Vai al contenuto

Partita #9 - L'improvvisata (FAQ e presentazioni)


Mist
 Share

Recommended Posts

Lupi:

Lupo spirituale

Lupo innamorato

Lupo sciamano

Pro lupi:

Angelo caduto

Burlone

Pro contadini:

Meretrice

Angelo

Veggente

Medium

Cane mannaro

Poliziotto

Ciccione

Bambino mascherato

Indipendenti:

Truccatore

Fenice

Il migliore

Partecipanti:

1. Midnighter

2. Toremoon

3. Guru

4. DarkShout

5. Helder

6. The Duke

7. Kalema

8. Inglo

9. Ivangt

10. Iron

11. El Pelat

12. Orfin

13. Scrigno

14. Juris

15. KillerGirl

16. Anomander Rake

Vi ricordo che i messaggi privati sono vietati!

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche indicazione.

Il cimitero resta aperto: la possibilità di bluffare anche da lì a me piace.

In compenso la presenza del poliziotto farà sì che i morti sul rogo non muoiano e continuino ad usare i loro eventuali poteri di notte. Potranno discutere in pubblico ma non votare e non contano ai fini della vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

apriamo le danze... Ho un ruolo nuovo mai affrontato prima, ma niente di complicato anche se è bene che mi vada a studiare le novità introdotte dal master... sono un contadino che gioca e vince con i contadini e spero questa volta di essere più presente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Comincio con l'avvisare tutti che non giuoco da solo o coi lupi (che io poi sia un lupo è impossibile, non succede da ANNI), ma anche che la mia presenza sarà limitata (nulla di serio, solo Diablo 3) ma, visto il ruolo che ho, perlomeno costante. Non fondamentale, ma molto utile con cimitero e messaggi privati silenziati. Detto questo, LET'S BURN SOME WOLVES!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è già la galera dalla quale quelli mandati al rogo possono continuare a parlare che bisogno c'è di tenere aperto pure il cimitero?

Beh, quelli mandati al rogo non si sa cosa siano, quelli morti di notte sono molto probabilmente vittime dei lupi.

Ergo, galera aperta e cimitero chiuso vuol dire grosso vantaggio per i lupi.

Ergo, mi puzzi di lupetto :D

Chiedo al master di tenere aperto il cimitero :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccomi qua :D

Sti ruoli nuovi mi piacciono un sacco, alcuni sono davvero fighissimi!! :D Ho appena finito di leggermi tutte le descrizioni e, come avviene in praticamente tutte le partite di Mist, non ci sarà mai un evento che possa avere una singola e semplice spiegazione :laugh2: Il mio preferito è il cane mannaro :D

Sono sicuro che sarà una bella partita :) Ed ora andiamo a stanare un po' di sti lupi demmerda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...