Vai al contenuto

Che idolo!!


The Duke
 Share

Recommended Posts

Fossi allenatore io avrei aspettato l'intervallo.

Per prendere Ljaic a cinghiate.

Manca l'educazione. Quelli sono ragazzi viziati che spesso decidono le sorti di un allenatore.

Tanto per non essere riconfermato, minimo minimo cercherei di far rispettare l'educazione a qualche coglioncello che per qualche motivo non l'ha imparata bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

You can see a mountain here comes Bulldozers

You can see a cloud of fists and dust

It's quite clear why his name is just Bulldozer

It's enough tio see him once again

Ooooooooooohhhh

Where's he coming from

No one knows

And nobody would ask such a thing

No one knows

And nobody would ask such a thiiiiiiiiiing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi allenatore io avrei aspettato l'intervallo.

Per prendere Ljaic a cinghiate.

Manca l'educazione. Quelli sono ragazzi viziati che spesso decidono le sorti di un allenatore.

Tanto per non essere riconfermato, minimo minimo cercherei di far rispettare l'educazione a qualche coglioncello che per qualche motivo non l'ha imparata bene.

Basta guardare una puntata di Amici, che è diventata purtroppo specchio della società. I professori bistrattati da alunni maleducati e arroganti. Questo siamo noi.

VignettaScuola2011.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La sproporzione di trattamento giocatori allenatori è enorme in effetti.

Un articolo de La Repubblica recita:

Andrea Della Valle: "Abbiamo preso la decisione di esonerarlo. La nostra società in questi anni ha portato avanti certi principi, certi valori, penso la nostra decisione sia inevitabile". Il sostituto: "Nella mattinata di giovedì penseremo al resto, per ora purtroppo abbiamo preso questa decisione. Ci siamo confrontati con Rossi, ma alla fine abbiamo preso questa decisione di esonerarlo anche per il suo bene. Anche lui quando riguarderà le immagini, da brava persona qual'è, si renderà conto di quello che ha fatto, evidentemente tutto lo stress accumulato in questi mesi ha avuto il suo peso". Punizione anche Ljajic: "Anche per lui scatterà una sanzione della società"

Ora, a parte che qual è SI SCRIVE SENZA APOSTROFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MINCHIA TI PAGANO PER SCRIVERE IN ITALIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dopodichè.....dicevo? Ah sì. I miei grassetti per capire se quella sanzione verso Ljaic sarà un esonero basato su principi di condotta ai quali ci si riferisce all'inizio dell'intervista. O se sarà l'ennesima ridicola sanzione che non otterrà assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottolineo come con Cassano, in situazioni molto più gravi da certi punti di vista, ci si sia schierati spesso in maniera opposta a questi valori e queste stronzatine. Che noi i valori li colleghiamo alla classifica.

Il mister dei viola anche ma in maniera utile: dopo che quello stronzetto (che spero sia l'ultima partita che giochi a Firenze) è uscito e saltato fuori un pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare, l'episodio di ieri sera fotografa alla perfezione la sciagurata stagione della Fiorentina, il cui disastro tecnico è stato architettato con maestria da colui che aveva contribuito a creare la Fiorentina della Champions League, insieme con Prandelli. Una sorta di nemesi, una specie di "io ti ho fatto ed allo stesso modo ti distruggo". Ieri sera in campo c'erano due giocatori in attacco che non avrebbero mai dovuto esserci, per diversi motivi, tutto questo per la distruzione organica e scientifica del nostro attacco, completata a gennaio.

Dentro, e dietro a tutto questo, ci sono responsabilità enormi da parte della proprietà, che ha permesso questo sfascio e che solo ora si rende conto di cosa era successo ed ancora può succedere, solo per aver dimenticato di seguire la squadra in conflitto con la città, con la tifoseria, con il comune, con la Regione per le note questioni della cittadella e nuovo stadio. Ed intanto lo scempio è stato portato a termine....

