Vai al contenuto

Partita #5 - Cadono come mosche (aka Day 3)


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Mist, il fatto che anche oggi ci sia un gufato significa che il gufo è ancora vivo o che potrebbe esser morto anche stanotte dopo aver gufato?

Giusto per sapere quanto durerà il mio strazio :D

Può voler dire entrambe le cose. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so.

Il voto del duca mi spiazza un po'. Fino a ieri tendevo a credere ad Iron, eppure il suo vedere stranamente come buon contadino il duca mi ha insospettito tantissimo. E poi mi sono chiesto: ma da dove prende tutte queste info Iron senza voler mai rivelare la fonte?

Poi stamattina ho avuto l'illuminazione: ho posato il pennello e mi sono messo a digitare queste parole.

Iron è uno zombie! Ha la sua famigliola di zombie che gli passano info e lui così riesce a gestirle.

D'altra parte solo ieri il duca mi ha chiesto di trasformarlo in zombie, perchè secondo lui ero il signore. Facile che abbia mandato questo stesso messaggio al vero signore e che effettivamente l'abbia trasformato. Ecco perchè oggi Iron si affretta a dire che il duca è un buono: è uno zombie come lui!

Indeciso su chi votare adesso fra i due, punto il dito contro Iron e spero che vada in arringa contro il duca: così dopo aver fatto fuori due lupi (Anomander Rake e Midnighter), facciamo fuori anche due begli zombiettini...

Ma che dici? Io non ho detto che il Duca è buono, ho detto che è stato visto dal veggente e l'ha visto non lupo quindi potrebbe essere uno degli altri cattivi... ma tu pensa un pò che per me il Duca è il killer... ed infatti voto Duca

Anche se per me la Kalema puzza di lupo eh...

Vi dico che questa notte Iron è stato protetto e la meretrice è in vita.

Non è zombie.

Appunto. Quindi come ho detto e come molti di voi mi hanno dato fiducia in MP (e non hanno avuto problemi) io sono un contadino che ha avuto "la sfiga" di parlare con il veggente che non vuole esporsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke vota Toremoon

Toremoon vota Iron

Fenice vota Kalema

Cleon vota NoRegrets

Helder vota Kalema

Tersite vota Scrigno

Guru vota The Duke

Kalema vota The Duke

Juris vota Iron

El Pelat vota Kalema

Iron vota The Duke

Scrigno vota Kalema

Kalema 4, The Duke 3, Iron 2, altri 1

The Duke e Kalema possono già iniziare a preparare le arringhe.

Ultimo quarto d'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...