Vai al contenuto

Scrigno Magico ha la sua solita crisi


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Ecco un uomo che riconosce l'autorità :D

Scrigno, ma perchè secondo te ti ho dato i warning points (e ti ripeto la domanda: ma che sono? come mai sono così importanti per te?)?

Per cattiveria? Per spirito di protagonismo? Per sentirmi superiore a te?

O, più semplicemente, perchè ci sono altri forumisti che si sentono offesi dalle cose che dici?

Ma quand'è che te la farai una serena analisi di coscienza, quando sarai già morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei completamente fuori di testa, caro Tore! Ma chi cazzo ti credi di essere, il maestro??? Ma scendi dal tuo delirio da onnipotenza del cazzo! Potevamo essere sui miei forum e mica stavo a giocare al piccolo Aministratore come te!

Sapete perché mi sono incazzato?? Perché questo coglione di Tore mi ha dato 8 warning points. Che sono la cosa ridicola delle cose ridicole, non è questo il punto! Ma lui pensa di potersi mettere su un piano di superiorità e giudicare gli altri! Ma chi cazzo ti credi di essere, pirla??? Qua siamo tutti uguali, è un forum di amici, scendi dal piedistallo, coglione, che non sei il maestro di niente e di nessuno e vergognati!

Massimo un post così da te non me lo sarei immaginato e mi è dispiaciuto leggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ecco un uomo che riconosce l'autorità :D

Scrigno, ma perchè secondo te ti ho dato i warning points (e ti ripeto la domanda: ma che sono? come mai sono così importanti per te?)?

Per cattiveria? Per spirito di protagonismo? Per sentirmi superiore a te?

O, più semplicemente, perchè ci sono altri forumisti che si sentono offesi dalle cose che dici?

Ma quand'è che te la farai una serena analisi di coscienza, quando sarai già morto?

Ma io non ti riconosco alcuna cazzo di autorità, tu sei completamente rimbecillito!

Non pararti il culo dietro agli altri, coglione!

Lui dà i punticini negativi di sto cazzo...ma non ti rendi conto dell'assurdità immensa di cui ti ammanti??? Ma davvero pensi di metterti sopra alle persone, ai compagni di una vita, e mettere le note qua e là come a scuola??? Ma non lo senti il senso del ridicolo??

L'autorità??? Tu??? E fai lo psicologo??? Tu sei completamente andato di cervello, poveretti quelli che finiscono sotto le grinfie di uno psicopatico come te!

Me li immagino i tuoi pazienti in sala d'aspetto: "Ma lo sapete che il Dr. dà le note agli amici??"

"Non riconosce l'autorità".

Sei al delirio totale, tu non sei niente e nessuno, come me, come tutti gli altri. Non sei l'autorità di sto cazzo di niente.

Quasi quasi lo vado a scrivere sul tuo sito...

COGLIONE.

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque per te è più grave che uno intervenga a mettere ordine tra due litiganti rispetto a uno che dà dei "dementi" agli altri per un giudizio su una squadra di calcio?

Non iniziare ad insultare anche me, eh, chiedo solo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque per te è più grave che uno intervenga a mettere ordine tra due litiganti rispetto a uno che dà dei "dementi" agli altri per un giudizio su una squadra di calcio?

Non iniziare ad insultare anche me, eh, chiedo solo. :D

Ma due litiganti de che?? Ordine de che??? Qui stiamo parlando di altro, allora non hai capito... Noi non abbiamo bisogno della balia... Di uno che si erga a superiore, a capo, a pastore delle pecore. Milordino mi ha detto cose orribili? Tore gioca al piccolo psicologo e insinua cose infamanti? NoRegrets ha voglia di litigare? Pachu insulta la mia squadra? Iron mi attacca? Ebbene ci rispondiamo, ognuno a suo modo, ognuno col suo carattere: botta e risposta, momento in cui uno è offeso, reagisce, poi pace e tutto come prima!

Tore in tutto questo che c'entra??? Volete il Maestro che vi guidi?? Un ragazzino che conduca gli uomini al pascolo??? Ma come state messi??? E lo pagate pure con le donazioni??? Per giudicarvi??? Per mettervi sopra di voi??? Questa è follia pura...queste cazzate le può fare (e sarebbero comunque ridicole) in un forum di sconosciuti.

