Vai al contenuto

Toremoon e i messaggi d'amore di SM


Toremoon
 Share

Recommended Posts

non sono fra i più esperti del gioco e non vorrei prendere una cantonata

e allora se sei fra i buoni non votare me, fesso :)

fammi capire virgola dopo tutte le informazioni che sono uscite fuori tu veramente credi che io sia un lupo? o sei un lupo virgola o sei un niubbo , o sei scemo :-)

Ascolta, ognuno di noi può ragionare come gli pare, avere intuizioni, sbagliare, ma gli insulti in un gioco non sono una cosa carina, se uno non fa quello che vorremmo noi.

Per cui, o ti dai due WP da solo, o esco da questa partita, vedi un po' tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono fra i più esperti del gioco e non vorrei prendere una cantonata

e allora se sei fra i buoni non votare me, fesso :)

fammi capire virgola dopo tutte le informazioni che sono uscite fuori tu veramente credi che io sia un lupo? o sei un lupo virgola o sei un niubbo , o sei scemo :-)

Ascolta, ognuno di noi può ragionare come gli pare, avere intuizioni, sbagliare, ma gli insulti in un gioco non sono una cosa carina, se uno non fa quello che vorremmo noi.

Per cui, o ti dai due WP da solo, o esco da questa partita, vedi un po' tu.

Hai ragione, scusa, l'avevo preso per lo scrigno day

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Tore dice: "in questa partita io non mollerò l'osso finchè i lupi non moriranno uno dopo l'altro". La quale affermazione si attaglia benissimo anche a un lupo...

Tore

Cioè fammi capire: tu e Iron veramente siete finiti entrambi lupi?

Ma LOL

oppure Scrigno è il lupo innamorato di Iron :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta, ognuno di noi può ragionare come gli pare, avere intuizioni, sbagliare, ma gli insulti in un gioco non sono una cosa carina, se uno non fa quello che vorremmo noi.

Per cui, o ti dai due WP da solo, o esco da questa partita, vedi un po' tu.

E comunque mi fa un sacco ridere che un intervento del genere venga da uno che ha dato dei dementi a delle persone solo perchè hanno un'idea diversa da lui sul calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque mi fa un sacco ridere che un intervento del genere venga da uno che ha dato dei dementi a delle persone solo perchè hanno un'idea diversa da lui sul calcio.

Nella sezione calcio siamo in àmbito passionale. Infatti là doveva rimanere la cosa, tra di noi.

Poi, invece, c'è chi riporta in pubblico gli mp, e chi esporta le discussioni dalla sezione calcio a cafè per tentare l'ennesia gogna mediatica, marò, ne hai fatte talmente tante contro di me che manco più me le ricordo, né ho voglia di andarmele a cercare. Ed è meglio che non lo faccia se no mi parte un' altro c..., e non he ho voglia, me lo tengo per lo scrigno day! :p

Quanto a idea diversa da lui sul calcio è una citazione impropria, hanno insultato la mia squadra loro per primi, una delle squadre più corrette della serie A. Cosa che io di solito non faccio. L'unico con cui me la sono presa è Conte, e con mazzi di motivi!

Infine, qui è un'altra sezione, gente nuova, ed è più logico contenersi. Qui.

Insomma tu sei sempre fuori luogo, Tore, anche in un topic non celebrativo! ;)

Fine OT, che ti piacciono tanto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sezione calcio siamo in àmbito passionale. Infatti là doveva rimanere la cosa, tra di noi.

Questo l'hai deciso tu perchè nella sezione calcio puoi infamare chi ti pare?

Non credo che in molti siano d'accordo. Se molti ti considerano un maleducato non è mica un caso.

Poi, invece, c'è chi riporta in pubblico gli mp

Il PM che ho riportato è il seguente:

Perché non te li metti nel culo i warning points?

Ma chi cazzo ti credi di essere, coglione?

è un PM di una violenza che mi ha disturbato. E' ovvio che l'ho riportato: tu vuoi fare l'angioletto in pubblico e poi distribuire la merda che vuoi nella mia posta? Io non te lo consento.

Perchè vuoi che resti privato: ti vergogni di fare vedere cosa veramente sei?

