Vai al contenuto

Partita #8 - Indovinate un po' (aka l'alba del giorno 1)


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma quindi sta notte ci sono gia stati movimenti? Io ancora certe cose non le capisco, pensavo fosse la classica prima mattina in cui si annuncia la morte del master e amen.

Comunque, come al solito vinco coi contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contadino e al momento mi ispira fiducia ivangt

Si vede che non lo conosci ancora :D

ahahah che stronzo :D

in questa partita di me vi potete fidare se siete contadini :D

Hitch, comunque ricambio la tua fiducia al momento ;)

Per il voto sono indeciso tra Helder che spinge il veggente a dare qualche indizio (se il veggente non ha scoperto nulla, fa bene a starsene calmo per ora) e Anomander Rake che col suo "Peccato non vi sia il detective altrimenti avrebbe potuto sondare la mia affemazione" riesce a sortire su di me l'effetto opposto a quello che voleva ottenere, probabilmente :laugh2:

Vabbè, visto che Helder lo conosco, proviamo a vedere cosa succede votando Anomander :) Senza rancore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke vota Juris

Juris vota Inglo

Iron vota DarkShout

Ivangt vota Anomander

Midnighter vota Iron

Orfin vota Fenice

Mancano dieci ore al termine ultimo per le nomination e ha votato 1/3 della frazione (e 1/3 è già una frazione a sua volta, pensate che loop. Nel gioco dei loopi. Incredibile!)

Al momento sono in arringa tutti e sei. Sappiate che già adesso amo questa partita, non oso immaginare cosa accadrà la prossima notte. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una vera partita da contadina pura! Oh non è che a tutte le partite devo sempre capitare cattiva! Mi ero cominciata a stancare. Ora posso dire che potete per certo disarmi di me, non sono un lupo e non vinco con loro e non vinco neanche da sola, sono una contadina e vinco con i contadini. Devo dire che comunque la partita essendo iniziata da poco è un po' complicato capire la situazione...soprattutto senza pm...ma almeno così non ci sono intrugli e tutti sanno tutto!!! Il mio voto oggi purtroppo posso solo farlo alla cieca. Voto: Orfin. Orfin scusa ma credimi non è niente di personale, ansi sei sempre uno di quelli che resiste di più! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Brao il Zanni! Per riconoscenza per aver vanificato in anticipo qualsiasi tentativo di portarmi a casa di rapina la vittoria nella scorsa partita, voto Fenice. A riflettere comincio domani ^ ^

:D ahhhh, e io che avevo sognato certe cose di noi... Uff vedi te che non ci si può fidare di sti sogni :D

Io invece voto Midnighter perché è geneticamente portato alla licantropia pare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...