Vai al contenuto

Partita #9 - Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Con stanotte ho capito un paio di cose ma è meglio che me le tengo per me per il momento.

Intanto voglio sentire in arringa Iron che per me è il truccatore.

Guru sii serio su... il Mist/Mast non ha dato i ruoli random ma li ha scelti lui... e secondo te, sapendo Mist la mia nubbiaggine, mi avrebbe dato quel ruolo ? O mi avrebbe lasciato fra i contadini buono buono per non fare più danni di quelli che già faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito i ruoli che si chiariscono ci danno solo modo di scartare alcuni giocatori senza la certezza dei lupi. Alcuni ruoli mi sono molto chiari, alcuni giocatori meno.

Elpe, devo scrivertelo in stampatello chi sono :D ?

Mi auguro che abbiamo messo in galera un lupo, ieri, e che non ne esca. Dovremmo cercare di chiarirci le idee su chi rimane nell'ombra.

Lo so che il mio intervenire poco sembra ad alcuni strano, ma quello che dovevo dire l'ho detto.

Avevo dubbi su Duke ma se é morto evidentemente lupo non era, e nemmeno truccatore visto che abbiamo un giocatore truccato (a meno che il truccatore non agisca prima dei lupi, ma dalla prima notte mi pare improbabile fosse Duke).

Sto seguendo un po' a intermittenza, vi leggo spesso ma sti giorni le informazioni sembrano non arrivare distintamente al cervello, in questo momento sarei curiosa di sapere di piu da Midnighter ma ancora non lo voto perché vorrei sapere se qualcuno ha informazioni piu certe che ci consentano di scovare un lupo.

Il burlone resta una figura che è utile togliere di mezzo, ma in questo momento abbiamo altre priorità. Certo, l'angelo poteva pescare meglio, mannaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio alla premiata ditta Juris e Helder, hanno molto da nascondere.

Avrei votato uno di loro se non fosse che il truccatore è pericoloso e bisogna smascherarlo in fretta.

Certe cose di Juris non mi sono chiare, tuttavia i loro ruoli non sono stati smentiti da alcuno, finora.

Concordo comunque che possiamo sbatterci a cercare lupi, ma tra qualche notte se non scoviamo anche il truccatore e ci sono lupi vivi, gli abbiamo regalato la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me Scrigno e Guru devono andare in arringa, poi da cosa ci dirà il Mistolo (nel caso di pareggio) potrebbe farci capire parecchie cose.

Mah, Scrigno non scrive praticamente niente, non partecipa alle discussioni, se ne esce fuori con un post giusto per votare e dire una fesseria a caso.

O è un giocatore svogliato che non è interessato al gioco (e allora che si iscrive a fare, mi chiedo io) o cerca di nascondersi.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...