Quanto a idea diversa da lui sul calcio è una citazione impropria, hanno insultato la mia squadra loro per primi

Ma ti rendi conto che questo che dici non ha senso? Allora se tu critici la mia bibita preferita, il calciatore della squadra per cui tifo, il segretario del mio partito, etc. io ho il diritto di offenderti? Ti rendi conto di quanto sia stupida questa tua frase?

Aspetto ancora le tue scuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sezione calcio siamo in àmbito passionale. Infatti là doveva rimanere la cosa, tra di noi.

Questo l'hai deciso tu perchè nella sezione calcio puoi infamare chi ti pare?

Non credo che in molti siano d'accordo. Se molti ti considerano un maleducato non è mica un caso.

Nella sezione calcio siamo gente che ci si conosce da quando avevamo i calzoni corti! Quindi è una cosa inter nos, il volerla esportare altrove fa parte solo dei tuoi deliri da onnipotenza.

Quanto al maleducato io trovo maleducate moltissime cose che vedo, ma tu hai bisogno di pluralizzare un argomento perché non sei in grado di sostenerlo da solo?? Coraggio, dai che ce la puoi fare! ;)

Poi, invece, c'è chi riporta in pubblico gli mp

Il PM che ho riportato è il seguente:

Perché non te li metti nel culo i warning points?

Ma chi cazzo ti credi di essere, coglione?

è un PM di una violenza che mi ha disturbato. E' ovvio che l'ho riportato: tu vuoi fare l'angioletto in pubblico e poi distribuire la merda che vuoi nella mia posta? Io non te lo consento.

Perchè vuoi che resti privato: ti vergogni di fare vedere cosa veramente sei?

Vedi, a me sembra corretto evitare di rompere il cazzo in pubblico per beghe private, per cui per rispetto verso gli altri forumisti ti ho scritto in privato. Del resto nei forum che amministro chiedo alle persone di dirimere le loro questioni in privato piuttosto che degenerare in pubblico.

Sai a me che problema mi darebbe dirti le stesse cose in pubblico! :D

In ogni caso non c'è alcun bisogno di entrare nel merito, se uno ti scrive in privato correttezza vorrebbe che in privato rispondessi; se tu riporti un mp in pubbico commetti una delle azioni più scorrette che si possano fare, e se a farlo poi è un (tizio che vuole giocare a fare l') amministratore la cosa è ancora più grave.

Quanto a idea diversa da lui sul calcio è una citazione impropria, hanno insultato la mia squadra loro per primi

Ma ti rendi conto che questo che dici non ha senso? Allora se tu critici la mia bibita preferita, il calciatore della squadra per cui tifo, il segretario del mio partito, etc. io ho il diritto di offenderti? Ti rendi conto di quanto sia stupida questa tua frase?

Aspetto ancora le tue scuse.

Nella squadra del cuore ci vanno passione ed amore, e una persona ha insultato indistintamente tutta la mia squadra, per un paio di sfortunati falli di gioco, il che mi ha offeso, tanto da avere una reazione, che non mi è parsa nemmeno chissa che.

Partendo dalla tua scorrettezza comportamentale poi, tu non solo non meriti scuse, ma me le dovresti fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a me va di chiarire, per cui se tu sei disposto mi farebbe piacere trovare un accordo.

Se ho capito bene, per te nella sezione calcio ci possiamo prendere a male parole, mentre io non sono d'accordo.

Ambrog e Pachu, in particolare, si sono risentiti delle tue parole. Ci sono delle regole di vivere civile che porterebbero una persona che ha reagito in malo modo e che ha visto che tale reazione ha urtato delle persone, a chiedere scusa. Tu non solo non hai mai chiesto scusa per la tua aggressione, ma hai addirittura cambiato le regole, dicendo che nella sezione calcio possiamo fare quello che cazzo vogliamo. Io non sono d'accordo e credo che nessun altro forumista lo sia.

Come risolviamo questa cosa?

Nella squadra del cuore ci vanno passione ed amore, e una persona ha insultato indistintamente tutta la mia squadra, per un paio di sfortunati falli di gioco, il che mi ha offeso, tanto da avere una reazione, che non mi è parsa nemmeno chissa che.

A te non è parsa chissà che. A me si. E anche a Pachu, E anche ad Ambrog. E anche a Mist. E anche ad Iron. Insomma, a quanto pare un mare di persone crede che la tua reazione sia stata sproporzionata, solo tu pensi di no. E ovviamente sei l'unico che ha ragione.

