Vai al contenuto

Partita #4 - Topic Generico


The Duke
 Share

Recommended Posts

TELEPATE

Cosa sai:

Inizialmente niente

Cosa fai:

Quando qualcuno usa un'abilità speciale su di te, vieni sempre informato. Scopri che abilità è stata usata, come (se applicabile) e a che ruolo appartiene, ma non chi l'ha usata.

Una volta sola in tutta la partita, puoi chiedere al moderatore di dirti anche chi ha usato una data abilità su di te, dopo aver saputo che è stata usata.

Cosa devi fare:

Vinci se vincono i contadini

Come conti:

Come contadino

MATEMATICO

Cosa sai:

inizialmente niente

Cosa fai:

Una sola volta per partita, in qualunque momento, puoi chiedere al moderatore di dirti esattamente come sono suddivisi, ai fini del conteggio, i giocatori in vita (quanti contano come lupi, quanti come contadini

Quando fai la richiesta puoi anche dire quale pensi che sarà la sua risposta. Se il tuo pronostico si rivela esatto, dimostri di essere un bravo matematico e per questo potrai usare nuovamente la tua abilità in un secondo momento. Hai questa possibilità anche per eventuali utilizzi successivi (ovvero puoi ogni volta cercare di "indovinare" la risposta che avrai).

Cosa devi fare:

vinci se vincono i Contadini

Come conti:

Come contadino

LADRO

Cosa sai:

niente

Cosa fai:

Di notte ti introduci nelle case per rubare. Ogni notte puoi scegliere la casa di un altro personaggio, ma se è un lupo o se quella notte viene assalito dai lupi verrai sbranato.

Cosa devi fare:

Se riesci a rubare in almeno 5 case, la partita termina e sei l'unico vincitore.

Come conti:

Come contadino

VAMPIRO

Cosa sai:

niente

Cosa fai:

odi i lupi mannari e vuoi vederli distrutti. Se vieni sbranato puoi uccidere un contadino per rigenerarti (ogni notte scegli un altro personaggio che morirà al posto tuo se tu dovessi essere scelto dai lupi, ma se quel personaggio è un lupo non potrai ucciderlo e verrai sbranato normalmente).

Se il veggente indaga su di te, ti crederà un Lupo Mannaro.

Cosa devi fare:

vinci se tutti i lupi mannari vengono eliminati e sei ancora vivo alla fine della partita

Come conti:

Come contadino

SPETTRO

Cosa sai:

niente

Cosa fai:

Anche se sembri vivo, in realtà sei un fantasma. Non puoi essere sbranato dai lupi mannari. Se il veggente indaga su di te, scopre che sei uno spettro. Se vieni messo al rogo non muori, ma tutti scoprono che sei uno spettro.

Cosa devi fare:

Devi arrivare alla fine della partita senza che si sia scoperto che sei uno spettro (non devi cioè essere messo al rogo o indagato dal veggente). Se ci riesci, ti unisci alla vittoria di chiunque vinca, squadra o singolo personaggio che sia.

Come conti:

Non vieni conteggiato

LUPO TELEPATE

Cosa sai:

sai chi sono gli altri lupi mannari

Cosa fai:

Quando qualcuno usa un'abilità speciale su di te, vieni sempre informato. Scopri che abilità è stata usata, come (se applicabile) e a che ruolo appartiene, ma non chi l'ha usata.

Una volta sola in tutta la partita, puoi chiedere al moderatore di dirti anche chi ha usato una data abilità su di te, dopo aver saputo che è stata usata.

Cosa devi fare:

Vinci se vincono i lupi mannari

Come conti:

Come Lupo Mannaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...