Vai al contenuto

Partita #5 - E adesso? (aka day 4)


Mist
 Share

Recommended Posts

Ho contattato Ace per mantenerlo in vita, ma tranne "Aiuto, aiuto", non ha detto nulla.

Poi è stato deciso di riportarlo in vita.

Ho cercato di parlare in tutte le salse con Iron, il quale si è chiuso a riccio e non ha fatto trapelare nessuna informazione. Inoltre con lo spam insensato di cazzate scritte sul forum, abbiamo convenuto ke o non sapesse giocare, o che fosse uno degli zombie. Purtroppo era la prima.

Il veggente è una delle figure più forti del gioco, ma se gioca per i cazzi suoi fa perdere il gruppo.

Bravi gli zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proporrei di dare qualcuno dei punti zombie anche a lui, se li è meritati.

Ennò, i punti-zombie vanno a TUTTI i contadini, che invece di preoccuparsi del gruppo più numeroso, si sono focalizzati sul bias contro i lupi e sono andati avanti (inde)fessi in quella direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E penso pure a quel paraculo di Elpe che mi dice a pranzo "Mah, io non c'ho capito ancora niente...." :D

era la verità. Tersite ha tenuto tutti noi all'oscuro dei ruoli degli altri zombie, si è mosso con prudenza anche con noi anche perchè non poteva essere certo che tutti gli dicessimo la verità, ha mosso le sue trame con gli altri senza dirci nulla. Almeno fino a quando siamo andati a pranzo. Poi ti lascio a pranzo, torno in ufficio e ci scrive in privato che sei lupo. Stamattina -prima ancora del post finale di Mist- ritrovo un quadro riassuntivo della situazione che risulterà veritiera, comprese le eventuali mosse che avremmo dovuto fare se i lupi lo avessero sbranato ma fino a ieri a pranzo avevo capito solo che ero un zombie e nulla più. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

- Il premio della critica va al gufo Orfin che ha fatto impazzire il killer Inglo nominandolo per due volte di fila. Il bello è che... il gufo era l'obiettivo del killer!

Anche il premio mio :dash1:

Diciamo che su Orfin non avevo sospetti, avevo subito pensato a Midnighter :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennò, i punti-zombie vanno a TUTTI i contadini, che invece di preoccuparsi del gruppo più numeroso, si sono focalizzati sul bias contro i lupi e sono andati avanti (inde)fessi in quella direzione.

Tra di noi non c'era nessuno che potesse rivelare un ruolo, non potevamo scoprire nulla sugli zombie, siamo quindi andati contro i lupi sperando di ucciderli il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Tersite per il suo reclutamento :) solo ieri quando sono stato zombizzato sono riuscito a capirci qualcosa ma prima confusione totale con nessuno che si sbottonava più di tanto... Cmq bella partita al pari della seconda come intensità di gioco... anche se la seconda è l'unica fino ad ora ad essere durata ben 8 giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra di noi non c'era nessuno che potesse rivelare un ruolo, non potevamo scoprire nulla sugli zombie, siamo quindi andati contro i lupi sperando di ucciderli il prima possibile.

Medium e Sognatore c'erano. Il problema è che non ne è mai morto nessuno e non ne è mai stato sognato nessuno. Inoltre se Tersite avesse scelto un lupo, o se un lupo lo avesse sbranato, la partita degli zombie sarebbe stata durissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terso! Lo sentivo, cazzo, lo sentivo! E' dal primo giorno che dico che eri il signore degli zombie, ti proposi subito per l'uccisione la prima notte e proprio per questo chiesi conferma a Mist sul fatto che se uccidevamo e facevamo rinascere lupo il signore degli zombie il potere funzionava. Inizialmente Mist disse di si, poi ci ripensò e disse di no (secondo me giustamente, perchè facendo nostro il signore degli zombie avremmo conosciuto anche tutti gli zombiezzati) per cui lasciai perdere augurandomi che, viste le nostre sobrie discussioni in pv, mi volessi tra le tue fila e morissi da solo.

E anche questa notte proposi te e Iron (che sembrava l'unico sicuro zombie ma come abbiamo nuovamente avuto modo di constatare: Iron è ILLEGIBILE), solo che davvero, ti sei esposto così poco che in fondo non avevo prove, era solo intuito e non sapevo come convincere i miei compagni lupi. Che dire, complimenti, hai giocato benissimo. Anche il fatto di non zombiezzare Duke è stato intelligente: lui l'aveva chiesto così tanto che sarebbe diventato gioco forza il primo indiziato zombie.