Questo è stato a dormire a casa mia e mi mette i wp quando gli gira? Uno oggi e uno domani??? Ma lo vedete o no che è come il Grande Dittatore di Charlie Chaplin??? Ha un delirio da onnipotenza, parla di se in terza persona come "l'Autorità"... questo è andato di cervello!

Sta male! E chi non se ne accorge mi preoccupa!

Di sicuro io non riconosco nessuna autorità a questo povero buffone! Che figura misera, triste, patetica, imbarazzante!

Mi fa pena, pietà, e un profondo, immenso SCHIFO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco: esponi la tua teoria, dimmi pure che la tua è giusta e la mia sbagliata, ma non permetterti di insultarmi.

Beh quando non insulti si può pure disquisire di calcio anche pensandola diversamente! wink.gif

Che poi non capisco perché si debba sempre scadere sull'insulto personale se uno ha espresso APPREZZAMENTO per una cosa, ma ha osato dire che lo avrebbe preferito in altro contesto che non un festival di canzoni!

Come sempre tolleranza, educazione e rispetto non sono beni acquistabili al mercato.

La coerenza

Cazzo accusare i nostri di essere macellai ci vuole proprio della demenza. Complimenti.

Ma d'altronde:

Non sono mai io a mancare di rispetto per primo

Ma chi cazzo ti credi di essere, il maestro??? Ma verognati, pirla!

Ma scendi dal piedistallo, te e i tuoi wp del cazzo! Montato!

Tu sei completamente fuori di testa, caro Tore! Ma chi cazzo ti credi di essere, il maestro??? Ma scendi dal tuo delirio da onnipotenza del cazzo! Potevamo essere sui miei forum e mica stavo a giocare al piccolo Aministratore come te!

Sapete perché mi sono incazzato?? Perché questo coglione di Tore mi ha dato 8 warning points. Che sono la cosa ridicola delle cose ridicole, non è questo il punto! Ma lui pensa di potersi mettere su un piano di superiorità e giudicare gli altri! Ma chi cazzo ti credi di essere, pirla??? Qua siamo tutti uguali, è un forum di amici, scendi dal piedistallo, coglione, che non sei il maestro di niente e di nessuno e vergognati!

Ma io non ti riconosco alcuna cazzo di autorità, tu sei completamente rimbecillito!

Non pararti il culo dietro agli altri, coglione!

Lui dà i punticini negativi di sto cazzo...ma non ti rendi conto dell'assurdità immensa di cui ti ammanti??? Ma davvero pensi di metterti sopra alle persone, ai compagni di una vita, e mettere le note qua e là come a scuola??? Ma non lo senti il senso del ridicolo??

L'autorità??? Tu??? E fai lo psicologo??? Tu sei completamente andato di cervello, poveretti quelli che finiscono sotto le grinfie di uno psicopatico come te!

Me li immagino i tuoi pazienti in sala d'aspetto: "Ma lo sapete che il Dr. Torsi dà le note agli amici??"

"Non riconosce l'autorità".

Sei al delirio totale, tu non sei niente e nessuno, come me, come tutti gli altri. Non sei l'autorità di sto cazzo di niente.

Quasi quasi lo vado a scrivere sul tuo sito...

COGLIONE.

Ma pensa a cosa fa sto povero rimbambito, ma non la vedi la gravità! Fare il Giudice!!! Tra di noi! A questo dovresti reagire, non a me che reagisco a questa immondizia intellettuale!

Chissà perchè ti succedono solo qua queste cose...

Ovviamente queste cose mi succedono solo qui, con gentaglia piena di pregiudizi come voi, altrove su tutti i forum moltissima gente la pensa come me, e in ogni caso non viene attaccate e insultata da chi non la pensa così, come invece fate voi qui.

