Vai al contenuto

Partita #8 - Via col vento (Giorno 2)


Mist
 Share

Recommended Posts

Votatemi pure ma così facendo perdete un contadino e date modo di vincere ai lupi. Vorrei sapere da quelli che mi votano e che mi hanno votato ieri quanto è lunga la loro coda perché se volete bruciare un contadino o siete lupi o pro lupi almeno i contadini facessero qualcosa per non perdere uno di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto le info di Kalema dal cimitero...avendo (lei) escluso l'ipotesi meretrice direi che rimane aperta con maggiore possibilità quella dell'Orso (gli altri due casi sarebbero un po troppo azzardati)...

Al momento l'unico che si è sbilanciato è il Diucco. Fretta o indicazioni precise? Al momento resto attendista, ci siamo già giocati (quasi sicuramente) una contadina, non possiamo rischiare di bruciare un altro contadino per sbaglio.

Ribadisco comunque che l'ideale è mandare massimo 3 persone in arringa, in troppi (come ieri) si genera solo confusione e si permette ai lupi di nascondersi nella massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il cimitero aperto è un po' una cavolata... Si è dato un grosso vantaggio al Truccatore in questo modo, e pure Negromante/Guaritore vengono molto avvantaggiati da questa cosa.

Beh, il punto è proprio questo. Non potendo parlare in privato, guaritore e negromante dovrebbero agire totalmente a caso, o giù di lì.

Come dice Helder, oltretutto, puoi benissimo continuare a bluffare anche da lì. :D

Vi assicuro che da fuori la partita è commovente da quanto bella è, alcuni di voi se la stanno giocando sfruttando alla grande il loro personaggio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, una cosa che non mi stuferò mai di ripetere (e che ripeto adesso solo perché per molti è la prima partita con questa modalità): attenti a quello che viene detto, attenti a chi lo dice, attenti a come lo dice. Ieri sono girate PARECCHIE informazioni, ve lo assicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Mid, ma si può pure bluffare lì, noh?

Comunque. Hitch, tu continui a insultare chi ti ha votato, ma su di te non dai nessuna indicazione. Credo che sia una difesa un po' deboluccia :/

E che devo dire il ruolo preciso??? Cmq tra i contadini sono certo che qualcuno si fida di me almeno lui mi aiutasse
Link al commento
Condividi su altri siti

I morti potrebbero sempre bluffare, eh. Ma in linea di massima non piace nemmeno a me questa cosa del cimitero aperto.

Ora comincio a lavorare, voterei Hitch, perché, per quanto creda alle motivazioni esposte ieri da KillerGirl, vorrei sentire due parole in più rispetto a "sono un contadino, non uccidetemi".

Allo stesso modo, per le stesse motivazioni, vorrei risentire Inglo... Alla prima pausa prendo una decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che devo dire il ruolo preciso??? Cmq tra i contadini sono certo che qualcuno si fida di me almeno lui mi aiutasse

Chiaro che no. Però se in arringa tutti si limitassero a dire "sono un contadino, non uccidetemi, se mi votate è perché siete lupi" tanto varrebbe bruciare ogni giorno una persona a caso.

Aspetto ancora un po' per votare, va'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto anche io le info di Kalema nel cimitero, ma non saprei se fidarmi o meno: essendo aperto a tutti io tendo a pensare che sia un bluff pure quello, o per cercare di trarre in inganno il truccatore o spaventare il lupo della rupe qualora avesse usato il suo potere alla prima notte.

Al riguardo di chi votare, beh, Hitch in effetti a parte dire "sono un contadino non uccidetemi" ha detto ben poco, mentre gli altri bene o male hanno detto di avere qualche abilità. Uno dei pochi a non aver dato indicazioni al riguardo insieme ad Hitch é DarkShout, per cui sono curiosa di sentire lui in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al riguardo di chi votare, beh, Hitch in effetti a parte dire "sono un contadino non uccidetemi" ha detto ben poco, mentre gli altri bene o male hanno detto di avere qualche abilità. Uno dei pochi a non aver dato indicazioni al riguardo insieme ad Hitch é DarkShout, per cui sono curiosa di sentire lui in arringa.

Siete voi che non sapete leggere tra le righe io mi son sputtanato parecchio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

voto Hitch che è già stato votato per non disperdere arringhe come ieri, e perché il master dice che le informazioni sono passate e stanno girando pur velatamente. Io non ho nessuna news, devo basarmi su quel che passa il convento qui pubblicamente.

Per fortuna ci sono giorni di festa in cui leggerò a modo per cercare di seguire queste dinamiche complicate.

Per il resto solo notato che l'accusa di scrigno a inglo (che pure ho votato ieri) non ha senso: uno mica sta a fare la settimana enigmistica, non ci sono detective et similia, si dica poco, ma si parli come si mangia.

Link al commento
Condividi su altri siti

voto Hitch che è già stato votato per non disperdere arringhe come ieri, e perché il master dice che le informazioni sono passate e stanno girando pur velatamente.

Ma mica tanto velatamente, è che siete gnucchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...