Vai al contenuto

Partita #5 - Ventisette giorni prima del ventottesimo giorno


Mist
 Share

Recommended Posts

E' l'alba, a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch. I simpatici Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogochesi sono un popolo noto per la contagiosa simpatia e la sfrenata allegria. Infatti, in Galles, si usa dire "sei burlone come un Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogochese".

Ma oggi c'è ben poco da ridere. A parte per il burlone ufficiale del paese, che ha trovato il tempo per mettere una dose da cavallo di guttalax nella birra di Guru, che oggi sarà al bagno tutto il giorno e non potrà partecipare a ballottaggio e voto.

Dicevamo: oggi c'è ben poco da ridere, a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch. Questa mattina è stato trovato privo di vita il corpo di Richard McLlanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, il glorioso sindaco del paesello. Il suo cadavere squarciato fa subito intuire ai Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogochesi che la tanto temuta profezia della maledizione lupesca di Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch si è avverata: SONO ARRIVATI I LUPI (p.s.: e anche gli zombie).

Avete fino a stasera alle 18.30 per votare. A VOI!

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

insomma tra puzza di cadavere e puzza di cacca sto villaggio lascia già a desiderare...

per fortuna almeno il nome è uno di quei nomi altisonanti e facili da ricordare, cosi' che il turismo non ne risenta

ora ci ritroviamo assediati da zombie, licantropi, dissenteria e non abbiamo nemmeno piu' un sindaco...

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima cosa che mi viene da chiedere è... i lupi potevano attaccare un personaggio inesistente per iniziare con un basso profilo? o visto che la priam notte era previsto che agissero anche loro si puo' iniziare a presupporre che abbiano attaccato qualcuno tipo lo spettro o qualcuno protetto dalla meretrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ricordare che c'è il killer in giro dunque occhio a rivelare avventatamente il vostro ruolo.

Assolutamente d'accordo, voglio però sperare che veggente e meretrice abbiano già fatto una parola in privato con quelli di cui si possono fidare.

Comunque io non farò nessuna teoria perchè la partita scorsa mi avete mandato in arringa solo perchè ho espresso un ragionevolissimo dubbio su Mist. :D

C'è anche da dire che abbiamo meno tempo del solito a disposizione, co sta storia degli zombie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sono andata a fare il cambio di residenza in questa che credevo una ridente cittadina.

Ho una nuova carta d'identita formato 20x30 piuttosto ingombrante e sono disorientata da questa che sembra gia una situazione ingarbugliata. Preferirei aspettare prima di tirare un nome a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

ma insomma che modi, nemmeno a Chiesa di Santa Maria nella valletta del nocciolo bianco vicino alle rapide e alla chiesa di San Tysilio nei pressi della caverna rossa si puo' stare tranquilli.

Io comincerei ad andare a vedere in questa caverna rossa cosa c'é, magari troviamo la tana di un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito il master:

"I lupi non potranno sbranare ma tutti gli altri potranno usare il proprio potere. Anche la meretrice, sì. E anche gli stessi lupi."

Specifico che neanche la meretrice non ha operato, alla fine. Non avrebbe avuto senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiamo che i lupi stanotte non agivano e che non è morto nessuno.

L'unica considerazione che mi viene da fare è che il signore degli zombie ha attivato uno zombie, perchè se avesse beccato un lupo sarebbe morto. E stranamente subito dopo la notte NoRegrets (e a ruota Inglo) ha chiesto di essere guardato dal veggente.

Per il resto al momento attuale non c'è molto materiale su cui ragionare, il primo giorno non si sbottona nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...