Detto questo, fatemi dire una cosa a sti contadinotti: NIUBBI! Io e Tore abbiamo cercato in tutti i modi di farvi aprire gli occhi, che la minaccia più seria a questo punto erano gli zombie e voi ancora qua a fare solo discorsi di lupo e non lupo. Questa era una partita a tre squadre, non a due. Questa cosa purtroppo non l'avete proprio capita. Ricordatevelo la prossima volta che ci saranno in giro sti mostri marcescenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei inoltre ricordare questa frase emblematica di Edo ieri pomeriggio

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Zombie innocui! :D

Non serviva che si palesasse veggente, bastava che avesse fatto qualche nome di gente di cui fidarsi, invece si è tenuto tutto per lui, ha gettato solo confusione tra i contadini e ci ha fatti ammazzare.

Proporrei di dare qualcuno dei punti zombie anche a lui, se li è meritati.

Iron! :D :D :D

era la verità. Tersite ha tenuto tutti noi all'oscuro dei ruoli degli altri zombie, si è mosso con prudenza anche con noi anche perchè non poteva essere certo che tutti gli dicessimo la verità, ha mosso le sue trame con gli altri senza dirci nulla.

Questa non l'ho capita! Perché non fidarsi tra voi Zombie??? :o

Tra di noi non c'era nessuno che potesse rivelare un ruolo, non potevamo scoprire nulla sugli zombie, siamo quindi andati contro i lupi sperando di ucciderli il prima possibile.

Ma infatti io tutte queste critiche ai contadini non le capisco, sono stati abilissimi a scovare subito il terzetto di Lupi Mid, Ano e Kalema! Non ci fosse stata la variabile impazzita Zombie sarebbe stata una vittoria schiacciante e rapida per noi contadini!

Medium e Sognatore c'erano. Il problema è che non ne è mai morto nessuno e non ne è mai stato sognato nessuno. Inoltre se Tersite avesse scelto un lupo, o se un lupo lo avesse sbranato, la partita degli zombie sarebbe stata durissima.

Ma infatti per me gli Zombie più che bravi hanno avuto un culo spaventoso. Ma questa è solo la mia opinione di niubbo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci fosse stata la variabile impazzita Zombie

Impazzita?

Era una variabile prevedibilissima.

siete voi che non avete voluto proprio vederla (essì che ho cercato di farvelo capire in tutti i modi, in pubblico e in privato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io tutte queste critiche ai contadini non le capisco, sono stati abilissimi a scovare subito il terzetto di Lupi Mid, Ano e Kalema! Non ci fosse stata la variabile impazzita Zombie sarebbe stata una vittoria schiacciante e rapida per noi contadini!

Questa era una partita a tre squadre, Scrigno, non a due. Non averlo capito vi ha portato a una debacle totale con NESSUNO ZOMBIE MAI IN ARRINGA.

Fallimento senza appello.

Link al commento
Condividi su altri siti

La dinamica più bella è il gufo che, con il suo sesto senso, colpisce subito alla cieca due volte il proprio killer.

E' stato importante avere informazioni utili e giuste da subito, da divulgare per avere la fiducia altrui: dark prima di morire mi ha fatto capire che era druido, il gufo mi diceva i gufati in anticipo, poi con juris e il suo contatto con ace è stato tutto in discesa.

Con guru ci siamo capiti subito che avremmo dovuto girare alla larga l'uno dall'altro.

No regrets mi ha detto che era stato visto dal lupo sciamano, che aveva visto kalema lupo la prima notte, che avrebbe protetto tore stanotte. La persona più losca della storia, mi avessi dato un appiglio ti avrei fatto dei nostri! Su di te la responsabilità di aver scelto di non guarire Iron, un calcio di rigore che ha fatto finire la partita.

Tra gli zombie, il signore rischia parecchio: può morire scegliendo un lupo ogni notte (e all'inizio va davvero alla cieca, con 4 lupi + vanitoso e spettro), viene visto lupo dal veggente. Ma gli zombie trasformati hanno un potere micidiale, arrivati al medium (e il giorno dopo, eventualmente, al sognatore rievocato) possono dire quel che vogliono con la fiducia di tutti. Il medium avrebbe potuto dire che anomander era il signore degli zombie, e nessuno si sarebbe più preoccupato (non ci conveniva per altre ragioni ma vabbè).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...