Vai al contenuto

Partita #10


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ehm, no, ha detto l'esatto contrario in realtà. :D

Comunque ragazzi, basta girarci attorno, se IL VEGGENTE si accanisce tanto su una persona, quella persona probabilmente è lupo.

Orfin sa giocare e dunque il primo giorno ha visto quello che ho visto io: Dark ha salvato qualcuno dal rogo e SAPEVA cosa stava facendo.

Il giorno successivo l'ha puntato con decisione, quindi suppongo che quella stessa notte l'abbia visto lupo.

Ora, chi c'era da salvare quel giorno sul rogo? Io direi che uno tra El Pelat e Midnighter (entrambi sarebbe troppo lusso) è lupo, e che Juris era sicuramente la medusa. L'unica possibile variante è che sia stato usato SUBITO il potere del lupo illusionista, ma mi sembra improbabile visto l'esito della sondata.

E in tutto questo mi auguro che l'angelo continui a fare il suo dovere, ora che ci siamo esposti così.

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che l'angelo non può proteggere per due notti di fila la stessa persona

Confido che ieri l'angelo sia stato furbo a sufficienza da NON proteggere Orfin, dato che era telefonata come scelta e i lupi non l'avrebbero mai attaccato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...