Vai al contenuto

Partita #4 - Rogo del giorno 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Bravi così RAPIDI mi piacete!!

----------

Il villaggio ha preparato 4 pali e sistemato sotto di essi sterpaglie secche.

I 4 sospetti vengono legati con robuste funi.

Tuttavia il concilio concede loro l'ultima arringa.

RyPit

Non ho idea del perché tutta questa fiducia sia stata data a Mist, inizialmente ho pensato che stesse facendo il doppio gioco, ora mi viene il dubbio che non lo stia facendo ma che sia in balìa del doppio gioco di qualcun'altro...

Sono stato additato e tutti come pecorelle a seguirlo, manco fosse il capo del villaggio... io sono innocente, non sono un lupo e a dirla tutta, se mi concedete un poca di ironia anche in una situazione come questa, a me pecore e agnelli fanno schifo da mangiare, non ne ho mangiato nemmeno a pasqua... che lupo del cavolo sarei?

chiusa questa parentesi puntata a sdrammatizzare un po', mi ritrovo comunque con i pantaloni pieni della mia cena di ieri in formato ciobar, di fronte alla leadership di Mist e alla vostra incapacità di pensare con le vostre teste mi ritrovo ad avere estrema paura per la mia vita, e siate tutti voi dannati quando vi renderete conto di aver messo alla gogna e (spero di no) anche al rogo un povero innocente

ieri tutti a gridare "DAGLI AL CONTADINO SEMPLICE, CE NE SONO TROPPI"

oggi ve ne siete dimenticati tutti? senza un buon motivo si è finiti a "DAGLI AL SOSPETTO INDICATO DA MIST E DA UNA LADRA"

non so piu' veramente a cosa pensare... a parte il fatto che ora mi vergogno di essere vostro concittadino...

io sono innocente, e che io sia perdonato dal buon Dio, spero di non essere cascato anche io in quello in cui tutti voi state cascando oggi, visto che ieri ho contribuito a mandare al rogo una persona che non so ancora se fosse innocente o meno

Tant'è che di Helder non so nulla, ma qualcuno i miei sospetti deve pure averli, tant'è che a difendersi sul patibolo con me ed Helder ci sono due persone che so per certo essere "doppioni" di due ruoli diversi... e questo il sospetto dovrebbe crearlo eccome

Inglo

Amici contadini, le 4-5 persone di cui mi fido pienamente e che so essere "buoni" hanno ampie garanzie sul mio ruolo.

L'unica mia colpa è aver messo in dubbio la veridicità delle parole di Mist (di cui ora mi fido) il primo giorno quando poteva benissimo essere un lupo e non essere poi finito in arringa.

Sono d'accordo pure io che è stato un errore non mandare più persone possibile in arringa il primo giorno ma che ci posso fare? :)

Dai, bruciamo il dichiarato lupo RyPit e andiamo avanti.

Dark

Concittadini, son finito a dovermi difendere qui davanti a tutti un po' per caso , un po' perché ho votato come una persona su cui molti han sospetti.

Io non sono nè molto utile, nè fondamentale, non ho grossi poteri per potervi aiutare, ma sicuramente brucereste un innocente e non un mannaro.

E di questo potete rendervene conto facilmente , invito pure il ladro a farmi una visitina, anche se non ho molto di valore in casa!

Helder

Uhm, io vi ripeterei l'arringa di ieri.

Con l'importante differenza che mi hanno rubato in casa, e quindi il fatto che non sia un lupo è accertato.

Il fatto che nonostante ciò, NoReg mi abbia rivotato per l'arringa... Beh, traete le vostre conclusioni.

:)

Votano anche gli arringanti.

Quorum finale a 8, con parità non muore nessuno, vediamo se raggiungiamo la matematica prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque

Di Helder sono certa, e ho pochi dubbi anche su Dark, ma potrebbe essere una mia impressione

Resta il dubbio tra RyPit e Inglo, che non mi ispira fiducia.

Mist non è un lupo e non ci sono killer in giro, voglio credere a quello che dice, anche se credere a Mist è generalmente rischioso :D

Voto RyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

io escludo Helder, un po' per sesto senso un po' per altro...

Voi continuate pure a fare le pecorelle, specie chi continua a ripetere che non bisognerebbe fidarsi di mist e continua a seguirlo e sostenergli il gioco (o magari manipolarlo)

Voto Inglo per il semplice fatto che nei "doppioni" sia lui quello che bluffa, spero di potermi fidare di cio' che mi dice Dark visto che ho già in mente chi invece bluffa sul suo di ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...