D'ora in poi, comunque, scriverò sempre di meno di mio pugno e quoterò solo tue frasi, che sono di una saggezza unica:

Ma tu pensi di poter trattare la gente così' solo perché sei al di là di uno schermo?? Nella vita non puoi comportarti così con la gente, se no ti arrivano due cartoni in faccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu puoi fare tutti i copia incolla del cazzo che vuoi, patetico frustrato, hai voluto riportare in pubblico una conversazione privata, che da solo valeva 100 dei tuoi minchia points, idiota, ma nulla cambia il fatto che tu nel tuo delirio vuoi metterti sopra gli altri, e i pecoroni del gregge, vigliaccamente, non te lo fanno notare, ma con me non funziona. Non ti riconosco nessuna autorità, con questo agire ti sei guadagnato solo una cosa, tutto il mio disprezzo.

Pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma due litiganti de che?? Ordine de che??? Qui stiamo parlando di altro, allora non hai capito... Noi non abbiamo bisogno della balia...

Massimo io capisco cosa vuoi dire, ma stai veramente sbroccando per una stronzatina in un forum.

Tore l'ha fatto perché si diverte a vederti reagire, fidati di me che lo conosco bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi spiace Riccardo ma non esiste che una persona voglia fare l'essere superiore, ed è anche assurdo che nessuno gli dica niente.

Lui quei punti Mira Lanza del cazzo li ha distribuiti nei mesi, io non me n'ero mai accorto!

Detto ciò mo' sono anche meno incazzato di prima, e domani probabilmente non me ne fregherà più una cippa lippa del suo giochino, ma mi auguro che qualche testa pensante non veda solo la mia reazione, ma si soffermi a pensare anche a cosa l'ha originata. Tra "vecchi compagni" non ci si comporta così. Certe stronzate non si fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche a me dà un po' noja che toremoon si sia comprato il comodino di camera coi soldi delle donazioni

però lui si smazza per noi, dirime le questioni, dà i voti agli utenti (dall'alto degli studi che ha fatto mi sembra il più adatto) e per questo ingojo il rospo

ricorda tore: io frocio, tu morto

Link al commento
Condividi su altri siti

SE Tore è l'amministratore di questo forum e SE è anche moderatore, a me sta bene. Tutti i forum ce l'hanno e tu, Scrigno, in un Forum normale con moderatori ed amministratori saresti già stato espulso da tempo.

Ma me ne sarei andato da tempo da un forum normale, se sono rimasto qui è stato proprio perchè pensavo non esistesse più la figura di Admo del cazzo con delirio da onnipotenza, essendo "tra di noi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.

Questo é esattamente il motivo per cui non leggo mai di calcio. Poi dal calcio si é trasceso, ma i toni sono gli stessi.

Mi sembra di leggere cori da stadio e non é affatto piacevole né divertente.

Il fatto che questo forum esista da anni e che molti ci si conosca di persona non sminuisce in se la figura del Moderatore, che oltre a essere un cretino qualunque che mette in ordine, gestisce il sito, sistema le beghe e gli aggiornamenti, raccoglie i soldi e le lagnanze di Kale perché non c'é la finestra emoticons sul mobile, é ANCHE uno che con gli strumenti (warning points e ban, mica un fucile a pompa!) fa notare alla gente quando si esagera, per cercare di mantenere un minimo di civiltà nelle discussioni.

Che poi siamo grandi e questa civiltà dovremmo averla imparata da tempo.

Certo, Tore "pizzica" Scrigno qua e la e manco questo mi piace.

Scri, quando parti in quarta con gli insulti (che sono sempre decuplicati rispetto alla presunta offesa ricevuta) sei davvero sgradevole da leggere. Questo non toglie che per tutto il resto del tempo tu sia una persona attiva e piacevole e che senza di te probabilmente questo forum sarebbe morto da tempo.

Però, ecco, mi state un po' tutti sulle palle quando leggo sti topic (me lo sono meritato un WP anche io? :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti riconosco nessuna autorità, con questo agire ti sei guadagnato solo una cosa, tutto il mio disprezzo.

Se non gli riconosci nessuna autorità che te ne fotte dei suoi warning point? Che poi credo che nessuno stia li a controllarli o a giudicarti perchè ne hai tanti. Si giudica quello che scrivi piuttosto e su questo vorrei farti notare che sembrano tutti concordi nel ritenere esagerata e brutta da leggere questa tua reazione, sia sul Milan che sui warning point.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...