Vai al contenuto

Partita #6: il rogo del giorno 5


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Era tanto tempo che volevate sentire cosa avevo da dire in arringa, beh eccomi qui! Non vi ho fatto aspettare molto visto?!?!

Ora in teoria dovrei stare qui a supplicarvi di non mandarmi a rogo, ma supplicare non è da me, quello lo lascio a chi davvero ha bisogno di pararsi il fondo schiena.

Posso solamente dire che sono stata fraintesa per il voto che ho dato ad AceTheBrave e non a Scrigno o a Fenice, oro vi spiego per l'ultima volta il perchè della mia votazione: Io questa notte ho contattato diverse persone per avvisare tramite voci che mi sono arrivate che Scrigno era il ladro, dopo andando a verificare ho scoperto che Scrigno non è il Ladro ma il Salvatore, allora ho deciso di non votare più scrigno ma Fenice che è quasi un lupo dichiarato...però avendo visto tutti i voti che sono stati dati mi sarebbe piaciuto vedere in aringa anche AceTheBrave che tramite fonti ho saputo che era il veggente ma è stato trasformato dal signore degli zombie in tale. Adesso eccomi accontentata c'è anche AceTheBrave cosa posso volere di più? Un lucano?!?! :^_^

Se cercavate il burlone mi dispiace avvisarvi ma...avete toppato! Vorrà dire che nel caso andassi a rogo i contadini perderanno un'altro membro.

In fine voglio dire...ma è un gioco perchè dovrei prendermela?!?!? Il rogo non mi spaventa. :)

Ciao a tutti sono il vostro fidato Lupo da Guardia :)

Vi dico solo una cosa prima di finire abbrustolita: gli zombie sono ancora tra noi e il mio fiuto infallibile mi dice che uno di questi è certamente ACE THE BRAVE.

Insieme a lui ce ne sono altri quattro sicuri (4 notti = 4 zombie + il loro Signore).

Fate voi i vostri conti su chi é un grande pericolo nell'immediato: dalla prossima notte gli zombie saranno in 5 + il Signore. E voi contadini siete in 6.

Quindi mi raccomando, bruciate pure me oggi, ma prima o poi fate fuori Ace The Brave e diffidate di chi lo difende.

Il mio collega strizzacervelli contadino potrà confermarvelo stanotte, se vorrà sondare anche lui di persona questo nome.

Ah e datemi un'ultima birretta prima di appiccare il fuoco :D

Votate in 13. Il quorum è 7. Si vota (possibilmente) fino alle 20.

Veloci veloci, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso votare ma una cosa la dico.

The Duke ha visto tre persone, dall'inizio della partita: Fenice (lupo di guardia), Tersite (ladro) e Anomander Rake (avvocato).

La terza informazione abbiamo scelto di non divulgarla per vedere se, studiandone i movimenti, avremmo capito qualcosa dei suoi "clienti".

Ora, la mia conclusione è che sono sicuro di essere io, un suo cliente.

Mi segue sempre e mi dà sempre ragione, senza un motivo apparente (non abbiamo mai parlato in privato).

Per questo motivo chiedo ai lupi di non farmi fuori e di aspettare un rogo ENTRO LA FINE DELLA PARTITA per uccidermi. Mi autocandido, avete capito bene.

Buon voto a chi vota. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, con l'avvocato ancora in giro e con dubbi su entrambi i candidati, unitamente alla affermazione del master che ha detto che in caso di parità moriranno entrambi, non voto e faccio si che i voti rimangano 12...

cercate di darne 6 e 6, facciamo fuori in un colpo burlone e lupo, domani penseremo a chi dovremo pensare, che sia questo ace, rake o chiunque altro.

Avviso solo tutti, anche chi non lo sapesse già, che come avevo avvertito prima di iniziare la partita, da stasera io divento latitante fino a mercoledi' prossimo (e credo che a quel punto la partita sara' già bella che finita)

mi connettero' giusto per dare i miei pareri e voti in fase di arringa e rogo... insomma non interpretate la mia latitanza negativamente :)

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancava questo dettaglio, che non era presente nella scheda personaggio.

Che succede se muori, ma i tuoi clienti non vengono messi al rogo? Vinci lo stesso, ma ti aggreghi alla vittoria di altri.

Ah beh allora ammazziamo lui, facile. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò niubbo, ma entrambe le arringhe mi sembrano insensate: puntano il dito contro AceTheBrave in quanto Zombie, ma (correggetemi se sbaglio) il nostro obiettivo deve essere il Signore degli Zombie (quello che li trasforma) poichè se lo becchiamo gli zombie ritornano ad essere nostri concittadini. Quindi perchè accanirsi contro di lui?

Rogo da monetina (testa o croce) ma forse prevale la necessità di mandare prima al rogo Fenice in quanto Lupo certo (se le info del Mistolo sono giuste, con il mio essere 'avvocato' ha sbagliato di brutto)...per ora attendo i voti degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di decidere se mandare o meno al rogo anche KillerGirl, fatemi capire che indizi ci sono contro di lei. DI Fenice sappiamo con 'certezza' che è un Lupo e mi va bene.

Ma KillerGirl ha più volte votato CONTRO Fenice, quindi non dovrebbe (condizionale d'obbligo) essere anche lei Lupo. Abbiamo informazioni precise su che ruolo possa avere nel caso fosse stata Zombizzata? Prima di mandare al rogo vorrei avere la quasi certezza che non si tratti di un contadino...darci la zappa sui piedi i pochi che siamo rimasti...

Link al commento
Condividi su altri siti

La voto in base al fatto che delle persone che ho sentito, e delle quali mi fido, NESSUNA la reputa una contadina o ha informazioni tali da farglielo pensare, semmai il contrario, e la cosa vale anche per me. E poi si è contraddetta un numero di Avogadro di volte e altrettante ha cambiato idea, ergo per me è dannosa, in un modo o nell'altro.

In parole povere, sono quasi convinto non sia una contadina, e seccarla non danneggia la nostra causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...