare da master e va contro la sua stessa squadra. In più in questa partita si è accodato al voto di mist appena ha potuto (tipico atteggiamento da lupo) e non ha ritrattato neppure a fronte di un ambio di prospettiva.

Ripeto: se non è lupo, comunque fa danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Io l'ho visto giocare da master e va contro la sua stessa squadra. In più in questa partita si è accodato al voto di mist appena ha potuto (tipico atteggiamento da lupo) e non ha ritrattato neppure a fronte di un ambio di prospettiva.

Ripeto: se non è lupo, comunque fa danni.

Tore ieri c'è stato un malinteso creato da Mist. Poi io me la sono "presa" perchè tu mi hai aggredito, ma la cosa è finita li.

Chedo chi ha i poteri di venire a vedere che sono un buono, perchè lo sono. Poi magari sono un pò troppo creativo nelle mie giocate...cercherò di limitarmi per non creare danni....

Per quanto riguarda la partita dove tu eri Master se vuoi ci sentiamo in privato e ti spiego come mai ho fatto quelle giocate, magari sbagliate col senno di poi, ma al momento potevano essere giuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...