Vai al contenuto

Scrigno Magico ha la sua solita crisi


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Non saprei...io i warning points fino ad ora li ho sempre assegnati a caso agli utenti, oppure su gentile richiesta...

E' questo ciò di cui stiamo parlando?

Comunque io sono orgoglioso di tifare per una squadra di macellai. Peccato non avere in squadra Macellari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in questi casi il consiglio di Epi è sacrosanto.

Scrigno secondo me dovresti chiamare il tuo migliore amico:

S: pronto, MiglioreAmico, sono Scrigno Magico.

MA: ciao Scrigno Magico.

S: ci possiamo vedere, dovrei parlarti.

MA: certo: solito posto solita ora!

(Scrigno Magico arriva un po' affannato)

S: ciao MiglioreAmico, scusa se ti ho chiamato in questo stato, ma sono un po' agitato.

MA: cos'è successo, amico mio?

S: nei foruml, Toremoon mi ha dato un warning point.

MA: cosa?

S: i foruml: un forum su internet!

MA: ah!

S: Toremoon: un amministratore dei foruml!

MA: ah...

S: i warning point: sono dei punti che gli amministratori possono dare ai forumisti!

MA: si...

S: ma ti rendi conto? A me? UN WARNING POINT!!!

MA: Ti vedo agitato e c'è evidentemente qualcosa che mi sfugge. Ti voglio aiutare, amico mio, ma fammi comprendere meglio: cosa comporta l'assegnazione di questi warning point?

S: ehhhh, ehhhh

1238157980_scanners_-_head_explosion.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

OHM......................OHM...............OHM.............................

Ma siete impazziti a urlare in questo modo per una cazzata?

Il tutto, ovviamente, è stato fatto per ringalluzzire il forum.

Comunque, sottolineando il fatto che avrei preferito che lo scudetto lo vincesse il Milan, ribadisco che Ambrosini c'ha azzoppato Isla volontariamente. Chiaro che ogni squadra ha i suoi piedini pesanti eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito che cosa è successo! Voglio litigare anche io! E soprattutto voglio sapere quanti Warning Points ho io!

Voglio eccellere in qualcosa e credo che i WP siano una possibilità da leccarsi i baffi per il sottoscritto.

Ad ogni modo certifico che a volte Scri esagera. Anche io a volte esagero. E un altro che esagera a volte è Milo. Ma mi e ci reputo come i personaggi più vivaci e istrionici del forum. Dacchè si evince che le esagerazioni a volte servono per conferirci quell'aura di figosità particolarmente caratteristica.

Dovevo fare l'avvocato del diavolo, veramente.

Voletevi bene sempre.

PS: se vi interessa sono stato vittima questo venerdì di un ennesimo innamoramento platonico multiplo. Ho delle chicche. Vivo delle storie d'amore veramente intense quanto mai sbocciate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo io capisco cosa vuoi dire

No mi spiace Riccardo

quando comincia l'uso dei nomi propri è un segno inequivocabile di grande momento di profondità ed emozioni.

Io credo anche che Cogliemoon, con tutto quel che lo paghiamo, debba tutelare le poche persone normali che girano in questa gabbia di matti, tipo ambrog.

Se cogliemoon usa scrigno come cavia e si porta indietro insulti, è un divertimento per entrambi e per i lettori, ma se passa di qua qualcuno che non ha perso la trebisonda non apprezza di sentirsi dare del demente da chi tifa per una squadra di macellai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo anche che Cogliemoon, con tutto quel che lo paghiamo, debba tutelare le poche persone normali che girano in questa gabbia di matti, tipo ambrog.

ambrog lo tutelo meglio io spiegandogli che con cafone magico cosi' vanno le cose cosi' devono andare (occhio alla citazione).

Cogliemoon potrebbe ridarmi la notifica quando vengo quotato - ci tengo molto a sapere quando prendo del demente - , che' con i soldi gli ho dato in questi anni mi ci compravo due comodini anni fa quando ho messo su casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho la notifica!

è vero che ognuno è responsabile di quel che dice, che le autorità son brutte, che ormai scrigno è fatto così.

D'altra parte, se la mettiamo così è anche vero che cogliemoon è fatto così e scrigno lo deve sopportare, mica l'ha cacciato, così va la danza danza danza danza danza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma due litiganti de che?? Ordine de che??? Qui stiamo parlando di altro, allora non hai capito... Noi non abbiamo bisogno della balia... Di uno che si erga a superiore, a capo, a pastore delle pecore. Milordino mi ha detto cose orribili? Tore gioca al piccolo psicologo e insinua cose infamanti? NoRegrets ha voglia di litigare? Pachu insulta la mia squadra? Iron mi attacca? Ebbene ci rispondiamo, ognuno a suo modo, ognuno col suo carattere: botta e risposta, momento in cui uno è offeso, reagisce, poi pace e tutto come prima!

Tore in tutto questo che c'entra??? Volete il Maestro che vi guidi?? Un ragazzino che conduca gli uomini al pascolo??? Ma come state messi??? E lo pagate pure con le donazioni??? Per giudicarvi??? Per mettervi sopra di voi??? Questa è follia pura...queste cazzate le può fare (e sarebbero comunque ridicole) in un forum di sconosciuti.

Questo è stato a dormire a casa mia e mi mette i wp quando gli gira? Uno oggi e uno domani??? Ma lo vedete o no che è come il Grande Dittatore di Charlie Chaplin??? Ha un delirio da onnipotenza, parla di se in terza persona come "l'Autorità"... questo è andato di cervello!

Sta male! E chi non se ne accorge mi preoccupa!

Di sicuro io non riconosco nessuna autorità a questo povero buffone! Che figura misera, triste, patetica, imbarazzante!

Mi fa pena, pietà, e un profondo, immenso SCHIFO.

Scrigno, ma Tore ha veramente tutto questo potere su di te? Non costringermi a rivalutarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto voglia bene alla mia squadra (ieri ero a Bergamo) per la quale spendo i soldi per l'abbonamento, per mediaset premium, per trasferte che ora mi costano una tombola in quanto le quattro misere trasferte che mi sono fatto (Cagliari, Madrid, Torino e Bergamo), per quieto vivere le ho abbinate a vacanze con mia moglie con spese per albergo due-tre notti, aerei per due più il cane che paga l'aereo pure lui, cene fuori, doppio biglietto allo stadio; non mi offenderei mai personalmente se insultano la mia squadra.

Aggiungo che è un fatto storico che i macellai nelle altrui squadre siano i giocatori più odiati ma se passano nella propria squadra diventano idoli assoluti. A me due macellai come Gattuso e Materazzi avrebbero fatto impazzire se fossero venuti alla Lazio.

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...