Vai al contenuto

Partita #7 - Rogo del giorno 1


Inglo
 Share

Recommended Posts

Ben tre voti.

Uno, quello di Orfin, ci sta per come l'ho gabbato nella scorsa partita.

Uno, di Hitch, totalmente casuale.

Uno, di Tore, perché evidentemente in questa partita sta ragionando col culo e non con la testa.

Ho un ruolo importante, ogni notte raccolgo informazioni preziose, se mi volete morto probabilmente non siete contadini perché io, da contadino, il beneficio del dubbio ad uno che mi dice una cosa del genere lo concedo. Oltretutto è un ruolo che non ho mai avuto in precedenza e mi piacerebbe sfruttarlo al meglio.

Io voto Orfin, perché dei tre in arringa con me è quello che ha fatto la giocata più losca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Non ho molto da dire, visto che sono qui più per caso e per ragionamenti basati su poco e niente che altro, ma ci sta, il primo giorno. Vi chiedo di non ardermi immediatamente, perché una volta tanto posso fare effettivamente qualcosa, in partita, e non mi dispiacerebbe giocarmela senza osservare impotente il corso degli eventi. Se poi li devo seguire dal cimitero è anche peggio :D

Per il voto aspetto di sentire cosa hanno da dire i miei colleghi d'arringa, a differenza di Mist (come mai tanta fretta? Non ti importa di quello che hanno da dirci Kalema e Helder?). Trovo che si sia detto troppo poco per farsi un'idea effettiva di chi sia cosa e che possa fare per la causa dei contadini.

Chiudo dicendo che per me un pareggio senza spargimenti di sangue sarebbe l'ideale, non credo ci siano lupi, in questa arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai tanta fretta?

Perché adesso vado a dormire e non so se all'una sarò sveglio. :D

Favorevole al pareggio senza spargimenti, per oggi, ma non so in base a cosa tu dica che non ci sono lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto ora perché non sò se domani potrò, l'arringa di Orfin mi ispira fiducia, quella di mist un po' meno...ma tra i 2 litiganti...il "quarto" gode!!!!! Quindi voto Helder. Non v

non voto Kalema perché su di lei per ora non ho molti sospetti, sinceramente non li ho anche di Helder...però l'istinto mi dice che in questa partita fa la parte del lupaccio!!! Oggi purtroppo non ci sono stata per niente quindi non ho avuto la possibilità di farmi delle idee "chiare".
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.

Il voto di Iron l'ho capito, visto che lo avevo votato. Quello di Juris no.

Capita, scherzando (?), che mi si dica che non ci si fida di me a prescindere. E fate male, stavolta, perché non ho motivo di bluffare né di nascondermi se non per l'ovvia prudenza nei confronti del killer.

Sono una contadina, vinco coi contadini e ogni notte chiedo una info al master. Sto iniziando a farmi una idea, abbiamo bisogno di stringerci presto tra di noi ed individuare al piu presto i lupi.

Dei miei colleghi arringanti, Mist é come al solito la pietra dello scandalo ma penso che quello che dice possa essere vero

Mi riservo di rileggere e di riflettere prima di votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le arringhe di Mist e Kalema mi piacciono. Un po' meno quella di Orfin.

Voglio premiare i primi e andare su Orfin, solo che manca ancora Helder: Master potrei cambiare il voto se Helder non mi convincesse in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Sono finito qui perché qualcuno ha pensato che possa avere un ruolo da cattivo (non si sa perché), ma vi giuro che non è così, anzi. Diciamo che posso dare molto fastidio ai lupi, e che bruciarmi adesso sarebbe molto dannoso.

Se volete mandare detective o veggente a controllare, sono disponibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo le arringhe confermo il mio voto su Orfin, che da scafato professionista scrive "perché una volta tanto posso fare effettivamente qualcosa, in partita, e non mi dispiacerebbe giocarmela senza osservare impotente il corso degli eventi" ma non specifica se questo qualcosa lo possa fare a favore dei contadini, in modo che lo psicologo non possa chiedere lumi sulla frase. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le accuse mosse a Mist mi paiono del tutto infondate per il momento, per cui gli do fiducia anche se si é dimostrato un abile mentitore :D

Kalema e Helder dicono entrambi di essere utili ai contadini e di poter dar fastidio ai lupi, oltre al fatto di non temere veggente e detective, per cui al momento do fiducia anche a loro.

Chi mi ha convinto meno dei tre é Orfin, il quale non dice un granché al riguardo di "cosa può fare effettivamente" in partita :D

Voto Orfin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...