Vai al contenuto

Partita #12 Rogo day 2, ovvero: Quando andrà al mare Tore?


Tersite
 Share

Recommended Posts

A me fa morire questo assiepamento contro di me. In particolare noto come qualcuno mi abbia votato inizialmente e qualcun altro mi abbia votato alla fine: per essere sicuri di mandarmi dentro, probabilmente al posto di qualcun altro (chissà se proprio quello che io ho votato...).

Io non mi fido MAI di chi mi vota quando sono contadino: 90% credo sia un lupo. Quando ce ne sono così tanti già al primo giro mi sembra oltremodo sospetto.

Detto questo, il mio ruolo è importante per i contadini e anche se da DOPOdomani non parteciperò molto alle discussioni, lavorerò comunque per voi.

Ho un ruolo tra i contadini che trovo veramente simpatico, mi spiacerebbe per me e per la squadra se mi mandate al rogo subito. Sarebbe un errore. Credetemi.

Cari concittadini sappiamo tutti che i voti della prima giornata son dati un po' a caso.

Mi trovo in arringa senza aver fatto niente di particolare , ma potete fidarvi: posso diventare parecchio utile ai contadini e no, non vinco da solo

Orfin ha latitato anche in giornata, che posti l'arringa liberamente quando arriva.

Si vota entro stanotte a mezzanotte, in caso di parità muore chi è stato votato prima.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

per rincuorarvi, segnalo che se bruciate potrete andare a sollazzarvi nello splendido cimitero. Un club esclusivo, che sarà sarà accessibile solo ai morti e al posseduto.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Voto subito che poi ho da fare.

È vero, la prima giornata si danno i voti cosi a caso perchè si sa niente, ma la discussione fra Mist e Tore mi ha messo la pulce nell'orecchio. Mi è sembrata almeno strana e come di solito accade a questo gioco ci si attacca al primo cavillo quindi voto

Tore

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono convinto della lupevolezza di Elpe, e Dark mi sembra sacrificabile.

Iron, cvd, mi vota nonostante abbia detto di essersi palesemente sbagliato a votarmi in arringa. Se non fosse Iron, direi che è un lupo, ma visto che è Iron, mi conservo il beneficio del dubbio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non va di astenermi e voto Tore perché dice che domani va via

Tore

Io veramente domani ci sono, eh!

ed allora Mist ti ha segato.... hmm

C'è una chiara decisione politica di farmi fuori.

Ho scritto tutto in arringa.

iron dimostra che ti sei effettivamente sbagliato cambiando il tuo voto: puoi ancora farlo (non che cambi nulla, eh: finisco lo stesso in arringa).

Ma non sono io che ho sbagliato ma Mist, prenditela con lui... cmq c'è l'arringa lo stesso quindi non conta cambiare

Cioè Tore, va bene bleffare a questo gioco, ma dire le bugie no eh.... mi sai dire dove io avrei detto di essermi sbagliato?

E con questa mi hai convinto, sei uno che puzza di lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai ci sono solo due lupi?

Boh non so chi votare, se non posta prima che esco dall'ufficio, voterò Orfin che non ha postato.

Cmq tempi troppo stretti, master.. se le arringhe escono dopo le 18 devi lasciare tempo a quelli della notte e quelli mattino, chiudere a mezzanotte ti porta via un sacco di votanti..

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè Tore, va bene bleffare a questo gioco, ma dire le bugie no eh.... mi sai dire dove io avrei detto di essermi sbagliato?

E con questa mi hai convinto, sei uno che puzza di lupo

Vuoi dire che non hai votato per me credendo che domani non ci sarei stato, credendo a quanto ha detto Mist?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè Tore, va bene bleffare a questo gioco, ma dire le bugie no eh.... mi sai dire dove io avrei detto di essermi sbagliato?

E con questa mi hai convinto, sei uno che puzza di lupo

Vuoi dire che non hai votato per me credendo che domani non ci sarei stato, credendo a quanto ha detto Mist?

Certo che ti ho votato pensando che domani non ci saresti stato, ma non ho mai scritto che mi sono sbagliato a votarti.

Confermo il mio voto per te perchè la tua reazione aggressiva mi puzza e starò anche attento a quelli che non voteranno contro di te.

Questa partita la comincio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ti ho votato pensando che domani non ci saresti stato, ma non ho mai scritto che mi sono sbagliato a votarti.

Confermo il mio voto per te perchè la tua reazione aggressiva mi puzza e starò anche attento a quelli che non voteranno contro di te.

Questa partita la comincio così.

Bravo!

Vai per la tua strada che ti porterà lontano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...