Vai al contenuto

Signore degli zombie


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Cosa fa: Ogni notte può trasformare un altro personaggio ancora in vita in uno zombie. Se il personaggio è un morto vivente (es. lo Spettro) non succede niente. Se è un lupo mannaro, il signore degli zombie viene sbranato. Altrimenti il personaggio preso di mira perde il suo ruolo e le sue condizioni di vittoria (ma non le sue capacità speciali, se ne ha) e assume il ruolo di zombie.

Come vince: Se in qualunque momento il numero degli zombie "in vita" (lui escluso) è superiore sia al numero dei lupi in vita che al numero dei personaggi in vita che non sono né zombie né lupi mannari (ad esempio: signore degli zombie, 4 zombie, 3 lupi, 3 contadini) la partita termina e vincono gli zombie.

Faq

Come viene visto dal veggente? Come un Lupo Mannaro.

Cosa succede quando muore il Signore degli zombie? I contadini tornano ad essere quello che erano prima della trasformazione, poteri inclusi.

Che succede se un contadino viene reso prima zombie e poi ucciso dai lupi? Con chi vince? Vince con gli zombie a meno che non muoia il signore degli zombie. In tal caso vincerà con i contadini (perche quando muore il signore, gli zombie ritornano contadini).

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...