Vai al contenuto

Partita #12 L'alba del giorno 2


Tersite
 Share

Recommended Posts

I fusi orari sono sballati: mentre i phora pranzano, i nostri eroi sopravvivono alla notte e vedono all'orizzonte sorgere il sole.

Qualcuno si aspetta, da tradizione, di veder comparire quantomeno il cadavere del master, ma Tersite, terrorizzato dai telegiornali che parlano di killer e lupi mannari, si è dato alla fuga.

Si intravede lontana la sua piccola sagoma correre via verso l'orizzonte dove sta albeggiando.

Dietro di lui, s'ode l'eco della voce d'un saggio profeta che risuona "LA MORTE DE' LUPI E' LA SALUTE DELLE PECORE".

Il popolo si interroga sul significato recondito di tale profezia inaudita.

Avanti con le nominations, aperte al massimo fino alle 18:00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri non ho fatto in tempo a presentarmi: sono un contadino.

Nomino Elpe che nella scorsa partita ha rivelato il suo ruolo e il mio prima della fine e ancora mi chiedo perchè! :p

il master cattivo era contrario al nostro amore ed io l'ho urlato al popolo.

Nomino Orfin perchè per il calcolo delle probabilità non può non essere lupo per l'ennesima volta o andranno riscritti tutti i libri di statistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito come funziona il profeta sul proverbio: sono dunque morti dei lupi?

Non dovrebbero essere "visibili a tutti" gli effetti della profezia?

"Al mattino tutti sapranno quale frase avevi profetizzato, ma non sapranno esattamente quali effetti abbia prodotto, potranno solo cercare di dedurlo dagli eventi (se questi sono concretamente visibili)."

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tore 2 (Mist, Dark)

El Pelat 2 (Scrigno, Tore)

Dark 2 (Guru, Duke)

Orfin 1 (El Pelat)

per ora in arringa i primi tre, ok il cambio di voto di duke perché non ha scritto né votato nessuno nel frattempo.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Tore 4 (Mist, Dark, Juris, Iron)

El Pelat 2 (Scrigno, Tore)

Dark 2 (Guru, Duke)

Orfin 2 (El Pelat, Fenice)

Per ora tutti in arringa, ultima mezz'ora in cui Helder e Inglo possono rivedere la propria astensione e Orfin può ancora votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...