Vai al contenuto

Partita #8 IL PAGELLONE


Tersite
 Share

Recommended Posts

IL PAGELLONE

- The Duke - lupo telepate 7

si finge ingenuo e stupido fin dall'inizio, strategia a cui cascano tutti, l'unico a insospettirmi sono io. Prendilo come un segno di stima e fatti qualche domanda!

- Tersite - meretrice 5

sbaglia come tutti ad attaccare lav, non azzecca nemmeno una protezione, nei giorni finali si barcamena concludendo poco.

- Juris - dottore 5

assente e distratto, ci ha abituati meglio

- Helder - negromante 4,5

resuscita il medium, la guaritrice e l'apicoltore, poi una fattucchiera che attacca il lupo. C'è da dire che d'altra parte i lupi eran vivi, c'era poco da resuscitare.

- ivangt - veggente 6,5

sfortunato nei sondaggi, ma si guadagna la fiducia dei contadini dando indicazioni sensate anche dal cimitero

- Toremoon - ninja 6,5

fa il suo e vince, ma dopo i primi giorni di totale silenzio comincia a lanciare accuse campate in aria, anche se a lui cambiava poco.

- Scrigno - truccatore 5

azzecca solo il crociato, cade nel bluff di kalema

- Kalema - guaritore 7,5

bluff geniale, resuscita il medium e poi ha vita breve

- Iron - fattucchiera 5

trasforma in ranocchio un lupo

- Anomander Rake - agente di viaggio 5

come tutti i contadini sbaglia ad attaccare i lupi, non saprei giudicare la gente mandata in vacanza

- Hitch - telepate s.v.

campa pochissimo

- Fenice - lupo signore della rupe 9

aveva il ruolo più forte e quindi al contempo il più delicato. Resta insospettabile tutta la partita

- DarkShout - orso mannaro 7

bravo ma sfigatissimo

- Inglo - lupo illusionista 6,5

non si prodiga nemmeno nel difendersi, lascia che i contadini sbaglino da soli, tutto demerito loro, nessun merito suo! L'illusione però fa mandare al rogo il medium.

- Midnighter - medium 6,5

fa quel che può, ucciso due volte e passa per lupo per colpa dell'illusionista.

- Lav - apicoltore 4

attacca il veggente senza un motivo, poi il ninja. Sembra un lupo a tutti, negromante compreso!

- KillerGirl - crociato 4

fa mandare al rogo il medium senza proferire verbo, assenza decisiva

- Orfin - mago del tempo 7

fa il suo e va a vincere, ma ha reso la partita un delirio per i contadini senza poteri trascendentali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi fermi fermi.

Il pagellone dall'interno è impraticabile, vi mancano troppi dettagli. :D

Ad esempio abbasserei un po' il voto a Duke perché, per quanto insospettabile fuori (e resta un mistero, per me) nelle discussioni tra lupi prendeva delle topiche pazzesche e deve tutto a Fenice. :)

Anomander non ho proprio capito come ha giocato, mandava in vacanza la gente totalmente a caso. :D

DarkShout 7 mica tanto, ha ammazzato il guaritore al primo colpo! Il terzo posto dell'orso è riservato, in genere, alla gente sospetta. Lui mette Kalema dopo che questa si è già dichiarata utile per il popolo!

Iron doveva ranocchizzare subito qualcuno, una volta visto il bluff di Kalema. Ma subito!

Le giocate di Helder avevano senso, dunque, e non mi sento di dargli un voto basso.

Tore ha giocato molto bene, che gli fregava a lui. Idem Orfin, che si è mosso bene e sempre al momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo buono, Tersite :D

Devo ringraziare anche il Master che mi ha spronata a non arrendermi alla morte e dire, a onor del vero, che del mio ruolo non avevo capito una cippa visto che pensavo di poter resuscitare un giocatore in tutta la partita, motivo per il quale ho insultato Mist quando mi ha dato il ruolo. Avrei dovuto giocare meno apertamente, ma pensare di avere un potere oneshot mi ha fuorviata.

Gran culo che Iron ra distratto mentre mi spacciavo per lui per farmi resuscitare dal negromante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrebbe dovuto uccidere me, invece, l'ho sconfitto in arringa.

Non hai detto nulla per 5 giorni, e quando sei arrivato hai catalizzato l'attenzione su di me, che già avevo ispirato qualche sospetto (d'altra parte, giocando in squadra con nessuno era piuttosto facile che accadesse). Credi che se avessi cominciato prima a parlare e avessi sospettato di te non t'avrei fulminato? ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrebbe dovuto uccidere me, invece, l'ho sconfitto in arringa.

Non hai detto nulla per 5 giorni, e quando sei arrivato hai catalizzato l'attenzione su di me, che già avevo ispirato qualche sospetto (d'altra parte, giocando in squadra con nessuno era piuttosto facile che accadesse). Credi che se avessi cominciato prima a parlare e avessi sospettato di te non t'avrei fulminato? ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

No macché distratto, lui ha letto eccome e ti ha lasciato il ruolo senza fiatare!

Perchè avrei sbagliato? Far credere che la fattucchiera era un altra persona non era un bene?

Il negromante non mi avrebbe resuscitata se capiva che la fattucchiera vera era viva, smascheravi il mio bluff :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...