Partendo dalla tua scorrettezza comportamentale poi, tu non solo non meriti scuse, ma me le dovresti fare.

La mia scorrettezza comportamentale viene dopo il tuo PM, per cui non si parte dalla mia scorrettezza comportamentale, ma questa è conseguenza del tuo PM aggressivo. Non credi?

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, è talmente spregevole e inaccettabile il quadro personale che ti sei permesso di fare nei miei confronti, che non meriti alcuna risposta.

Questo è quello che arriva a me, dall'esterno.

Non sto dicendo che è accurato, nè che è reale, ma che è quello che arriva a me.

Se è spregevole, quel quadro, dovresti preoccuparti del perchè viene fuori quello (e non quello reale, evidentemente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a me va di chiarire, per cui se tu sei disposto mi farebbe piacere trovare un accordo.

Se ho capito bene, per te nella sezione calcio ci possiamo prendere a male parole, mentre io non sono d'accordo.

Non sono d'accordo neanch'io. Se qualcuno infanga la mia squadra per un paio di falli di gioco, attribuendole un'etichetta dispregiativa io penso di avere però diritto di risentirmi.

Ambrog e Pachu, in particolare, si sono risentiti delle tue parole. Ci sono delle regole di vivere civile che porterebbero una persona che ha reagito in malo modo e che ha visto che tale reazione ha urtato delle persone, a chiedere scusa. Tu non solo non hai mai chiesto scusa per la tua aggressione, ma hai addirittura cambiato le regole, dicendo che nella sezione calcio possiamo fare quello che cazzo vogliamo. Io non sono d'accordo e credo che nessun altro forumista lo sia.

Come risolviamo questa cosa?

Vedi, lo storpiare le mie parole, o attribuirmene di assolutamente nuove e mai pronunciate, per denigrarmi, è un vecchio giochetto che con me non puoi fare.

Quando io ho parlato di non chiedere scusa ho parlato con te e riferito a te. Non mi risulta che tu sia avvocato o portavoce di Pachu e Ambrog, i quali se vogliono soddisfazione possono contattarmi in privato.

Quanto al "reagire" in malo modo, si parla appunto della reazione a un qualcosa, che se non ci fosse stato non avrebbe generato alcuna reazione. Poi si può discutere di forma ed entità della reazione, ma non si può ignorare tout court la provocazione.

Nella squadra del cuore ci vanno passione ed amore, e una persona ha insultato indistintamente tutta la mia squadra, per un paio di sfortunati falli di gioco, il che mi ha offeso, tanto da avere una reazione, che non mi è parsa nemmeno chissa che.

A te non è parsa chissà che. A me si. E anche a Pachu, E anche ad Ambrog. E anche a Mist. E anche ad Iron. Insomma, a quanto pare un mare di persone crede che la tua reazione sia stata sproporzionata, solo tu pensi di no. E ovviamente sei l'unico che ha ragione.

Iron lasciamolo fuori, considero spazzatura anche il solo pensare che lui abbia un opinione, lasciamo perdere poi l'onestà intellettuale che gli è totalmente sconosciuta.

I pareri tuo e di Mist sono rispettabili, ma come detto non mi risulta neanche Mist ti abbia eletto suo portavoce, per cui ognuno può parlare con me rapportandosi solo come se stesso, e nessun altro. Sono a disposizione di tutti, ma in privato. Non che mi cambierebbe molto, rispondere in pubblico, ma non concedo a te di impalcare l'ennesima gogna mediatica su di me. Semplicemente non ti riconosco alcuna autorità né legittimazione a farlo.

Partendo dalla tua scorrettezza comportamentale poi, tu non solo non meriti scuse, ma me le dovresti fare.

La mia scorrettezza comportamentale viene dopo il tuo PM, per cui non si parte dalla mia scorrettezza comportamentale, ma questa è conseguenza del tuo PM aggressivo. Non credi?

Allora bisogna chiarirsi, o le reazioni non valgono mai o valgono sempre! In ogni caso se uno ti dà uno schiaffo e tu gli spari lui non va in galera, ma tu sì.

Il mio pm aggressivo avrebbe giustificato al massimo un tuo pm aggressivo, ma non certo che tu contravvenissi alle regole di una corretta amministrazione. Lo hai fatto, hai fatto una cosa che non si fa, che non viene tollerata in una comunità, mentre alla comunità dei messaggi privati che intercorrono tra due persone non deve importare nulla, in quanto non la riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a me va di chiarire, per cui se tu sei disposto mi farebbe piacere trovare un accordo.

