Vai al contenuto

Partita #6: l'alba del giorno 3


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Peró Mist ha ragione per accusare uno di essere lupo così spudoratamente ci deve stare ben piu di un sospetto :) fossi tu il vero lupo ;) ??

Beh non cambia quanto ho detto ieri, un'intuizione del prepartita, non ho poi obbligato 11 persone a votare Karma, ma spero ancora che lui fosse lupo, o al limite zombie. Se era buono mi spiacerebbe assai ma d'altronde non ho visto alternative valide. Tra 0 e qualcosa meglio qualcosa, secondo me. Lo rifarei sempre.

Comunque mandatemi pure psicologo o veggente. E se non c'è già stata ieri notte, anche la meretrice. Cerchiamo di non fare il gioco dei lupi. Non voglio dire di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo può fare fin dal primo giorno eccome.

Hanno chiesto di me il veggente e lo psicologo e me l'hanno detto.

Se non ti fidi affari tuoi, eh, ma francamente ho seri dubbi che giochiamo nella stessa squadra. :)

Il problema è che pure io ho seri dubbi che stiamo nella stessa squadra!

Di te sospetto perché dici (o millanti?) sempre di avere gruppi di contadini che stanno con te, si fidano di te, hanno verificato te... Ma ce ne fosse uno che conferma! Parli sempre e solo tu... O speri forse che esca il veggente a dire: "no, il veggente sono io e non l'ho sondato!" Essù, niubbi sì, ma mica fessi...! :D

Comunque i miei sono solo sospetti, io mi sono esposto, ora vediamo chi altro lo farà, senza continuare a stare nell'ombra a pararsi le chiappe dietro agli altri! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, e pure i marines, la guardia medica, batman e i fantastici quattro.

A' Scrignoooooo :D

Te lo dico. Te lo assicuro. Non era lupo. Ma mi sa che questo lo sai bene. :)

Se lo sapessi o avessi saputo bene avrei agito diversamente, no?

Comunque lo psicologo può sondare sia me che te, io resto a disposizione per la causa contadina! Anzi, ti dico di più, se mi convinci, visto che non puoi votare, potrei anche votare quello che mi dirai tu. Come ho fatto nella prima partita, ricordi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non per dire Scrigno, ma magari si riferiva a me quel post di Hitch visto che l'ha postato immediatamente dopo il mio :D

forse hai la coda di paglia. Io invece so che Hitch si fida di me che sono un contadino.

Apriamo le danze e io voto direttamente Scrigno Magico

(sì, mi fido di Mist)

Link al commento
Condividi su altri siti

non per dire Scrigno, ma magari si riferiva a me quel post di Hitch visto che l'ha postato immediatamente dopo il mio :D

forse hai la coda di paglia. Io invece so che Hitch si fida di me che sono un contadino.

Apriamo le danze e io voto direttamente Scrigno Magico

(sì, mi fido di Mist)

Non credo Ace, 2:29 e 2:30 non c'era il tempo materiale per rispondersi. E in ogni caso mi è servito per essere chiaro.

Cercate di quotare se no facciamo confusione coi messaggi!

Mah, se qui si vota chi parla allora fa bene chi sta zitto, mi pare un po', con tutto il rispetto, un voto un po' a c... senza aver ascoltato tutti gli altri.

Vabbè vedo che vi siete coalizzati ben benino, si acCODA anche Hitch...

Niente da dire, se siete lupi o zombie state giocando bene, altrimenti a votare me così, senza aver ascoltato una decina di altri giocatori mi pare un po' una c.....ta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, per me giocare così scusate se ve lo dico ma è una puttanata. Capirei la nomination a me dopo che hanno parlato in 10, farla così mi pare un modo di giocare a cazzo.

non sei stato tu stesso a votare Karmageddon basandoti su una cosa prepartita, quindi tecnicamente senza minimamente sentire cosa avevano da dire gli altri? mi sa che sei un lupo e stai dicendo a te stesso di aver fatto una puttanata così

Link al commento
Condividi su altri siti

No cari, io ho argomentato ampiamente! E sono stato molto onesto perché non ho parlato di 100%.

Voi invece che motivazioni mettete? Che senso ha votare me senza aver ascoltato tutti gli altri? Uno dopo l'altro? Mi spiace dirvelo ma mi sapete di lupi o zombie lontani un miglio.

- Voti ravvicinati

- In accordo

- Senza ascoltare gli altri

Esattamente quello che NON fanno i contadini. Se volete sbranatemi di notte, non cercate di buggerare i contadini perché facciano il vostro lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

No cari, io ho argomentato ampiamente! E sono stato molto onesto perché non ho parlato di 100%.

Voi invece che motivazioni mettete? Che senso ha votare me senza aver ascoltato tutti gli altri? Uno dopo l'altro? Mi spiace dirvelo ma mi sapete di lupi o zombie lontani un miglio.

- Voti ravvicinati

- In accordo

- Senza ascoltare gli altri

Esattamente quello che NON fanno i contadini. Se volete sbranatemi di notte, non cercate di buggerare i contadini perché facciano il vostro lavoro!

Intanto non hai argomentato chiaramente ma hai detto che avevi un sospetto prepartita, che da quanto dice il medium si è rivelato sbagliato, inoltre parli di "Esattamente quello che NON fanno i contadini", estraniandoti evidentemente dal nostro gruppo. Ha senso votare te perché sei molto sospetto, sicuramente molto di più degli altri con cui ho parlato in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo, e invece di sbranarmi Karma con tutta calma di nottte mi sarei esposto così! :D ...Mentite sapendo di mentire, cari HITCH ed ACE. Tengo una porta aperta per Mist, ma HITCH e ACE mi spiace ma per me vi siete malamente rivelati. Aspetto i ragionamenti che faranno gli altri domani, io non ho altro da aggiungere, dico a tutti di leggere bene tutto ciè che ho scritto, sono tutte parole pesate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...