In tutto questo, come ho premesso, l'episodio di ieri sera è solo la conclusione logica. Un ambiente logoro, senza criterio, senza motivazioni, capace solo di qualche colpo d'ala buono per salvare la faccia e qualche ingaggio futuro, dato in mano ad una persona perbene ed allenatore preparato, ma nudo di fronte a tutto il disastro ed alle macerie lasciate dal mago di Vernole. Un allenatore che ieri sera, costretto suo malgrado a mettere in campo gente come Cerci o Lijaic, gente che se solo avesse avuto una minima alternativa si allenava con la primavera, si è poi trovato a perdere la testa per un comportamento che poi, diciamo la veritaà, è consuetudine da parte di qualsiasi giocatore che viene sostituito.

L'esonero è una conseguenza ovvia e purtroppo inevitabile perchè nessuna società sportiva al mondo può permettere che il proprio allenatore, in campo, durante la partita ed in mondovisione, aggredisca con violenza un giocatore, reiteratamente, è un comportamento assurdo e che non può trovare alcuna spiegazione se non in un raptus dovuto all'accumulo di rabbia, tensione. Bisogna anche pensare a salvaguardare quel pochissimo che resta di dignità e pensare a come i giocatori possano seguire un allenatore che ha fatto una cosa del genere. La differenza tra Ljiaic e Rossi, tra un ragazzino immaturo e maleducato ed una persona esperta, che ha allenato tanto e viste tante, è palese dal punto di vista delle repsonsabilità e dunque delle conseguenze dei gesti, fermo restando che immagino una pronta cessione definitiva del ragazziono a stretto giro di posta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io inorridisco a pensare che qualcuno difende Rossi. Qui non si tratta di uno scappellotto vero un ragazzino da parte di un allenatore che potrebbe essere il padre. Questa è una rissa. Tra due colleghi di lavoro, diciamo il capo e il sottoposto. E' roba da denuncia, altro che, e la Fiorentina ha fatto benissimo a cacciarlo come fa benissimo a intervenire l'AIC. Ma stiamo scherzando? Il giocatore lo metti in tribuna, non lo prendi a cazzotti così.

A me Rossi poi è sempre sembrato un pò instabile, onestamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo sia palese al contrario che abbiamo fatto il callo con certi comportamenti irriguardosi dei giocatori nei confronti di allenatore, squadra, tifosi, dirigenza eccetera.

E dunque ci scagliamo violentemente contro un comportamento che preso di per sè è sbagliato, certo. Ma siamo il paese che difende i Cassano e i Balotelli perchè "fanno gol", di società a volte schiave di singoli personaggi che decidono tra l'altro il destino professionale di alcune persone.

Su Ljajic perciò è cosa incredibilmente implicita che abbia fatto un errore, com'è lecito aspettarsi che errori del genere si ripetano ogni domenica e in manifestazioni anche più gravi di mancanza di rispetto. Non è implicito (e qui sta l'errore) non considerare manco per il cazzo tutto il discorso fatto da Dugio sul momento delicato che la viola sta purtroppo attraversando. Anche l'allenatore è umano e l'allenatore paga salato tantissime colpe, pure troppe. L'allenatore, come figura, è sempre più schiavo della volontà dei giocatori, proprio perchè i giocatori sentono di potersi permettere molte cose e molti sgarri. Stiamo qui a parlare e a dire che ciò che è successo a Rossi è sacrosanto. E' comprensibile ma non lo condivido perchè non intravedo nessun tentativo di migliorare ed arginare atti da primedonne che sono sbagliati, diseducativi e dannosi per uno sport che di sportivo ormai ha proprio poco. L'unica cosa che ha sbagliato Rossi è stato il non aspettare l'intervallo e secondo me il licenziamento da una parte e un "continui a guadagnarti lo stipendio e l'anno prossimo te ne vai a guadfagnare centinaia di migliaia di euro da un'altra parte" non è un segnale altrettanto forte per migliorare la disciplina della categoria. E specialmente la levata degli scudi dell'Assocalciatori è un'ulteriore disparità nella faccenda perchè l'Assocalciatori è quell'ente che non capisce abbastanza bene che i calciatori sono persone più che fortunate e che potrebbero avere la decenza di tacere e fare come vien detto loro di fare dal capo per 90 luridissimi minuti alla settimana. L'Assocalciatori esiste solo per esaltare le ragioni dei calciatori stessi quando io credo che qualche punizione in più (fisica e non) farebbe capire a questi che sono RAGAZZINI che nella vita come nel lavoro certe scene te le devi per forza risparmiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...