Se ho capito bene, per te nella sezione calcio ci possiamo prendere a male parole, mentre io non sono d'accordo.

Non sono d'accordo neanch'io. Se qualcuno infanga la mia squadra per un paio di falli di gioco, attribuendole un'etichetta dispregiativa io penso di avere però diritto di risentirmi.

Si, hai il diritto di risentirti (ci mancherebbe), ma non hai il diritto, per me, di usare quelle parole.

Ambrog e Pachu, in particolare, si sono risentiti delle tue parole. Ci sono delle regole di vivere civile che porterebbero una persona che ha reagito in malo modo e che ha visto che tale reazione ha urtato delle persone, a chiedere scusa. Tu non solo non hai mai chiesto scusa per la tua aggressione, ma hai addirittura cambiato le regole, dicendo che nella sezione calcio possiamo fare quello che cazzo vogliamo. Io non sono d'accordo e credo che nessun altro forumista lo sia.

Come risolviamo questa cosa?

Vedi, lo storpiare le mie parole, o attribuirmene di assolutamente nuove e mai pronunciate, per denigrarmi, è un vecchio giochetto che con me non puoi fare.

Quando io ho parlato di non chiedere scusa ho parlato con te e riferito a te. Non mi risulta che tu sia avvocato o portavoce di Pachu e Ambrog, i quali se vogliono soddisfazione possono contattarmi in privato.

Guarda che l'hanno fatto in pubblico:

Scrigno, spero che tu ti scuserai velocemente con pachu prima di tutto e con me e Toffee di seguito. Demente, per cortesia, non me lo faccio dare facilmente manco da mia mamma o mia moglie, figuriamoci da uno in un forum. Non fosse così, d'ora in poi ti ignorerò, senza che questo sconvolga nè la tua nè la mia vita, per altro.

Volevo pure rispondere a Marco ma mi è passata la voglia. Buon weekend.

e la tua risposta è stata:

Tu approvi chi dà dei macellai a dei giocatori tra i più corretti della serie A, per cui sei tu il primo a insultare la mia squadra, inizia a scusarti tu per la cazzata che hai detto e forse dopo lo faccio pure io.

Quanto al "reagire" in malo modo, si parla appunto della reazione a un qualcosa, che se non ci fosse stato non avrebbe generato alcuna reazione. Poi si può discutere di forma ed entità della reazione, ma non si può ignorare tout court la provocazione.

Tu la chiami provocazione, io la chiamo avere un'idea diversa dalla tua. Come se il Milan non possa essere ritenuta una squadra di macellai...

II pareri tuo e di Mist sono rispettabili, ma come detto non mi risulta neanche Mist ti abbia eletto suo portavoce, per cui ognuno può parlare con me rapportandosi solo come se stesso, e nessun altro. Sono a disposizione di tutti, ma in privato.

Scrigno, mi sa che tu confondi i livelli. Quelle persone che io ho citato, hanno detto in pubblico che la tua reazione gli sembrava esagerata, ed è per questo che cito loro. Immagino che anche altri lo pensino, ma non li ho citati in quanto non lo so, effettivamente. Fra tutte le persone del forum che sono intervenute, nessuno ha pensato che la tua reazione non fosse esagerata: o sono tutti pazzi, o forse la tua reazione è stata effettivamente esagerata.

In ogni caso se uno ti dà uno schiaffo e tu gli spari lui non va in galera, ma tu sì.

Ecco, a me sembra che dare dei macellai ad una squadra di calcio potrebbe essere lo schiaffo, mentre darei dei deficienti a delle persone sia il colpo di pistola. Dare un warning point sia lo schiaffo, scrivere tutti quei messaggi offensivi sia il colpo di pistola.

Non credi?

hai fatto una cosa che non si fa, che non viene tollerata in una comunità

Mi sembra che adesso sei tu che parli a nome di altri. NESSUNO è intervenuto per dire che ho sbagliato a pubblicare il contenuto di quel PM così aggressivo nei miei confronti. Come te lo spieghi?

