Vai al contenuto

Partita #11: l'arringa del giorno 4


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Scusate, ma anche il master va al mare :)

Ragazzi, far fuori il contadino onnisciente è nell'interesse di tutti; visto che a nessuno fa piacere farsi rubare la partita. Bruciamolo, e siamo a posto.

Non sono il contadino onnisciente e chiaramente ho un'intera squadra di lupi contro di me. Meno male sono in 4 quindi se il resto vota bene non consegniamo a loro la vittoria.

Altrimenti bravi e complimenti.

Voti fino alla mezzanotte.

In caso di parità si salva il primo che è andato in vantaggio finale (voto del 5-4 o del 4-3, per intenderci).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo non è lupo e da come ha postato ha chiaramente dimostrato di essere il contadino. Tra l'altro pure scorretto. E' ovvio che è mio interesse salvare i miei compagni e debba dire qualche piccola bugia, affermare "Di Helder non sei riuscito ad avere notizie? :D LOL, questa le batte tutte". dimostra che lui, e solo il contadino, conosce tutti i ruoli ed è in grado di manovrare la partita per vincerla. E' interesse sia dei lupi avversari che delle stirpi eliminarlo al più presto, anche perchè non può essere sbranato. Questa è l'unica strada. Voto Helder ed invito caldamente i lupi avversari e le stirpi di fare altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, mi sono davvero confuso come si evince dalla prefazioncina. Volevo votare Inglo, mi pare evidente, non Helder.

Sembra ovvio anche a me, ma come ben sai non si può cambiare il voto dopo che ce ne sono stati altri, per cui per stavolta ti attacchi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...