Vai al contenuto

Toremoon e i messaggi d'amore di SM


Toremoon
 Share

Recommended Posts

non sono fra i più esperti del gioco e non vorrei prendere una cantonata

e allora se sei fra i buoni non votare me, fesso :)

fammi capire virgola dopo tutte le informazioni che sono uscite fuori tu veramente credi che io sia un lupo? o sei un lupo virgola o sei un niubbo , o sei scemo :-)

Ascolta, ognuno di noi può ragionare come gli pare, avere intuizioni, sbagliare, ma gli insulti in un gioco non sono una cosa carina, se uno non fa quello che vorremmo noi.

Per cui, o ti dai due WP da solo, o esco da questa partita, vedi un po' tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono fra i più esperti del gioco e non vorrei prendere una cantonata

e allora se sei fra i buoni non votare me, fesso :)

fammi capire virgola dopo tutte le informazioni che sono uscite fuori tu veramente credi che io sia un lupo? o sei un lupo virgola o sei un niubbo , o sei scemo :-)

Ascolta, ognuno di noi può ragionare come gli pare, avere intuizioni, sbagliare, ma gli insulti in un gioco non sono una cosa carina, se uno non fa quello che vorremmo noi.

Per cui, o ti dai due WP da solo, o esco da questa partita, vedi un po' tu.

Hai ragione, scusa, l'avevo preso per lo scrigno day

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Tore dice: "in questa partita io non mollerò l'osso finchè i lupi non moriranno uno dopo l'altro". La quale affermazione si attaglia benissimo anche a un lupo...

Tore

Cioè fammi capire: tu e Iron veramente siete finiti entrambi lupi?

Ma LOL

oppure Scrigno è il lupo innamorato di Iron :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta, ognuno di noi può ragionare come gli pare, avere intuizioni, sbagliare, ma gli insulti in un gioco non sono una cosa carina, se uno non fa quello che vorremmo noi.

Per cui, o ti dai due WP da solo, o esco da questa partita, vedi un po' tu.