Vai al contenuto

Partita #8 - La grande ammucchiata (aka Rogo day 1)


Mist
 Share

Recommended Posts

Juris, Inglo, DarkShout, Anomander, Iron, Fenice, Ivangt, Orfin, Midnighter, Tersite, The Duke, Hitch, Kalema.

TREDICI nominati, record assoluto. Solo cinque giocatori non sono in nomination!

Arringa libera, postatela quando volete, e voto fino alle 19 di stasera.

In caso di parità non muore nessuno.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

snapback.pngIron, on 27 April 2012 - 06:52 PM, said:

Non sono d'accordo... secondo me pena la squalifica di chi l'ha fatto.....

voglio dire.... vedo che noi contadini stiamo perdendo... allora comincio a mandare MP a tutti cosi si annulla la partita ed io non perdo.... høhø

snapback.pngMidnighter, on 28 April 2012 - 01:48 AM, said:

Iron nel topic delle FAQ dice che per ipotesi se vedesse i contadini vincere manderebbe MP a tutti così perdono... Ergo ragiona da non contadino. In questo momento è una base debolissima su cui votarlo, ma è l'unica che ho, quindi voto Iron

Che dire, io ho fatto un esempio a Mist sul fatto che non ero d'accordo di annullare tutta la partita se qualcuno mandasse dei MP ed ho fatto un esempio.

Come potete leggere Mid ha letto il contrario di quello che ho scritto e mi ha mandato in nomination.

I casi sono 2: o Mid ha problemi di lettura o fa il furbo....

(scusate, avevo postato nel topic sbagliato, colpa del peyote høhø)

Link al commento
Condividi su altri siti

Togliamoci il pensiero.

Non sono lupo né pro lupi e non vinco da sola.

Sono una contadina e vinco coi contadini e posso essere utile nel corso della partita.

Potrei millantare informazioni ma non ne ho, mi spiace, con mio sommo rammarico.

La mia abilità vi sarà di certo utile, amici contadini.

Non bruciatemi, tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto nella presentazione non sono un lupo, neanche io vinco da solo e gioco con i contadini, anzi sono molto utile alla causa, durante la notte non vengo a conoscenza di nulla ma bruciarmi adesso significherebbe perdere un elemento importante per la vittoria finale.

Per adesso non mi sento di puntare il dito verso qualcuno, ma dovendo fare una scelta guardate me e passate oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico questo: ho motivo di credere che una persona mi abbia dato fiducia, e ha fatto bene! Non posso neanche lontanamente cambiare le sorti della partita col mio ruolo né aiutare granché di notte, ma i contadini fanno bene a tenermi in vita. I lupi vanno cercati altrove.

Faccio solo un invito: a chi non ha voglia di seguire i ragionamenti, non buttate via il proprio voto, diventate controproducenti e i migliori alleati dei lupi.

A questo giro non ci sarà nessuno che darà indicazioni chiarissime, non in privato ma nemmeno tanto in pubblico, bisogna stare attenti a quel che si dice e regolarsi su di quello.

Ripasso più tardi nel pomeriggio a leggere le arringhe altrui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che secondo me è stata una gran cazzata mandare così tanta gente in nomination? :D

Per due motivi:

1) non avremo alcuna arringa decisiva: tutti si nasconderanno dietro le classiche frasi fatte e anzichè avere qualche indizio importante su 2-3 persone, avremo indizi assolutamente insignificanti su 13 persone :D Mi era già capitato di dire una cosa del genere nell'altro forum in cui giocavamo e la ripeto qui, per me è inutile fare ste grandi ammucchiate, ma tant'è...

2) non facciamo altro che rendere la vita facile ai lupi con così tanta gente in arringa: i voti si disperderanno in maniera estrema e i lupi potranno fare il bello e il cattivo tempo e decidere da sè chi uccidere a sto giro :)

Detto questo, io confermo il mio voto per Anomander perchè la sua stizza nei confronti del voto che gli ho dato mi insospettisce :D

Ah, io sono realmente utile alla comunità quindi vi consiglio caldamente di non votarmi :D

Modificato da ivangt
Link al commento
Condividi su altri siti

Come tanti di voi sono in arringa per un motivo banale, quel diavolaccio di Orfin se l'é presa perché ho fatto un sogno sconcio su di lui la scorsa partita :D

A parte gli scherzi, in una fase cosí embrionale di una partita come questa é normale non avere chissà quali elementi, ripasseró più tardi anche io a leggere le arringhe di tutti.

Per quanto riguarda me sono una contadina, sono utile e vinco coi buoni e non da sola, lasciatemi in vita e farò del mio meglio per la nostra causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un contadino, non ho un potere DETERMINATE ma comunque sono utile alla causa, quindi fate attenzione a non fare errori !!! :D

Per quanto riguarda il voto confermo quello per ivangt, non per stizza, ma perchè avere certezze a questo punto della partita è semplicemente assurdo e non credibile ;)

Non ho nessuna certezza su altri personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un contadino, non ho un potere DETERMINATE ma comunque sono utile alla causa, quindi fate attenzione a non fare errori !!! :D

Per quanto riguarda il voto confermo quello per ivangt, non per stizza, ma perchè avere certezze a questo punto della partita è semplicemente assurdo e non credibile ;)

Non ho nessuna certezza su altri personaggi.

Io non ho millantato di avere certezze su alcun personaggio :D

Io sto solo provocando e la tua reazione non fa altro che accrescere i miei sospetti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non uccidetemi colleghi contadini, non uccidetemi :)

Ecco, nessuna indicazione nemmeno sulla tua utilità, piuttosto che sulla squadra con cui vinci. Con le scarse certezze del primo turno... Inglo ti acchiappi il mio voto :peaceandlove:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non uccidetemi colleghi contadini, non uccidetemi :)

se il killer non c'è è anche per evitare arringhe di questo tipo.

non ci sono contadini semplici, e ogni indicazione per quanto vaga è preziosa, siccome Inglo non ne ha data nessuna voto lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per quanto riguarda il mio voto, la penso come ieri...ovviamente dicono tutti di essere contadini quindi mi mantengo sul voto di ieri! Voto Orfin

Io anche voto orfin

Posso far notare a quanto tempo di distanza abbiano votato Hitch e KillerGirl? 2 minuti. Che si siano accordati in qualche modo? Io aspetto a votare, ma ho un sospetto atroce. Se uno dei due che mi ha votato fosse il lupo cazzuto che vota per due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...