Vai al contenuto

Partita #6: l'alba del giorno 5


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Ok, oltre all'ucciso sospetto sia morto il cecchino o la meretrice.. quindi o molto bene o molto male. Preferisco pensare sia morto il cecchino, perché senno la partita che già non buttava benissimo è peggiorata ulteriormente.

Visto che il tempo passa e questo modus operandi torna utile solo a lupi e zombie, oltre a rinnovare il mio consiglio di ieri, ossia smascherare chi vi contatta in pvt per ipotesi (mia,almeno) che si tratti di lupi e/o zombie, perché attualmente non va a vantaggio di nessun contadino scambiare info in privato, voglio dare l'esempio e scoprirmi dichiarando i miei sospetti, perchè qui mi pare che si segua la massa.. smentitemi pure se sbaglio.

Secondo me i lupi sono Fenice e Helder, con qualche sospetto anche su Ry e/o hitch. Gli intoccabili per me restano invece juris e guru. Tendo a fidarmi anche di Mist e elpe, col solo dubbio che possano essere zombizzati.

In tutto ciò per oggi voto fenice.. e adesso confido in voi anche..

Ecco, i lupi siamo io e lei, e infatti io l'ho sempre votata. Per fortuna che Mist aveva detto che eri bravo facepalm.gif

Scherzi a parte, immagino che sia un tentativo disperato di passare per contadino, il tuo votare la tua compare lupacchiotta oggi.

Sono indeciso se votare te sperando che qualcuno mi segua, o la sempre agile Killer Girl che per un motivo o per l'altro l'ha sempre scampata.

Aspetto ancora un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, è cominciato il teatrino del FATTI GUARDARE DA UNO BRAVO!, fa abbastanza ridere ma è depistante e deconcentrante.

Piuttosto.

Come mai KillerGirl spamma a tutti una mail in cui chiede se per caso siamo lupi e, se sì, di fare secco Scrigno che è il ladro e poi durante il giorno non solo non vota Scrigno (che se fosse davvero il ladro, oggi sarebbe pericolosissimo, in quanto potrebbe chiudere la partita nottetempo), ma non ne fa proprio parola? Cosa ti ha convinta a lasciare questa pista e questa tattica? I tuoi colleghi lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai KillerGirl spamma a tutti una mail in cui chiede se per caso siamo lupi e, se sì, di fare secco Scrigno che è il ladro e poi durante il giorno non solo non vota Scrigno (che se fosse davvero il ladro, oggi sarebbe pericolosissimo, in quanto potrebbe chiudere la partita nottetempo), ma non ne fa proprio parola? Cosa ti ha convinta a lasciare questa pista e questa tattica? I tuoi colleghi lupi?

ah quindi non sono l'unico ad aver ricevuto quei messaggi...

peccato che con me abbia sparato a caso perchè avevo le mie fonti sicure sul fatto che il ladro l'abbiamo già seccato ieri =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai KillerGirl spamma a tutti una mail in cui chiede se per caso siamo lupi e, se sì, di fare secco Scrigno che è il ladro e poi durante il giorno non solo non vota Scrigno (che se fosse davvero il ladro, oggi sarebbe pericolosissimo, in quanto potrebbe chiudere la partita nottetempo), ma non ne fa proprio parola? Cosa ti ha convinta a lasciare questa pista e questa tattica? I tuoi colleghi lupi?

C'è anche da dire che ha cambiato idea 26 volte, nei messaggi privati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, è cominciato il teatrino del FATTI GUARDARE DA UNO BRAVO!, fa abbastanza ridere ma è depistante e deconcentrante.

Piuttosto.

Come mai KillerGirl spamma a tutti una mail in cui chiede se per caso siamo lupi e, se sì, di fare secco Scrigno che è il ladro e poi durante il giorno non solo non vota Scrigno (che se fosse davvero il ladro, oggi sarebbe pericolosissimo, in quanto potrebbe chiudere la partita nottetempo), ma non ne fa proprio parola? Cosa ti ha convinta a lasciare questa pista e questa tattica? I tuoi colleghi lupi?

Orfin chi ti dice che io abbia spammato a tutti il messaggio? E soprattutto mi sembra di aver smentito poi la voce che girava di Scrigno che sia il Ladro o non te lo ricordi? Ho lasciato questa pista perchè giustamente essendo contadina cerco prima di fare fuori i personaggi singoli e poi i lupi, ma dato che scrigno non è il Ladro non vedo per quale motivo dovrei votarlo.

Premetto che non riuscendo ad individuare chi siano i personaggi che vincono da soli e che non capendo chi sono i lupi (a parte Fenice ovviamente) ho puntato su AceTheBrave che per me è uno zombie.

Tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dunque la tattica dei lupi oggi è "tutti contro lo zombie". :D

Fenice, Killergirl, pure Hitch di cui mi fidavo.

Peccato che Ace sia un contadino IMPORTANTE, e prima di farlo fuori pensateci due volte.

Se davvero è zombie, uccidendo il signore degli zombie tornerebbe ad essere contadino, ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...