Vai al contenuto

Partita #12


Tersite
 Share

Recommended Posts

Ma il posseduto? Non parla con noi? :(

il posseduto vede il cimitero, quindi si fa i cazzi nostri, quindi, se aspetta che parlo se la pianderculo. Possedù, quando rivai di là diglielo che non ero lupo e hanno preso un abbaglio. Diglielo ai contadini. "ha detto el pelat che non capite un cazzo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Scrignuccio. E' inutile che ti incazzi, siete rimasti in otto, chiunque di voi può essere il lupo te compreso. E' una lotteria che per il calcolo delle probabilità dovrebbe favorire i contadini. Te eri il profeta di sventure, giusto? E se fossi stato trasformato lupo? Come fanno a saperlo? Mò torna Tersite, dichiara finita la partita e cosi avranno scoperto che effettivamente ti avevo scelto.

Link al commento
Condividi su altri siti

scrigno, pensa cosa dovrebbe dire quel disgraziato di orfin, che non è mai lupo e l'ammazzano sempre.

Mi spiace per Orfin, se volete iscrivetemi a ogni partita e fatemi morire subito, così vi divertite!

Per una mattina che non c'ero tutti a correre, quando c'era tempo fino alle 22 per votare, e mi votano senza manco aspettare l'arringa, ma che cazzo di modo di giocare è questo??? Non ha senso e non è corretto!

Tutti a dire che c'è grande incertezza su chi è lupo, e poi tutti votano me??? Il primo mi vota e dietro tutti gli altri coglioni?? Dove minchia è tutta questa incertezza allora???

Ma andassero affanculo, e io a smazzarmi per trovare i proverbi migliori per il gioco! Non meritano proprio un cazzo! Si dessero alla briscola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...