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che non sei portavoce di nessuno. In pubblico ad Ambrog (che fino a quel "macellai" avevo sempre stimato per educazione ed equilibrio) dissi appunto che se lui si fosse scusato per il "macellai" io forse lo avrei fatto per la mia reazione. Non lo ha fatto lui e quindi non l'ho fatto io, e per me, la storia è finita lì, ognuno è rimasto sulle sue posizioni.

Che tu poi voglia giudicare anche le non-reazioni o i non-commenti mi pare un po' eccessivo!

Ci sono persone che non si offendono se si offende la loro squadra, io mi posso anche offendere. Fermo restando il fatto che non mi sono mai permesso di generalizzare, quando il Muntari dell'Udinese o il Pinzi di turno mazzolavano le caviglie dei miei, di dire che l'Udinese fosse una squadra di macellai! Anzi! Basta andare nel loro topic per trovare molti miei complimenti fatti alla loro squadra!

Non scherziamo, il mio non era certo un colpo di pistola! Semmai è stato uno schiaffo dato a chi ha schiaffeggiato (per primo) un mio nipote (= non esattamente me ma qualcuno-qualcosa a cui tengo). Tra macellai e dementi non ci vedo molta differenza! Anzi, Milan squadra di dementi mi avrebbe fatto sorridere e probabilmente non reagire o ci avrei scherzato sopra. Se proprio mi fossi incazzato forse avrei dato loro...dei macellai! Come vedi è tutto relativo! :p

Riguardo al pubblicare un PM sono in internet da prima di te, e non serve un sondaggio per sapere che è condotta gravemente scorretta riportare in pubblico i messaggi privati (oltretutto senza autorizzazione)! Forse è addirittura reato ma non ho voglia di indagare in tal senso. Se le altre cose sono opinabili questa di sicuro non lo è. Anche se nessuno ti ha detto niente non pensare che questo voglia dire approvazione, altrimenti anche in questo caso ti dico che non puoi rigirarti le interpretazioni a tuo comodo: allora tutti quelli che non sono intervenuti per la mia reazione all'insulto di Ambrog secondo il tuo metro dovrebbero essere d'accordo con me... Suvvia. Non è che si possano sempre forzare le teorie a seconda della nostra convenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scherziamo, il mio non era certo un colpo di pistola! Semmai è stato uno schiaffo dato a chi ha schiaffeggiato

E' la tua opinione. Come sempre. Ripeto: 6 persone sono intervenute e tutte e 6 hanno ritenuto la tua reazione un "colpo di pistola". Chi ha ragione: Scrigno Magico o tutte le altre?

Riguardo al pubblicare un PM sono in internet da prima di te, e non serve un sondaggio per sapere che è condotta gravemente scorretta riportare in pubblico i messaggi privati (oltretutto senza autorizzazione)!

Forse è addirittura reato ma non ho voglia di indagare in tal senso. Se le altre cose sono opinabili questa di sicuro non lo è.

Vedi Scrigno, ancora una volta io credo che tu confonda.

Quello che è stato pubblicato, non è stata una conversazione privata, una confidenza o uno scambio di opinioni (in quel caso sarei stato d'accordo con te), ma è stato un messaggio altamente aggressivo nei miei confronti. Pubblicarlo è stata una mia maniera di difendermi da della spazzatura che tu mi hai messo nella posta. E se qualcosa è da denuncia, di sicuro è il tuo messaggio e non il fatto che io l'abbia reso pubblico.

Ma questa è solo la mio opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

SCRI' stavolta (con Ambrog e Pachu) hai esagerato, manco t'avessero insultato un parente. Mi preoccupa invece che tu provi a giustificare una risposta violenta per il tuo attaccamento alla squadra. Peggio dei teppisti delle curve, li c'è la 'scusante' dell'ambiente e della massa, qui mi sembra dovremmo essere in un ambito più civile (si scrive, non ci si accoltella)...

Link al commento
Condividi su altri siti

In pubblico ad Ambrog (che fino a quel "macellai" avevo sempre stimato per educazione ed equilibrio) dissi appunto che se lui si fosse scusato per il "macellai" io forse lo avrei fatto per la mia reazione. Non lo ha fatto lui e quindi non l'ho fatto io, e per me, la storia è finita lì, ognuno è rimasto sulle sue posizioni.

Mettere sullo stesso piano un'offesa alla tua squadra di calcio con un'offesa alla tua persona è assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...