Vai al contenuto

Partita #8 - Rogo Day 6


Mist
 Share

Recommended Posts

Orfin va Anomander vs Tore.

Votazioni aperte fino alle 20.

In caso di parità... non muore nessuno.

Buongiorno a tutti. Cercherò di essere esaustivo nel dare le motivazioni per le quali è controproducente ardere me.

Inizierei dicendo che se non fosse per me, molti contadini ora non sarebbero qui a discutere, per di più a cercare di farmi fuori! Bella gratitudine, dopo tutto quel che ho fatto senza dover spiattellare il mio ruolo in pubblico, aiutando il truccatore (cosa che alcuni contadini ancora vivi hanno fatto, per esempio).

Affrontiamo l'eventualità che io sia un ruolo che vince da solo, dei quali presumo ne sia rimasto soltanto uno. Beh, se davvero io fossi quel ruolo, adesso avrei già vinto, sia da solo che in compagnia, cinque notti son passate e ancora vivo sono, e avrebbe senso seccarmi qualora il ninja fosse morto già una volta. Ma questo ninja chi è? E inoltre, ha senso concentrarsi su un personaggio che alla propria partita non ha più molto da chiedere, piuttosto che su un lupo, che ha tutti gli interessi a seccarvi, contadini? Se non muore il ninka, qualora io fossi il Mago, non vi sarei di alcun intralcio.

Ultima eventualità, cioè che io sia lupo o alleato dei lupi. Beh, mi spiace per chi l'ha pensato, ma è ben fuori strada. Niente pelo in casa mia, né ranocchi e tantomeno ossa. Quelle le ha in casa Tore.

Chiudo dicendo che alcuni di voi hanno capito il mio ruolo, altri sono ben lontani dalla realtà, decidete di chi fidarvi. Ovviamente io sono tra questi, avendovi finora aiutato. Adesso sta a voi.

Sono contadino, ho un ruolo NON BASILARE ma comunque ogni notte agisco e posso essere utile.

Non mi metto a dibattere oltre visto che è evidente che TORE è da mandare al rogo.

Non voglio far trapelare troppe informazioni sul mio ruolo, ma ovviamente nel caso sia mandato al rogo lo farò (dal cimitero), a totale vantaggio di chi sapete voi...che in fondo potrebbe votarmi proprio per questo motivo quindi fate bene le vostre considerazioni ;)

Ho un ruolo FONDAMENTALE. Sto provando a dirvelo e ridirvelo e credo che a questo punto il dubbio vi sia venuto a tutti. A tutti tranne a quelli che farmi fuori potrebbe giovare. Sappiamo che quelli che sono in arringa con me come minimo sono loschi e tra di loro c'è il mago del tempo. Se non mi fate fuori, vi prometto che da stanotte nessuno potrà più rubare la vittoria. Fidatevi di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa FONDAMENTALE è non uccidere il ninja

Tore fa "intendere" di essere lui il ninja.. ma potrebbe non esserlo

Orfin fa "intendere" di essere mago.

Di Rake o ci fidiamo o non ci fidiamo.

Orfin, se è mago, ha vinto cmq.. ma se lo uccidiamo almeno non ruba l vittoria.. e non può "fulminare" nessuno.

Io direi di uccidere Orfin

Se qualcuno ha forti controdeduzioni però le dica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Master ma se il mago rimane in vita e fulmina il ninja, vince immediatamente?

Tu dovresti davvero leggertele meglio quelle schede. :D

Il mago vince da solo se è VIVO a FINE partita.

Se lo uccidete, in qualsiasi momento, non può mai vincere da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin e Tore mi convincono entrambi meno di zero. O sono mago e ninja o sono entrambi lupi e si fanno la guerra per pararsi il culo a vicenda.

Non dobbiamo uccidere il ninja, questo é certo e da quanto scritto il ninja sembra essere più Tore.

Dubbi amletici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...